CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- hawtin
- Moderatore
Sono d'accordo, non me l'aspettavo proprio un impatto simile con il campionato italiano.CALABRESE ha scritto:Un grande giocatore Klose,secondo me con Ibra e Di Natale è l'attaccante più forte della A.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
che grande allenatore pioli.........uno dei piu sottovalutati allenatori dai piu....che secondo me farà grandi cose........
(e comunque sabatini sarebbe "caduto in piedi" se non avesse preso enrique ma lui)

(e comunque sabatini sarebbe "caduto in piedi" se non avesse preso enrique ma lui)

klose è un attaccante che rasenta l'eccellenza. grande affare della lazio, l'avevo detto. giocatore che ho sempre stimato. di un altro livello rispetto a un sacco di attaccanti.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
suonatore Jones ha scritto:klose è un attaccante che rasenta l'eccellenza. grande affare della lazio, l'avevo detto. giocatore che ho sempre stimato. di un altro livello rispetto a un sacco di attaccanti.
e alcuni lo consideravano bollito.......

- UnTo_Re
- Forumino Scelto
mazzarri ma che cazzo ti lamenti che giochi ogni 3 giorni... piffavuri.. minkia ha sempre saputo e sa tuttora solo lamentarsi, arbitri partite ogni tre giorni bla bla...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
REGGIOVUNQUE ha scritto:suonatore Jones ha scritto:klose è un attaccante che rasenta l'eccellenza. grande affare della lazio, l'avevo detto. giocatore che ho sempre stimato. di un altro livello rispetto a un sacco di attaccanti.
e alcuni lo consideravano bollito.......![]()
![]()
![]()
...mi ricordo di conoscenti laziali che con l'arrivo di klose e cissè vedevano il secondo piu forte e capace di fare diventare grande la lazio,a confronto del primo che era un rincalzo....
![]()
![]()
![]()
![]()
a questo proosito, io non sono obbiettivo in quanto cissè non mi è mai piaciuto. gli riconosco solo una gran tecnica di tiro e gran corsa, ma poco altro. klose è un mostro. cioè...è klose. lo comprai all'asta del fantamondiale 2002 (naka, ricordi?) e da allora l'ho seguito sempre. è un attaccante completo e carismatico.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
genoa napoli mi sa di stranissima partita................
-
- Forumino Malato
Domenica all'insegna delle sorprese: cade il Napoli a Genova, la Roma impatta in casa col Bologna, e soprattutto l'Inter perde in casa del Lecce. Il calcio è questo, i nerazzurri perdono nella giornata in cui creano di più.
Ne approffitta la Lazio che ottiene tre punti in casa del Chievo e si riaffaccia in zona Champions.
In coda Novara alla deriva, a mio avviso unica squadra per ora davvero spacciata.
Ne approffitta la Lazio che ottiene tre punti in casa del Chievo e si riaffaccia in zona Champions.
In coda Novara alla deriva, a mio avviso unica squadra per ora davvero spacciata.
- UnTo_Re
- Forumino Scelto
Andy ha scritto:Domenica all'insegna delle sorprese: cade il Napoli a Genova, la Roma impatta in casa col Bologna, e soprattutto l'Inter perde in casa del Lecce. Il calcio è questo, i nerazzurri perdono nella giornata in cui creano di più.
e io godo.

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos