CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malato
Sì ma la Juve ha condotto la gara e si è presentata tre volte sola davanti al portiere (due con Matri e una con Lichsteiner)CALABRESE ha scritto:Sul meritato non sono d'accordo,penso che il pareggio sarebbe stato giusto.Quella parata di Buffon su Armero(devastante) vale quanto un gol.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
- _naka
- Ehi cosa bella!
maa sbaglio o seii un po rosiconeee ?? ahahahREGGIOVUNQUE ha scritto:chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
ps partita stupenda...e che grande squadra l'udinese....il colpaccio lo fa chi prende armero !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- CALABRESE
- Forumino Malato
_naka ha scritto:maa sbaglio o seii un po rosiconeee ?? ahahahREGGIOVUNQUE ha scritto:chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
ps partita stupenda...e che grande squadra l'udinese....il colpaccio lo fa chi prende armero !
Il miglior esterno sinistro della serie A
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
- hawtin
- Moderatore
Davvero un grande giocatore_naka ha scritto:maa sbaglio o seii un po rosiconeee ?? ahahahREGGIOVUNQUE ha scritto:chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:maa sbaglio o seii un po rosiconeee ?? ahahahREGGIOVUNQUE ha scritto:chiellini ripete quanto già si era detto con lamela....ma stavolta SPERO che la prova tv lo castighi.........
no vabbè...sinceramente non ho neanche visto se era in aerea o no....unica pecca di una bella partita.....
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
e poi l unica rosicatina è x chiellini..........un giocatore sempre sopravvalutato....
- _naka
- Ehi cosa bella!
se le son date tutti di santa ragione ma con fair play .... una partita maschia in un campo che ha tenuto clamorosamente bene....quando le cose si fanno bene i risultati sono questi...REGGIOVUNQUE ha scritto:
no vabbè...sinceramente non ho neanche visto se era in aerea o no....unica pecca di una bella partita.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:se le son date tutti di santa ragione ma con fair play .... una partita maschia in un campo che ha tenuto clamorosamente bene....quando le cose si fanno bene i risultati sono questi...REGGIOVUNQUE ha scritto:
con il riscaldamento sotto il campo(complimenti alla juve)se non avesse tenuto,avrebbero dovuto rifare lo stadio,eh...........
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
.....poi non capiscia u discorsu du fair play.......si armero simulava dopo la mega gomitata-pugno,chiellini aviva 5 giornate.....
- _naka
- Ehi cosa bella!
quest'anno gl iarbitri lasciano giocare molto....stanno arbitrando all'inglese.....ma la vedi mai la premier league ??se gli arbitri arbitrassero come dici tu le partite fiinirebbero in 8 contro 8 !REGGIOVUNQUE ha scritto:.....poi non capiscia u discorsu du fair play.......si armero simulava dopo la mega gomitata-pugno,chiellini aviva 5 giornate.....
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
fair play quello di chiellini?????? una vigliaccata di quelle??????? gioco maschio all' inglese?????_naka ha scritto:se le son date tutti di santa ragione ma con fair play .... una partita maschia in un campo che ha tenuto clamorosamente bene....quando le cose si fanno bene i risultati sono questi...REGGIOVUNQUE ha scritto:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:quest'anno gl iarbitri lasciano giocare molto....stanno arbitrando all'inglese.....ma la vedi mai la premier league ??se gli arbitri arbitrassero come dici tu le partite fiinirebbero in 8 contro 8 !REGGIOVUNQUE ha scritto:.....poi non capiscia u discorsu du fair play.......si armero simulava dopo la mega gomitata-pugno,chiellini aviva 5 giornate.....
naka...ma stiamo parlando dello stesso fallo???? ....fici peggiu i lamela viri....
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
o comparuzzo,non mi puoi condannare lamela mercoledi e dire poi che questo non è fallo ma gioco maschio,eh.......
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Chiellini è scarso come la merda. E sotto sotto è molto scorretto. La scarsezza a volte la copre con qualche recupero in velocità (alla Cordoba ) e la scorrettezza la copre con quei sorrisetti del cazzo.
Spero che per gli europei Prandelli si ricordi di Criscito per la fascia sinistra.
Spero che per gli europei Prandelli si ricordi di Criscito per la fascia sinistra.
AMOMARANTO LIBERO