Lavezzi, 1-2
Netto fuorigioco...errore davvero grossolano del guardalinee
CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
rigore per il napoli che non c'è ....rigore solare non dato al parma.... gol del napoli del 2-1 in fuorigioco.... non oso immaginare ghirardi nel dopo partita.... sopratutto vista l'ottima prestazione del parma che meritava la vittoria...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka ha scritto:rigore per il napoli che non c'è ....rigore solare non dato al parma.... gol del napoli del 2-1 in fuorigioco.... non oso immaginare ghirardi nel dopo partita.... sopratutto vista l'ottima prestazione del parma che meritava la vittoria...
Il rigore per il Napoli era netto, sgambetto evidente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
e poi non farli + uscire dallo stadio sarebbe il massimoLilleuro ha scritto:_naka ha scritto:eh ma i napoletani non mi sembrano pochini e sopratutto sn tantissimi anche in tribuna....a livello di tifo i napoletani non sono inferiori a nessuno
Sarebbe bello vedere una finale di coppa Roma-Napoli, in campo neutro

PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
_naka ha scritto:rigore per il napoli che non c'è ....rigore solare non dato al parma.... gol del napoli del 2-1 in fuorigioco.... non oso immaginare ghirardi nel dopo partita.... sopratutto vista l'ottima prestazione del parma che meritava la vittoria...
rigore che non c'è???

non riesco a capire il vostro metro di giudizio
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
l'hai rivisto il replay ??a velocità normale sembra esserci ma è cavani che si auto-sgambetta...nel frattempo il napoli si divora il 3-1Lilleuro ha scritto:_naka ha scritto:rigore per il napoli che non c'è ....rigore solare non dato al parma.... gol del napoli del 2-1 in fuorigioco.... non oso immaginare ghirardi nel dopo partita.... sopratutto vista l'ottima prestazione del parma che meritava la vittoria...
ma che dici, pensa al gol di Muntari di sabato

Ma quale autosgambetto naka...se avessero negato un rigore così alla Juve avreste polemizzato per una settimana_naka ha scritto:l'hai rivisto il replay ??a velocità normale sembra esserci ma è cavani che si auto-sgambetta...nel frattempo il napoli si divora il 3-1Lilleuro ha scritto:_naka ha scritto:rigore per il napoli che non c'è ....rigore solare non dato al parma.... gol del napoli del 2-1 in fuorigioco.... non oso immaginare ghirardi nel dopo partita.... sopratutto vista l'ottima prestazione del parma che meritava la vittoria...
Comunque oggi il Napoli ha vinto da grande squadra...soffrendo, con tanto cinismo e con l'aiuto decisivo dell'arbitro alla fine
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Scelto
devo rivederlo... ma anche per me si autosgambetta...
ti chiedo solo : l'hai rivisto al replay ?? a velocità normale mi sembrava solare, al replay non ho trovato il contatto.... la juve non c'entra....oggi il napoli non ha vinto da grande squadra...ha semplicemente rubato...Lilleuro ha scritto:
Ma quale autosgambetto naka...se avessero negato un rigore così alla Juve avreste polemizzato per una settimana
Comunque oggi il Napoli ha vinto da grande squadra...soffrendo, con tanto cinismo e con l'aiuto decisivo dell'arbitro alla fine
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
_naka ha scritto:ti chiedo solo : l'hai rivisto al replay ?? a velocità normale mi sembrava solare, al replay non ho trovato il contatto.... la juve non c'entra....oggi il napoli non ha vinto da grande squadra...ha semplicemente rubato...Lilleuro ha scritto:
Ma quale autosgambetto naka...se avessero negato un rigore così alla Juve avreste polemizzato per una settimana
appunto ha vinto da grande, ossia rubando

Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
è nettissimo il rigore, cavani viene colpito da dietro sulla gamba destra che va ad urtare successivamente la sua gamba sinistra, danno procurato rigore netto
l'unico rigore netto è quello x il parma....ancora non vedo il contatto di musacci su cavani che gli fa perdere l'equilibrio e autosgambettarsi...Asostegno diuna fede ha scritto:è nettissimo il rigore, cavani viene colpito da dietro sulla gamba destra che va ad urtare successivamente la sua gamba sinistra, danno procurato rigore netto
rigore regalato...è caduto da solo....rigori negati al parma 2(entrambi falli di mano)...il secondo gol loro in netto fuorigioco... 

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
_naka ha scritto:l'unico rigore netto è quello x il parma....ancora non vedo il contatto di musacci su cavani che gli fa perdere l'equilibrio e autosgambettarsi...Asostegno diuna fede ha scritto:è nettissimo il rigore, cavani viene colpito da dietro sulla gamba destra che va ad urtare successivamente la sua gamba sinistra, danno procurato rigore netto
c'è un'immagine di sky che è chiarissima

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
si pure io li ho seguiti e prima hanno detto che non c'era...poi boban rissi che c'è un contatto che lo sbilancia.... magari avrà anche ragione ...a me però non pare rigore...Asostegno diuna fede ha scritto:_naka ha scritto:l'unico rigore netto è quello x il parma....ancora non vedo il contatto di musacci su cavani che gli fa perdere l'equilibrio e autosgambettarsi...Asostegno diuna fede ha scritto:è nettissimo il rigore, cavani viene colpito da dietro sulla gamba destra che va ad urtare successivamente la sua gamba sinistra, danno procurato rigore netto
c'è un'immagine di sky che è chiarissima
rivisto al replay non è assolutamente rigore...si autosgambetta da solo..._naka ha scritto: si pure io li ho seguiti e prima hanno detto che non c'era...poi boban rissi che c'è un contatto che lo sbilancia.... magari avrà anche ragione ...a me però non pare rigore...
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
intanto mazzarri dichiara di aver vinto immeritatamente (non in riferimento agli errori arbitrali ndr)