CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Unonessunocentomila
- Apprendista Forumino
bisogna capire cosa intende mr conte per "equità" 

Lo scudetto della prima giornata va a tre squadre.Le metto in ordine alfabetico:Juve,Lazzie,Napule
- Unonessunocentomila
- Apprendista Forumino
ma come fa una società "seria" ad assumere gasparini, maniaco del 3 4 3, avendo tra le fila il miglior giocatore del suo ruolo (sneijder) che non rientra nei piani del mister .................. 

- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Il problema è che questi allenatori vogliono fare troppo i protagonisti (lui, come Luis Enrique) e imbrigliare giocatori dentro un modulo inadatto per loro. Il discorso deve essere molto semplice:
Chi è il mio miglior giocatore in rosa?? Sneijder
Qual è il ruolo in cui si trova meglio?? Mezzapunta
Chi è il mio miglior attaccante?? Pazzini
Qual è il ruolo in cui si trova meglio?? Prima punta
Ho la difesa adatta per giocare a 3?? No. Lucio non l'ha mai fatto, Zanetti idem, Samuel non lo fà da 10 anni. L'unico che l'ha fatto (Ranocchia) stava in panca.
Quindi?? Quindi parto da Sneijder mezzapunta, Pazzini prima punta e difesa a 4. Il resto viene di conseguenza.
L'allenatore del Palermo ha messo OGNI GIOCATORE NEL SUO RUOLO e ha vinto la partita, ed è così che bisogna fare.
A parte che Gasperini è fatto così: vinci 3-2, perdi 4-1, pareggi 3-3...
Chi è il mio miglior giocatore in rosa?? Sneijder
Qual è il ruolo in cui si trova meglio?? Mezzapunta
Chi è il mio miglior attaccante?? Pazzini
Qual è il ruolo in cui si trova meglio?? Prima punta
Ho la difesa adatta per giocare a 3?? No. Lucio non l'ha mai fatto, Zanetti idem, Samuel non lo fà da 10 anni. L'unico che l'ha fatto (Ranocchia) stava in panca.
Quindi?? Quindi parto da Sneijder mezzapunta, Pazzini prima punta e difesa a 4. Il resto viene di conseguenza.
L'allenatore del Palermo ha messo OGNI GIOCATORE NEL SUO RUOLO e ha vinto la partita, ed è così che bisogna fare.
A parte che Gasperini è fatto così: vinci 3-2, perdi 4-1, pareggi 3-3...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
su questi problemi dell'inter, parlo da mesi. come sul fatto che alla juve, da anni, serviva un regista. ecco pirlo e...lascio parlare le immagini (oggi ho visto la juve, per cronaca).
l'unica delusione VERA di giornata è stata la rometta, ma c'è da dire che è quella che ha cambiato di più. "stravolto" è il termine adatto.
l'unica delusione VERA di giornata è stata la rometta, ma c'è da dire che è quella che ha cambiato di più. "stravolto" è il termine adatto.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Cagliari 2 Novara 1
Cagliari 6 punti a punteggio pieno
Cagliari 6 punti a punteggio pieno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
gianny ha scritto:Perrotta e Taddei terziniLilleuro ha scritto:Borini in campo dal primo minuto a San Siro
Bravo Luis
borini e osvaldo esterni d'attacco e totti centrale

Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Lucio sei un miserabile maiale. spero mi ti veni na paralisi.
AMOMARANTO LIBERO
- Hannibal
- Apprendista Forumino
- Contatta:
Lucio è veramente un cazzone...perchè non può dire che non l'ha visto...l'ha fatto chiaramente apposta!
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!
Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Nel replay ho avuto l' impressione che lo prendesse nell' occhio...speriamo bene..Hannibal ha scritto:Lucio è veramente un cazzone...perchè non può dire che non l'ha visto...l'ha fatto chiaramente apposta!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)