Lilleuro ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ora però una juve che gioca e che è MERITATAMENTE PRIMA e che gioca in casa con il siena e si lamenta x un rigore è un po assurdo......
Ne hanno tutto il diritto, perchè di fatto si è trattato di una decisione che ha inciso in maniera determinante sul risultato finale. Io non sto a discutere sui meriti, la Juve non ha giocato una grande partita, è chiaro...ma va detto che spesso le grandi squadre riescono a portare a casa vittorie anche immeritate grazie ad aiutini arbitrali spesso decisivi
In questo caso il rigore era nettissimo, per cui hanno tutte le ragioni per lamentarsi...i 3 punti oggi sarebbero stati una bella mazzata al campionato
io non ho visto la partita ne il presunto rigore però visto quello che avete detto non dubito sul fatto che era netto...detto ciò,quello che mi chiedevo è questo:
la juve ha fatto come unica azione pericolosa questa in 90 minuti???perchè se è cosi fanno bene a recriminare.........
hanno sottovalutato il siena considerandosi già giocatori "arrivati",hanno sbagliato due volte....
e non mi dite x favore che son stanchi,perchè giocano na volta a settimana,tipo noi la partita di calcetto.......