CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:pirlo sembra battere in movimento.

l'espulsione di vucinic non c'era. il fallo era da giallo, ma se decidi che non lo ammonisci, non lo ammonisci. quella è stata una porcata.

Diciamo che era una porcata in ogni caso...io mi domando come fai a non dare subito l'ammonizione per un fallo del genere, è semplicemente solare
quoto. quello era giallo netto. comunque, gava (!?) ha sbagliato tutto lo sbagliabile. non ha tenuto in mano la partita e il parapiglia finale (quello scaturito da pepe che non si è fermato con un giocatore a terra, non il portiere) è l'emblema di questa inadeguatezza.

rca, su vucinic avrebbe dovuto sbagliare due volte.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:pirlo sembra battere in movimento.

l'espulsione di vucinic non c'era. il fallo era da giallo, ma se decidi che non lo ammonisci, non lo ammonisci. quella è stata una porcata.

Diciamo che era una porcata in ogni caso...io mi domando come fai a non dare subito l'ammonizione per un fallo del genere, è semplicemente solare
quoto. quello era giallo netto. comunque, gava (!?) ha sbagliato tutto lo sbagliabile. non ha tenuto in mano la partita e il parapiglia finale (quello scaturito da pepe che non si è fermato con un giocatore a terra, non il portiere) è l'emblema di questa inadeguatezza.

rca, su vucinic avrebbe dovuto sbagliare due volte.
Boh, io se l' arbitro non ammonisce un mio avversario dopo un fallo del genere me lo mangio con tutta la divisa...non so, di sicuro non è una espulsione sbagliata nei contenuti (leggi falli), piuttosto nel modo, quello sì.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

rca ha scritto:
Boh, io se l' arbitro non ammonisce un mio avversario dopo un fallo del genere me lo mangio con tutta la divisa...non so, di sicuro non è una espulsione sbagliata nei contenuti (leggi falli), piuttosto nel modo, quello sì.

io lo mangerei pure. ma se non ammonisce, deve avere le palle di non farsi intimorire. in caso contrario (questo), ha tutto da perdere.

si è parlato tanto di sudditanza psicologica pro-juve e pro-grandi e, adesso, si è sovvertito l'ordine in una misura così spropositata da poter bastare un portanova qualsiasi a fare cambiare idea ad un arbitro (considerato il migliore tra i giovani)?

e, comunque, il comportamento dei giocatori del bologna di ieri, mi è parso quello di una gang: prima tutti contro l'arbitro, alla fine, tutti contro pepe (nonostante fosse sempre competenza dell'arbitro. posso dire di aver scelto la partita peggiore della serata.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
ethan ha scritto:Chi paragona il "caso Atalanta" a quello della Reggina di Mazzarri bestemmia, un conto è partire con -6, un conto con -15!!Psicologicamente fa tutta la differenza del mondo
sicuramente è diverso a livello numerico...
sul fatto psicologico non sono d'accordo... quella reggina, esattamente come questa atalanta, ha dovuto partire a mille con l'impegno mentale ancor prima che fisico...
tanta concentrazione e tanta attenzione da mettere in tutto ciò che si fa...

E' anche vero che, per una squadra che lotta per non retrocedere, un -6 può generare una certa carica, un -15 una certa rassegnazione

:salut
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
ethan ha scritto:Chi paragona il "caso Atalanta" a quello della Reggina di Mazzarri bestemmia, un conto è partire con -6, un conto con -15!!Psicologicamente fa tutta la differenza del mondo
sicuramente è diverso a livello numerico...
sul fatto psicologico non sono d'accordo... quella reggina, esattamente come questa atalanta, ha dovuto partire a mille con l'impegno mentale ancor prima che fisico...
tanta concentrazione e tanta attenzione da mettere in tutto ciò che si fa...

E' anche vero che, per una squadra che lotta per non retrocedere, un -6 può generare una certa carica, un -15 una certa rassegnazione
chiaramente :wink
per fortuna non accadde ciò a quella Reggina... che invece che abbattersi, partì con forza verso un campionato straordinario.
era solo per questo che paragonavo a livello mentale Reggina e Atalanta... ossia per il fatto che entrambe hanno affrontato come si deve una partenza ad handicap :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grandissimo siena.....ha surclassato la roma....giocando un gran bel calcio, complimenti a sannino! La roma si dimostra di una pochezza disarmante....fasce laterali impresentabili, calcio lento e macchinoso....troppo poche verticalizzazioni....ps complimenti a francuzzo brienza,fici nu partituni stu porcu!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Violins&RosesEnough
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/08/2011, 0:10

