CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

stefano ha scritto:Muntari non era in fuorigioco ieri sera?
:D
Vedi, il calcio toglie, il calcio rida', e' una ruota che gira.

cazzate di Buffon a parte (che ce l'ha quella cosa li sui rinvii, me l'aspettavo che prima o poi succedesse, certo ha scelto il momento peggiore...) la Juve non poteva vincere 10-11 partite di fila, qualche passo falso ci sta sempre.
Aveva una cartuccia da sprecare, ora non ne ha piu'.
Sono molto curioso di vedere come giocheranno col Cagliari, se ci sara' reazione o paura.
Il Cagliari prima e l'Atalanta poi non hanno piu' nulla da chiedere al campionato.Quindi ,teoricamente,lo scudetto e' ancora al 99 % verso Torino
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:Muntari non era in fuorigioco ieri sera?
:D
Vedi, il calcio toglie, il calcio rida', e' una ruota che gira.

cazzate di Buffon a parte (che ce l'ha quella cosa li sui rinvii, me l'aspettavo che prima o poi succedesse, certo ha scelto il momento peggiore...) la Juve non poteva vincere 10-11 partite di fila, qualche passo falso ci sta sempre.
Aveva una cartuccia da sprecare, ora non ne ha piu'.
Sono molto curioso di vedere come giocheranno col Cagliari, se ci sara' reazione o paura.
ps al 25 del pt è stato fischiato un fuorigioco a quagliarella mentre si avviava verso la porta da solo totalmente inesistente , noto con piacere come non lo abbia sottolineato nessuno in tv mentre per quelli del milan a catania o in casa col bologna hanno fatto un bordello colossale....la rovina di questo calcio sono indubbiamente le tv...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Asostegno diuna fede ha scritto:
Mary ha scritto:il Novara è retrocesso?
Si
peccato :mrgreen: :bash: :cheers :yaho:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:Muntari non era in fuorigioco ieri sera?
:D
Vedi, il calcio toglie, il calcio rida', e' una ruota che gira.

cazzate di Buffon a parte (che ce l'ha quella cosa li sui rinvii, me l'aspettavo che prima o poi succedesse, certo ha scelto il momento peggiore...) la Juve non poteva vincere 10-11 partite di fila, qualche passo falso ci sta sempre.
Aveva una cartuccia da sprecare, ora non ne ha piu'.
Sono molto curioso di vedere come giocheranno col Cagliari, se ci sara' reazione o paura.
Dalle immagini non sembra che Muntari sia in fuorigioco.
Semmai qualche dubbio c'è sul vostro gol di ieri.
Siamo sicuri che quello davanti alla porta (mi pare Quagliarella) fosse in posizione passiva?
Smettetela con 'sti piagnistei. Lo scudetto lo avete vinto, come avevo azzardato a pronosticare io, in tempi non sospetti, tanto tempo fa (pag. 13 di questo thread) ;)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto:
stefano ha scritto:Muntari non era in fuorigioco ieri sera?
:D
Vedi, il calcio toglie, il calcio rida', e' una ruota che gira.

cazzate di Buffon a parte (che ce l'ha quella cosa li sui rinvii, me l'aspettavo che prima o poi succedesse, certo ha scelto il momento peggiore...) la Juve non poteva vincere 10-11 partite di fila, qualche passo falso ci sta sempre.
Aveva una cartuccia da sprecare, ora non ne ha piu'.
Sono molto curioso di vedere come giocheranno col Cagliari, se ci sara' reazione o paura.
Dalle immagini non sembra che Muntari sia in fuorigioco.
Semmai qualche dubbio c'è sul vostro gol di ieri.
Siamo sicuri che quello davanti alla porta (mi pare Quagliarella) fosse in posizione passiva?
Smettetela con 'sti piagnistei. Lo scudetto lo avete vinto, come avevo azzardato a pronosticare io, in tempi non sospetti, tanto tempo fa (pag. 13 di questo thread) ;)
boh, su sky ieri sera subito hanno detto essere in fuorigioco Muntari, io poi non indulgo in moviole.
Il gol della Juve e' irregolare certo, quando mai la Juve ha fatto un gol buono?
:D
andando indietro con le immagini a piacere c'e` sempre un fallo invertito, un qualcosa di non fischiato prima che inficia tutti i gol della juve.
Mai fatto uno buono nella storia!
Lo scudetto fino a ieri sera era vinto, ora non lo e' affatto, e non e' scaramanzia.
La meravigliosa Juve di Conte ha il suo tallone d'Achille in queste partite con le piccole, le domina, spreca e poi riesce a farsi rimontare in una della poche volte che gli altri superano centrocampo.
Bologna, Genoa, Cagliari, 5 partite con squadre con la casacca rossoblu, 5 pareggi.
scaramanzia?
:)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto:
stefano ha scritto:Muntari non era in fuorigioco ieri sera?
:D
Vedi, il calcio toglie, il calcio rida', e' una ruota che gira.

cazzate di Buffon a parte (che ce l'ha quella cosa li sui rinvii, me l'aspettavo che prima o poi succedesse, certo ha scelto il momento peggiore...) la Juve non poteva vincere 10-11 partite di fila, qualche passo falso ci sta sempre.
Aveva una cartuccia da sprecare, ora non ne ha piu'.
Sono molto curioso di vedere come giocheranno col Cagliari, se ci sara' reazione o paura.
ps al 25 del pt è stato fischiato un fuorigioco a quagliarella mentre si avviava verso la porta da solo totalmente inesistente , noto con piacere come non lo abbia sottolineato nessuno in tv mentre per quelli del milan a catania o in casa col bologna hanno fatto un bordello colossale....la rovina di questo calcio sono indubbiamente le tv...
mediaset e' pro-Milan, la rai e' divisa tra romane e milanesi.
Pensavo che almeno sky fosse abbastanza neutrale, ma quest'anno e' stata subdolamente parziale con i suoi montaggi ad arte degli highlights.
Il potere mediatico e' sempre stato contro la juve, nessuna novita'
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

spirito libero ha scritto:ormai è tutto deciso....
Juve campione d'italia
Napoli in champions
Inter , Udinese e Lazio in Europa League
Lecce in B
Sullo scudetto sono d'accordo: l'infortunio di Buffon non cambierà le cose.Scudetto alla Juve e sarà giusto così, Muntari o non Muntari.
La lotta per l'Europa League secondo me è aperta.Togliendo l'Udinese che un posto ce l'ha assicurato, per gli ultimi due posti la situazione è la seguente:
Lazio 56 Atalanta fuori, Inter in casa
Inter 55 Milan in casa, Lazio fuori
Roma 52, Catania in casa e Cesena fuori
Se la Roma fa sei punti,essendo anche in vantaggio con l'Inter per la classifica avulsa, in Europa League ci va.Bisogna vedere se li facciamo, sei punti....
Anche la lotta per la B è aperta: per dirne una, se il Lecce batte la Fiorentina e il Genoa perde a Udine il Genoa è in B.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto: ps al 25 del pt è stato fischiato un fuorigioco a quagliarella mentre si avviava verso la porta da solo totalmente inesistente , noto con piacere come non lo abbia sottolineato nessuno in tv mentre per quelli del milan a catania o in casa col bologna hanno fatto un bordello colossale....la rovina di questo calcio sono indubbiamente le tv...
(tanto per passare il tempo da qui a domenica :D )

ecco qui, naka, paro paro a quello di Ibra in Milan-Bologna, episodio che le tv di regime hanno enfatizzato a dismisura, mentre questo non compare nemmeno negli highlights di 5 minuti.
Era un probabile 2-0, che (come insegnano a Milano) voleva dire partita vinta.

http://www.youtube.com/watch?v=kb698zIw ... r_embedded
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
_naka ha scritto:
stefano ha scritto:Muntari non era in fuorigioco ieri sera?
:D
Vedi, il calcio toglie, il calcio rida', e' una ruota che gira.

