Se Gregucci riesce a responsabilizzare Rizzo e Barillà, l'anno prossimo voliamo

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
diciamo che in questi casi il Milan è stato favorito anche dagli episodi, se guardiamo nel dettaglio le due partite, notiamo che con l'udinese il Milan era sotto e ha praticamente giocato malissimo, con L'udinese che poteva fare altri gol...poi escono Di Natale e Isla e cioè l'80% della forza della squadra friuliana (basta vedere come gioca l'udinese senza Di Natale) e il Milan grazie anche ad un Handanovic improvvisamente rimbambito recupera e vince una partita che in fondo non meritava, a Cesena la vittoria ci stava dei rossoneri, sono nettamente superiori, ovviamente non poteva perdere sempre, anche se il Cesena ha fatto di tutto per avvantaggiare il Milan (nel primo tempo)...Lilleuro ha scritto:Hurricane82 ha scritto:Assolutamente, non mi rimangio niente...continuo a pensare ciò che avevo scritto, il mio intervento precedente era riferito solo alla sfida Ibra-Juve....la storia dice che Ibra contro la Juve non ha mai fatto niente....è innegabile.
Quindi in pratica il Milan è solo Ibra (che evidentemente a Udine e Cesena ha segnato da casa sua), però contro la Juve è meglio senza...non fa una piega
Il Milan a Udine ha vinto quando è entrato Maxi Lopez, perchè ha permesso alla squadra di giocare in un certo modo...l'uscita di Di Natale e Isla c'entra proprio poco. Poi il discorso sulla partita di Cesena proprio non lo capisco...prima dite che il Milan vince con le piccole perchè c'è Ibra, poi quando vince senza di lui dite che era ovvio perchè il Milan è nettamente superiore...boh, mi sembra che ragionate un pò a come vi convieneHurricane82 ha scritto:diciamo che in questi casi il Milan è stato favorito anche dagli episodi, se guardiamo nel dettaglio le due partite, notiamo che con l'udinese il Milan era sotto e ha praticamente giocato malissimo, con L'udinese che poteva fare altri gol...poi escono Di Natale e Isla e cioè l'80% della forza della squadra friuliana (basta vedere come gioca l'udinese senza Di Natale) e il Milan grazie anche ad un Handanovic improvvisamente rimbambito recupera e vince una partita che in fondo non meritava, a Cesena la vittoria ci stava dei rossoneri, sono nettamente superiori, ovviamente non poteva perdere sempre, anche se il Cesena ha fatto di tutto per avvantaggiare il Milan (nel primo tempo)...
Mah, non ne sono così sicuro, ma questo è il tuo pensiero che rispetto traquillamente, io la penso in tutt'altro modo, il mondo è bello perchè vario...sono consapevole del fatto che la Juve soffre con le piccole e l'ho anche detto più volte (forse non qui dentro) e ti dirò di più, se non erro un altro forumino (credo "suonatore jones") disse che la Juve stava regalando lo scudetto al Milan...condivido la sua opinione, mai come quest'anno la Juve ha la possibilità di vincere questo campionato, ma purtroppo contro le squadre che si chiudono soffre terribilmente perchè non ha un Ibra (o un altro campione) che gli inventa la giocata decisiva dopo un dominio pressochè totale...troppi punti gettati via anche per via del fatto (a differenza del Milan) che non gli fischiano un rigore manco se li sparano, ma qui entriamo in altri discorsi già affrontati in un modo o nell'altro...il Milan contro il Cesena è stato avvantaggiato da un atteggiamento dai due volti della squadra emiliana: svogliata e immobile nel primo tempo e più concentrata nel secondo ma ormai la partita era compromessa...Lilleuro ha scritto: Il Milan ha Udine ha vinto quando è entrato Maxi Lopez, perchè ha permesso alla squadra di giocare in un certo modo...l'uscita di Di Natale e Isla c'entra proprio poco. Poi il discorso sulla partita di Cesena proprio non lo capisco...prima dite che il Milan vince con le piccole perchè c'è Ibra, poi quando vince senza di lui dite che era ovvio perchè il Milan è nettamente superiore...boh, mi sembra che ragionate un pò a come vi conviene
Devo ricordarti quanta fatica ha fatto la Juve per battere il Cesena?
_naka ha scritto:no lilleuro il suo contributo non si limita solo ai gol...ma sopratutto all'apertura degli spazi e all'allargamente delle maglie difensive.... il 90 % dei gol dei centrocampisti è merito suo !