CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
Piccola nota statistica: con la sconfitta del Benfica nell'ultimo turno di campionato portoghese, la Juventus rimane l'unica squadra in Europa ad essere imbattuta nel proprio campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malato
chissa' se questo record tiene almeno ancora una settimana...Lilleuro ha scritto:Piccola nota statistica: con la sconfitta del Benfica nell'ultimo turno di campionato portoghese, la Juventus rimane l'unica squadra in Europa ad essere imbattuta nel proprio campionato
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
stefano ha scritto:chissa' se questo record tiene almeno ancora una settimana...Lilleuro ha scritto:Piccola nota statistica: con la sconfitta del Benfica nell'ultimo turno di campionato portoghese, la Juventus rimane l'unica squadra in Europa ad essere imbattuta nel proprio campionato

Cominci già dal martedi?

Io mi auguro sia soprattutto una bella partita, ma capisco che per voi è diverso

E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- pab397
- Forumino Malato
Certo che era fallo. Per qualsiasi individuo che non tifa Juventus quello era fallo._naka ha scritto:il mattatore di questo topic !!! e di quello della serie B ... cmq era fallo pi tia o no ??pab397 ha scritto:
Sei il mattatore di questa sezione. Difficile per tutti non quotarti
Ma forse non lo avrei annullato neanche io. Solo il pensiero di sentire ancora frignare il vostro rizollato condottiero e di leggere le lamentele della mezza Italia che tifa juve, mi avrebbe condizionato

- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
Lilleuro ha scritto:Bologna-Fiorentina 2-0...i rossoblù salgono a quota 28 in classifica
che gol di ramirez

Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
pensandoci bene il milan dovrebbe solo ringraziare dato che con ibra rischiavano di giocare in 10...infatti contro la Juve non ha mai combinato niente
....e le ultime due partite giocate quest'anno ne sono la conferma....per cui...

- Lilleuro
- Moderatore
Alt, questo al mio paese si chiama "mettere le mani avanti" e alla fine, visto il valore dell'avversario, ci starebbe pure...se non fosse che meno di un mese fa sostenevi che:Hurricane82 ha scritto:pensandoci bene il milan dovrebbe solo ringraziare dato che con ibra rischiavano di giocare in 10...infatti contro la Juve non ha mai combinato niente....e le ultime due partite giocate quest'anno ne sono la conferma....per cui...
Hurricane82 ha scritto: il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...
Adesso ti rimangi tutto? proprio prima dello scontro diretto?mmm...Lucarelli direbbe:Hurricane82 ha scritto:la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...
PAURA EH

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
ma lo ha detto dopo averci pensato bene però, daiLilleuro ha scritto:Alt, questo al mio paese si chiama "mettere le mani avanti" e alla fine, visto il valore dell'avversario, ci starebbe pure...se non fosse che meno di un mese fa sostenevi che:Hurricane82 ha scritto:pensandoci bene il milan dovrebbe solo ringraziare dato che con ibra rischiavano di giocare in 10...infatti contro la Juve non ha mai combinato niente....e le ultime due partite giocate quest'anno ne sono la conferma....per cui...
Hurricane82 ha scritto: il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...Adesso ti rimangi tutto? proprio prima dello scontro diretto?mmm...Lucarelli direbbe:Hurricane82 ha scritto:la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...
PAURA EH

E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- Lilleuro
- Moderatore
rca ha scritto: ma lo ha detto dopo averci pensato bene però, dai
Poteva pensarci bene un mese fa, quando diceva con tanta freschezza che "il Milan è solo Ibra"...magari dare un'occhiatina alla rosa del Milan, cercare su Wikipedia, che so, Thiago Silva, Mexes, Boateng, Seedorf, Robinho, Pato, eccetera...

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
Assolutamente, non mi rimangio niente...continuo a pensare ciò che avevo scritto forse non ho considerato il fatto che gli altri giocatori si sarebbero responsabilizzati molto di più, ma nel complesso non vedo nel Milan tutto sto gran gioco, tutt'altro..... in questo caso il mio intervento precedente era riferito solo alla sfida Ibra-Juve....la storia dice che Ibra contro la Juve non ha mai fatto niente....è innegabile.Lilleuro ha scritto:Alt, questo al mio paese si chiama "mettere le mani avanti" e alla fine, visto il valore dell'avversario, ci starebbe pure...se non fosse che meno di un mese fa sostenevi che:Hurricane82 ha scritto:pensandoci bene il milan dovrebbe solo ringraziare dato che con ibra rischiavano di giocare in 10...infatti contro la Juve non ha mai combinato niente....e le ultime due partite giocate quest'anno ne sono la conferma....per cui...
Hurricane82 ha scritto: il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...Adesso ti rimangi tutto? proprio prima dello scontro diretto?mmm...Lucarelli direbbe:Hurricane82 ha scritto:la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...
PAURA EH
Ultima modifica di Hurricane82 il 24/02/2012, 12:55, modificato 1 volta in totale.
- Lilleuro
- Moderatore
Hurricane82 ha scritto:Assolutamente, non mi rimangio niente...continuo a pensare ciò che avevo scritto, il mio intervento precedente era riferito solo alla sfida Ibra-Juve....la storia dice che Ibra contro la Juve non ha mai fatto niente....è innegabile.
Quindi in pratica il Milan è solo Ibra (che evidentemente a Udine e Cesena ha segnato da casa sua), però contro la Juve è meglio senza...non fa una piega
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
vedendo gli ultrimi anni per il Milan si, è meglio....ripeto, la storia delle sfide Ibra-Juve parla chiaro....Lilleuro ha scritto:Hurricane82 ha scritto:Assolutamente, non mi rimangio niente...continuo a pensare ciò che avevo scritto, il mio intervento precedente era riferito solo alla sfida Ibra-Juve....la storia dice che Ibra contro la Juve non ha mai fatto niente....è innegabile.
Quindi in pratica il Milan è solo Ibra, però contro la Juve è meglio senza...non fa una piega