Il Siena ha tramortito la Roma, l'ha presa a pallettate, 9 occasioni da rete,
Sarebbe stato un furto.
DI BENEDETTO GO HOME!
mubald

Violins&RosesEnough ha scritto:Il Siena ha tramortito la Roma, l'ha presa a pallettate, 9 occasioni da rete,
Sarebbe stato un furto.
DI BENEDETTO GO HOME!
In parte lo e',nel senso che solo nel finale il Siena ha pareggiato una partita che strameritava di vincere.Quindi due punti rubati
Violins&RosesEnough
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/08/2011, 0:10

mubald ha scritto:
Violins&RosesEnough ha scritto:Il Siena ha tramortito la Roma, l'ha presa a pallettate, 9 occasioni da rete,
Sarebbe stato un furto.
DI BENEDETTO GO HOME!
In parte lo e',nel senso che solo nel finale il Siena ha pareggiato una partita che strameritava di vincere.Quindi due punti rubati
Vero! :thumleft

Sento adesso che lo spagnolo lo ha scelto Baldini, il quale aveva prima sondato nientepopodimeno che Pioli e Donadoni... che intenditore! :mrgreen:
Per non parlare dei giocatori fuoriclasse che ha scelto, cambiando 11/11
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

ma a luis enrique fa così schifo ordinare ai suoi di giocare palla lunga sulle prime punte (peraltro abili nel gioco aereo) al momento che mancano pochi minuti dal termine e devi necessariamente segnare??? oppure bisogna seguire sempre e comunque alla lettera lo schema che prevede un lento possesso palla e pochissime verticalizzazioni??? :roll: :roll: :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ma qualcuno di voi ricorda una squadra giocare peggio e prevedibile della Roma di Luis Enrique? :scratch
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Un Inter dicretamente disgustosa porta a casa i 3 punti nel finale

Ranieri è tornato, si vede
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Un Inter dicretamente disgustosa porta a casa i 3 punti nel finale

Ranieri è tornato, si vede

non che è una partita sia indicativa, però questa è la risposta a chi diceva che se l'inter stava facendo male, non dipendeva assolutamente dall'impostazione di gioco dato dall'allenatore.

Ora io credo che le colpe maggiori li abbia la società, che prende un allenatore da sempre fedele al 3-4-3, ma non gli acquisti gli interpreti giusti per metterlo in atto
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Un Inter dicretamente disgustosa porta a casa i 3 punti nel finale

Ranieri è tornato, si vede

non che è una partita sia indicativa, però questa è la risposta a chi diceva che se l'inter stava facendo male, non dipendeva assolutamente dall'impostazione di gioco dato dall'allenatore.

Ora io credo che le colpe maggiori li abbia la società, che prende un allenatore da sempre fedele al 3-4-3, ma non gli acquisti gli interpreti giusti per metterlo in atto
la squadra è inadatta per qualsiasi modulo... è semplicemente scarsa... ieri nel secondo tempo se il bologna avesse ribaltato il risultato non ci sarebbe stato nulla da dire... poi vabbè bisoli si suicida togliendo di vaio per acquafresca e poi è sfortunato perchè il migliore fino ad allora, ramirez, si è infortunato ed è stato costretto ad uscire. senza considerare l'infortunio di gillet che ti brucia un cambio...

in soldoni è stata una partita bruttina, dove il bologna ha fatto una gran bella figura e ha perso solo per episodi.

inguardabili sia coutinho che soprattutto forlan, acquisto che ancora fatico a concepire.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UnTo_Re ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Un Inter dicretamente disgustosa porta a casa i 3 punti nel finale

Ranieri è tornato, si vede

non che è una partita sia indicativa, però questa è la risposta a chi diceva che se l'inter stava facendo male, non dipendeva assolutamente dall'impostazione di gioco dato dall'allenatore.

Ora io credo che le colpe maggiori li abbia la società, che prende un allenatore da sempre fedele al 3-4-3, ma non gli acquisti gli interpreti giusti per metterlo in atto
la squadra è inadatta per qualsiasi modulo... è semplicemente scarsa... ieri nel secondo tempo se il bologna avesse ribaltato il risultato non ci sarebbe stato nulla da dire... poi vabbè bisoli si suicida togliendo di vaio per acquafresca e poi è sfortunato perchè il migliore fino ad allora, ramirez, si è infortunato ed è stato costretto ad uscire. senza considerare l'infortunio di gillet che ti brucia un cambio...

in soldoni è stata una partita bruttina, dove il bologna ha fatto una gran bella figura e ha perso solo per episodi.

inguardabili sia coutinho che soprattutto forlan, acquisto che ancora fatico a concepire.

non sto dicendo che con ranieri l'inter vincerà lo scudetto, ma di certo con un modulo più adeguato agli interpreti che ha sua disposizione, ranieri eviterà le brutte figure fatte con gasperini :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Asostegno diuna fede ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
non che è una partita sia indicativa, però questa è la risposta a chi diceva che se l'inter stava facendo male, non dipendeva assolutamente dall'impostazione di gioco dato dall'allenatore.

