CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

il rigore alla fine c'era come quello su giovinco. la cosa scandalosa è il rigore su giaccherini.

se fossi juventino, oggi sarei una iena.

cose che fanno male al calcio
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

il rigore su pirlo non c'è dai... era da giallo per ammonizione, per me..
e se dai quello di pirlo, non puoi non dare quello su giovinco (posto che per me non c'era nessuno dei due)...

molto ma molto più netto quello su giaccherini...

in ogni caso, la Juve se l'è giocata male, secondo me...
e soprattutto non riesco a capire l'utilità di vucinic in campo sempre titolare fisso... il giocatore più inutile del mondo...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pareggio giusto ...rigori negati a ambedue le squadre... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:il rigore alla fine c'era come quello su giovinco. la cosa scandalosa è il rigore su giaccherini.

se fossi juventino, oggi sarei una iena.

cose che fanno male al calcio
su Giaccherini era rigore e forse rosso, partita praticamente finita.
ma l'andazzo di quest'anno e' questo, pazienza
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:il rigore alla fine c'era come quello su giovinco. la cosa scandalosa è il rigore su giaccherini.

se fossi juventino, oggi sarei una iena.

cose che fanno male al calcio
su Giaccherini era rigore e forse rosso, partita praticamente finita.
ma l'andazzo di quest'anno e' questo, pazienza
:mrgreen:

Ricominciate? :mrgreen:
Non ho visto immagini, ma conoscendo l' arbitro non mi meraviglio dei commenti...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:il rigore alla fine c'era come quello su giovinco. la cosa scandalosa è il rigore su giaccherini.

se fossi juventino, oggi sarei una iena.

cose che fanno male al calcio
su Giaccherini era rigore e forse rosso, partita praticamente finita.
ma l'andazzo di quest'anno e' questo, pazienza
:mrgreen:

Ricominciate? :mrgreen:
Non ho visto immagini, ma conoscendo l' arbitro non mi meraviglio dei commenti...
ma si, io sono gia' serenamente rassegnato :mrgreen:
Peccato, perche' avrei voluto vedere la tenuta di questa squadra con qualche punto di vantaggio in piu'
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Yureggino ha scritto:
hawtin ha scritto:Finale 0-0, ma c'era il rigore su Pirlo?
un tuffo degno di Krasic
eh già...la ginocchiata nel culo gliel'ha data il fantasma formaggino.....ma perfavore....c'erano tutte e tre i rigori e basta!!...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
stefano ha scritto: su Giaccherini era rigore e forse rosso, partita praticamente finita.
ma l'andazzo di quest'anno e' questo, pazienza
:mrgreen:

Ricominciate? :mrgreen:
Non ho visto immagini, ma conoscendo l' arbitro non mi meraviglio dei commenti...


ma si, io sono gia' serenamente rassegnato :mrgreen:
Peccato, perche' avrei voluto vedere la tenuta di questa squadra con qualche punto di vantaggio in piu'
Ellamiseria!
Quanto vi piangete! :lol:

Siete sotto di un punto ed avete una partita da recuperare. Uno scontro diretto l'avete già vinto.
Non capisco da dove vine fuori la rassegnazione. Perchè non vi hanno dato un rigore oggi?
Non ho visto immagini della partita, ma non crederò mai a complotti, soprattutto contro la squadra per cui fa il tifo mezza Italia.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ho rivisto le immagini...su Pirlo per me non c'era il rigore....era più rigore quello non concesso al parma....
ai punti avrebbe vinto la Juve che ha dominato... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Hurricane82 ha scritto:
Yureggino ha scritto:
hawtin ha scritto:Finale 0-0, ma c'era il rigore su Pirlo?
un tuffo degno di Krasic
eh già...la ginocchiata nel culo gliel'ha data il fantasma formaggino.....ma perfavore....c'erano tutte e tre i rigori e basta!!...
ma si è lasciato andare giù come un sacco di patate...
per me c'era solo quello su giaccherini... gli altri due non sono minimamente rigori... io non li avrei mai fischiati...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Netto quello su giaccherini, non c'erano quelli su pirlo e giovinco...se notate Pirlo va giù appena vede che quel pallone non riesce a prenderlo Perché gli sta cadendo quasi addosso
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:Netto quello su giaccherini, non c'erano quelli su pirlo e giovinco...se notate Pirlo va giù appena vede che quel pallone non riesce a prenderlo Perché gli sta cadendo quasi addosso