cazzate di Buffon a parte (che ce l'ha quella cosa li sui rinvii, me l'aspettavo che prima o poi succedesse, certo ha scelto il momento peggiore...) la Juve non poteva vincere 10-11 partite di fila, qualche passo falso ci sta sempre.
Aveva una cartuccia da sprecare, ora non ne ha piu'.
Sono molto curioso di vedere come giocheranno col Cagliari, se ci sara' reazione o paura.
ps al 25 del pt è stato fischiato un fuorigioco a quagliarella mentre si avviava verso la porta da solo totalmente inesistente , noto con piacere come non lo abbia sottolineato nessuno in tv mentre per quelli del milan a catania o in casa col bologna hanno fatto un bordello colossale....la rovina di questo calcio sono indubbiamente le tv...
mediaset e' pro-Milan, la rai e' divisa tra romane e milanesi.
Pensavo che almeno sky fosse abbastanza neutrale, ma quest'anno e' stata subdolamente parziale con i suoi montaggi ad arte degli highlights.
Il potere mediatico e' sempre stato contro la juve, nessuna novita'

Mammamia, stefano, mi stai veramente deludendo.
Ma come fa il potere mediatico ad essere contro la squadra che conta più tifosi in Italia?
Che interessi avrebbero a farsi detestare e a far cambiare canale alla mezza Italia che tifa Juve?
Capisco che vi lamentiate di Mediaset. Saranno anche servili, ma anche loro devono fare i conti con l'audience. La Rai divisa tra romane e milanesi? Ma quando mai?
Vi lamentate addirittura della Gazzetta dello Sport, quando RCS (il gruppo editoriale del Corriere della Sera e della GdS) ha tra i suoi azionisti il Gruppo Fiat?
Insomma ... la verità la racconta solo Tuttosprt? :mrgreen:
Vincerete meritatamente questo scudetto, ma con 'ste lamentele siete abbastanza stucchevoli e, permettimi, anche un po' ridicoli.
Tutto questo vale anche per i milanisti, ma loro sono una minoranza rispetto a voi (non solo qui). Si sopportano un po' meglio.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto:
Mammamia, stefano, mi stai veramente deludendo.
Ma come fa il potere mediatico ad essere contro la squadra che conta più tifosi in Italia?
Che interessi avrebbero a farsi detestare e a far cambiare canale alla mezza Italia che tifa Juve?
Capisco che vi lamentiate di Mediaset. Saranno anche servili, ma anche loro devono fare i conti con l'audience. La Rai divisa tra romane e milanesi? Ma quando mai?
Vi lamentate addirittura della Gazzetta dello Sport, quando RCS (il gruppo editoriale del Corriere della Sera e della GdS) ha tra i suoi azionisti il Gruppo Fiat?
Insomma ... la verità la racconta solo Tuttosprt? :mrgreen:
Vincerete meritatamente questo scudetto, ma con 'ste lamentele siete abbastanza stucchevoli e, permettimi, anche un po' ridicoli.
Tutto questo vale anche per i milanisti, ma loro sono una minoranza rispetto a voi (non solo qui). Si sopportano un po' meglio.
e va beh, nessuno e' perfetto!
:mrgreen:
Non compro giornali sportivi, quanto alla tivu' riporto quello che vedo e interpreto io.
Dimmi una trasmissione o un momento qualunque che ti ricordi di quest'anno pro-Juve.

Aggiungo un pezzo: la cosa che tira di piu' sui giornali, in tivu, e' l'antijuventinismo.
Ah, sono tornati i ladri! e' tornato il lupo!
che bello quando mezza italia calcistica puo' rivedere il suo film preferito, la juve che ruba!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto:Il gol della Juve e' irregolare certo, quando mai la Juve ha fatto un gol buono?
:D
andando indietro con le immagini a piacere c'e` sempre un fallo invertito, un qualcosa di non fischiato prima che inficia tutti i gol della juve.
Mai fatto uno buono nella storia!