Ora io credo che le colpe maggiori li abbia la società, che prende un allenatore da sempre fedele al 3-4-3, ma non gli acquisti gli interpreti giusti per metterlo in atto
la squadra è inadatta per qualsiasi modulo... è semplicemente scarsa... ieri nel secondo tempo se il bologna avesse ribaltato il risultato non ci sarebbe stato nulla da dire... poi vabbè bisoli si suicida togliendo di vaio per acquafresca e poi è sfortunato perchè il migliore fino ad allora, ramirez, si è infortunato ed è stato costretto ad uscire. senza considerare l'infortunio di gillet che ti brucia un cambio...

in soldoni è stata una partita bruttina, dove il bologna ha fatto una gran bella figura e ha perso solo per episodi.

inguardabili sia coutinho che soprattutto forlan, acquisto che ancora fatico a concepire.

non sto dicendo che con ranieri l'inter vincerà lo scudetto, ma di certo con un modulo più adeguato agli interpreti che ha sua disposizione, ranieri eviterà le brutte figure fatte con gasperini :wink
fondamentalmente quello k è successo all'inter è quello k succede quando ti affidi ad un allenatore monomodulo senza adeguare la rosa... senza parlare del fatto che ranieri è molto più esperto ed abituato alle pressioni rispetto a gasperini... fatto sta che una partita è poca soprattutto xk vinta per episodi.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UnTo_Re ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:
la squadra è inadatta per qualsiasi modulo... è semplicemente scarsa... ieri nel secondo tempo se il bologna avesse ribaltato il risultato non ci sarebbe stato nulla da dire... poi vabbè bisoli si suicida togliendo di vaio per acquafresca e poi è sfortunato perchè il migliore fino ad allora, ramirez, si è infortunato ed è stato costretto ad uscire. senza considerare l'infortunio di gillet che ti brucia un cambio...

in soldoni è stata una partita bruttina, dove il bologna ha fatto una gran bella figura e ha perso solo per episodi.

inguardabili sia coutinho che soprattutto forlan, acquisto che ancora fatico a concepire.

non sto dicendo che con ranieri l'inter vincerà lo scudetto, ma di certo con un modulo più adeguato agli interpreti che ha sua disposizione, ranieri eviterà le brutte figure fatte con gasperini :wink
fondamentalmente quello k è successo all'inter è quello k succede quando ti affidi ad un allenatore monomodulo senza adeguare la rosa... senza parlare del fatto che ranieri è molto più esperto ed abituato alle pressioni rispetto a gasperini... fatto sta che una partita è poca soprattutto xk vinta per episodi.
infatti ho scritto che una partita sola non può essere indicativa...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Asostegno diuna fede ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:

non sto dicendo che con ranieri l'inter vincerà lo scudetto, ma di certo con un modulo più adeguato agli interpreti che ha sua disposizione, ranieri eviterà le brutte figure fatte con gasperini :wink
fondamentalmente quello k è successo all'inter è quello k succede quando ti affidi ad un allenatore monomodulo senza adeguare la rosa... senza parlare del fatto che ranieri è molto più esperto ed abituato alle pressioni rispetto a gasperini... fatto sta che una partita è poca soprattutto xk vinta per episodi.
infatti ho scritto che una partita sola non può essere indicativa...
vediamo a mosca mercoledì cosa sarà capace di fare...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la partita dell'inter non è molto indicativa.... il bologna ha ben giocato ma è inconcludente senza un di vaio in forma....l'inter appena recupera i pezzi giusti(thiago motta,stankovic , sneijder , maicon ) ricomincerà a carburare....
vorrei sottolineare come un fallo di taiwo (già ammonito) simile a quello di vucinic contro il bologna verso il 45 del pt non sia stato punito con il secondo giallo....questo non va bene, ci vuole uniformità....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

I finali:

ATALANTA 2-1 NOVARA
CAGLIARI 0-0 UDINESE
CATANIA 1-1 JUVENTUS
LAZIO 0-0 PALERMO
SIENA 3-0 LECCE
Rispondi