ma almeno giovinco è stato strattonato...Pirlo è caduto da solo... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
suonatore Jones

rca ha scritto:
:mrgreen:

Ricominciate? :mrgreen:
Non ho visto immagini, ma conoscendo l' arbitro non mi meraviglio dei commenti...

guarda le immagini. da vomito.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ho appena rivisto le immagini del rigore su Pirlo...mi domando come si faccia a dire che si è buttato!!??? si vede chiaramente il calcio di Santacroce al culo di Pirlo....se non è rigore questo allora i rigori si devono abolire!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Hurricane82 ha scritto:ho appena rivisto le immagini del rigore su Pirlo...mi domando come si faccia a dire che si è buttato!!??? si vede chiaramente il calcio di Santacroce al culo di Pirlo....se non è rigore questo allora i rigori si devono abolire!!!
a sto punto riguardale di nuovo e guarda come non cade subito dopo aver preso la puntata nel culo :mrgreen:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mave ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:ho appena rivisto le immagini del rigore su Pirlo...mi domando come si faccia a dire che si è buttato!!??? si vede chiaramente il calcio di Santacroce al culo di Pirlo....se non è rigore questo allora i rigori si devono abolire!!!
a sto punto riguardale di nuovo e guarda come non cade subito dopo aver preso la puntata nel culo :mrgreen:
ma daaaaaiiii!!! ma che stai a dì!!!???

:see: :mrgreen:
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Sicuramente per una squadra come la Juve di quest'anno avere avuto solo 1 rigore in 22 partite mi sembra strano. Ci sono squadre che anche con un semplice soffio gli danno un rigore, basta vedere quello del Siena.
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

addirittura si mette in dubbio quel rigore su pirlo? Ma state scherzando spero!! il contatto é netto ed é rigore e rosso...non ha avuto coraggio nel darlo al 93esimo....ma l'orrore é il rigore su giaccherini e da li scaturisce anche l'errore sul rigore di giovinco che magari non sarà eclatante ma darlo non era una bestemmia....alla juve mancano 4 punti tra parma e siena x colpa degli arbitri....e se col siena la prestazione nn é stata ottimale oggi ho visto una juve ottima alla quale é mancato solo il gol e contro un parma alla colomba ci voleva il colpo del campione o l'episodio decisivo....questi punti peseranno e molto in ottica campionato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Hurricane82 ha scritto:ho appena rivisto le immagini del rigore su Pirlo...mi domando come si faccia a dire che si è buttato!!??? si vede chiaramente il calcio di Santacroce al culo di Pirlo....se non è rigore questo allora i rigori si devono abolire!!!
ti è mai capitato di prendere un calcio nel sedere?
ecco... non dirmi che subito dopo sei ruzzolato a terra come un sacco di patate perché non ci credo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:ho appena rivisto le immagini del rigore su Pirlo...mi domando come si faccia a dire che si è buttato!!??? si vede chiaramente il calcio di Santacroce al culo di Pirlo....se non è rigore questo allora i rigori si devono abolire!!!
ti è mai capitato di prendere un calcio nel sedere?
ecco... non dirmi che subito dopo sei ruzzolato a terra come un sacco di patate perché non ci credo...
c'entra poco e niente .. lo prende il calcio ? allora è rigore.... l'intervento di santacroce è fuori tempo xkè ormai il pallone non lo può prendere erd era facile da vedere.... cmq ho letto le parole di conte e sono d'accordo con lui
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi