magagne ? è chiaro che se hai pirlo giochi in un modo....se non ce l'hai giochi in modo diametralmente opposto....suonatore Jones ha scritto:resto dell'avviso che, senza pirlo, questa juve sarebbe sotto. quest'anno sta coprendo un sacco di magagne.
CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka ha scritto:magagne ? è chiaro che se hai pirlo giochi in un modo....se non ce l'hai giochi in modo diametralmente opposto....suonatore Jones ha scritto:resto dell'avviso che, senza pirlo, questa juve sarebbe sotto. quest'anno sta coprendo un sacco di magagne.
che l'attacco della juve non sia in forma è un dato lampante. che le corsie laterali siano opzionali, anche. pensa senza tutti i palloni che gioca pirlo.
se non ce l'hai, giochi come l'anno scorso. o due anni fa. brrr...
la juve crescerà quando riuscirà a giocare anche con i cross. la juve usa i laterali per segnare, non per crossare (e vorrei vedere; se hai david pepham che dovrebbe crossare, meglio mandarlo in porta).
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
1-2 del milan, papera di antonioli con gol di muntari e sventola di emanuelson;
gran staffilata di borini per la roma
chievo in vantaggio a genova
gran staffilata di borini per la roma
chievo in vantaggio a genova
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
-
- Forumino Malatissimo
Comunque la cosa più bella della settimana, a mio avviso è stata questa:

Uploaded with ImageShack.us

- Mave
- Moderatore
seguita darca ha scritto:Comunque la cosa più bella della settimana, a mio avviso è stata questa:

-
- Forumino Malatissimo
Spettacolo!!!!!Mave ha scritto:seguita darca ha scritto:Comunque la cosa più bella della settimana, a mio avviso è stata questa:
![]()
![]()
- Yureggino
- Forumino Scelto
Cesena sempre più giù ma non merita l'ultimo posto
Novara che sembra sentire la cura Mondonico, ma non li posso vedere!
Lecce...mah!! Parma...doppio mah!!
Genoa
Chievo molto positivo invece, come anche il Milan in ripresa
Roma sprecona troppo
continuo a dire che le difese in Italia fanno veramente pena, oltre che ci sono 7 squadre penose e le altre invece 4 gradini più su!
Novara che sembra sentire la cura Mondonico, ma non li posso vedere!
Lecce...mah!! Parma...doppio mah!!
Genoa

Chievo molto positivo invece, come anche il Milan in ripresa
Roma sprecona troppo
continuo a dire che le difese in Italia fanno veramente pena, oltre che ci sono 7 squadre penose e le altre invece 4 gradini più su!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
-
- Forumino Malato
Convincente vittoria dl Milan a Cesena: la sensazione è che l'ultimo quarto d'ora di Udine, con una vittoria ottenuta con tante assenze, abbia rappresentato la svolta. Ora lo scontro diretto, e ne vedremo delle belle.
La Roma crea dieci palle gol e ne segna una, e nel finale rischia il più classico gol dell'ex, con Okaka ipnotizzato da Stekelenburg.
In coda pesante vittoria del Lecce, che accorcia sul Siena e riapre per tutti la lotta salvezza. Se oggi il Siena avesse vinto, tra terz'ultima e quart'ultima ci sarebbero stati 7 punti.
La Roma crea dieci palle gol e ne segna una, e nel finale rischia il più classico gol dell'ex, con Okaka ipnotizzato da Stekelenburg.
In coda pesante vittoria del Lecce, che accorcia sul Siena e riapre per tutti la lotta salvezza. Se oggi il Siena avesse vinto, tra terz'ultima e quart'ultima ci sarebbero stati 7 punti.
Ultima modifica di Andy il 19/02/2012, 18:58, modificato 2 volte in totale.
- Lilleuro
- Moderatore
Ho visto la partita della Roma...a dire la verità l'occasione di Okaka è stata in avvio di ripresa e la Roma per un'oretta ha creato poco...le opportunità sono venute negli ultimi 15-20 minutiAndy ha scritto: La Roma crea dieci palle gol e ne segna una, e nel finale rischia il più classico gol dell'ex, con Okaka ipnotizzato da Stekelenburg.
In ogni caso la vittoria è meritata, il Parma ha avuto una sola occasioni in 90 minuti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malato
Riviste ora le immagini:la Roma ha creato occasioni anche nei primi minuti del secondo tempo, una proprio prima dell'occasione di Okaka che effettivamente è venuta molto prima di quanto mi ricordassi.....Lilleuro ha scritto:Ho visto la partita della Roma...a dire la verità l'occasione di Okaka è stata in avvio di ripresa e la Roma per un'oretta ha creato poco...le opportunità sono venute negli ultimi 15-20 minutiAndy ha scritto: La Roma crea dieci palle gol e ne segna una, e nel finale rischia il più classico gol dell'ex, con Okaka ipnotizzato da Stekelenburg.
In ogni caso la vittoria è meritata, il Parma ha avuto una sola occasioni in 90 minuti

Stasera due belle partite, Udinese-Cagliari e Palermo-Lazio.
- pab397
- Forumino Malato
Posso comprendereAndy ha scritto:Scrivere Palermo-Lazio 5-0 se possibile mi emoziona ancora di più.Andy ha scritto:Doppietta di Falcao alla Lazio.Il solo scriverlo mi emoziona.

A me ha emozionato ed ha fatto venire un gran rimpianto il gol d'apertura di Barreto.
- Lilleuro
- Moderatore
Si fa più interessante la lotta per l'unico posto disponibile per la Champions:
3 - Udinese 42
4 - Lazio 42
5 - Roma 38
6 - Napoli 37
7 - Inter 36
La batosta della Lazio e il pareggio interno dell'Udinese rimettono parzialmente in gioco Roma e Napoli...l'Inter, nonostante questo febbraio disastroso, è ancora a -6
3 - Udinese 42
4 - Lazio 42
5 - Roma 38
6 - Napoli 37
7 - Inter 36
La batosta della Lazio e il pareggio interno dell'Udinese rimettono parzialmente in gioco Roma e Napoli...l'Inter, nonostante questo febbraio disastroso, è ancora a -6
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malato
Metto sin d'ora la firma per arrivare in Europa League.Lilleuro ha scritto:Si fa più interessante la lotta per l'unico posto disponibile per la Champions:
3 - Udinese 42
4 - Lazio 42
5 - Roma 38
6 - Napoli 37
7 - Inter 36
-
- Forumino Malatissimo
Quante volte ci siamo incazzati per azioni come quelle, con bonazzoli che regolarmente si vedeva fischiare il fallo?_naka ha scritto:Allegri: «Se annullavano il gol alla Juve mi divertivo»
completamente impazzito....stile milan !![]()
non ho rivisto l' episodio, ma leggo di abbracci reciproci, e qui torna in ballo la discrezionalità: io magari fischio, tu no...