Niente, ormai sei fuori controllo, pari nu figghioledu :mrgreen:

Questo campionato ti ha dato alla testa :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto: (tanto per passare il tempo da qui a domenica :D )

ecco qui, naka, paro paro a quello di Ibra in Milan-Bologna, episodio che le tv di regime hanno enfatizzato a dismisura, mentre questo non compare nemmeno negli highlights di 5 minuti.
Era un probabile 2-0, che (come insegnano a Milano) voleva dire partita vinta.

http://www.youtube.com/watch?v=kb698zIw ... r_embedded
bruttissima chiamata...fuorigioco semplicissimo da vedere....ps io leggo spesso la moviola il giorno dopo le partite sulla gazzetta, una sola riga con scritto non c'era...mentre fiumi di inchiostro sui fuorigioco fischiati a ibra tra catania e bologna....ps la gazzetta dello sport è un giornale anti-juventino , orgoglioso di non leggerlo da 6 anni....dopo calciopoli non l'ho + comprato e mai lo comprerò...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:Il gol della Juve e' irregolare certo, quando mai la Juve ha fatto un gol buono?
:D
andando indietro con le immagini a piacere c'e` sempre un fallo invertito, un qualcosa di non fischiato prima che inficia tutti i gol della juve.
Mai fatto uno buono nella storia!

Niente, ormai sei fuori controllo, pari nu figghioledu :mrgreen:

Questo campionato ti ha dato alla testa :D
ma no, fidati, mai fatto un gol regolare la Juve.
Lo dice la tv.
Ibra col Bologna:fuorigioco vergogna, ladri!
Quagliarella col Lecce?..,immagini sparite!
magia della tv, quello che non si vede, non esiste!
:mrgreen:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto:
stefano ha scritto: (tanto per passare il tempo da qui a domenica :D )

ecco qui, naka, paro paro a quello di Ibra in Milan-Bologna, episodio che le tv di regime hanno enfatizzato a dismisura, mentre questo non compare nemmeno negli highlights di 5 minuti.
Era un probabile 2-0, che (come insegnano a Milano) voleva dire partita vinta.

http://www.youtube.com/watch?v=kb698zIw ... r_embedded
bruttissima chiamata...fuorigioco semplicissimo da vedere....ps io leggo spesso la moviola il giorno dopo le partite sulla gazzetta, una sola riga con scritto non c'era...mentre fiumi di inchiostro sui fuorigioco fischiati a ibra tra catania e bologna....ps la gazzetta dello sport è un giornale anti-juventino , orgoglioso di non leggerlo da 6 anni....dopo calciopoli non l'ho + comprato e mai lo comprerò...
Non e' solo la gazzetta, ma non importa.
La disparita' di trattamento sui media e' palese per chi la vuole cogliere,ma come si diceva? tanti nemici, tanto onore!
a me non cambia una beata minkia, non sono stipendiato dalla juve, pero' mi fanno ridere quelli che danno dal fazioso a me, pur di non ammettere l'evidenza.
Ognuno resta della sua idea; io consiglio a chi ha tempo da perdere di guardarsi i 5 minuti che passano in Siena-Milan dal momento in cui Bogdani fa il gol del 1-2, al momento in cui Nocerino in stile Maradona scarta tutti e segna il 3-1.
Sono 5 minuti illuminanti.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:Il gol della Juve e' irregolare certo, quando mai la Juve ha fatto un gol buono?
:D
andando indietro con le immagini a piacere c'e` sempre un fallo invertito, un qualcosa di non fischiato prima che inficia tutti i gol della juve.
Mai fatto uno buono nella storia!

Niente, ormai sei fuori controllo, pari nu figghioledu :mrgreen:

Questo campionato ti ha dato alla testa :D
ma no, fidati, mai fatto un gol regolare la Juve.
Lo dice la tv.
Ibra col Bologna:fuorigioco vergogna, ladri!
Quagliarella col Lecce?..,immagini sparite!
magia della tv, quello che non si vede, non esiste!
:mrgreen:
"Taroc Attack" caro Stefano...stile Photoshop AC Milan :lol: :lol:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Hurricane82 ha scritto: "Taroc Attack" caro Stefano...stile Photoshop AC Milan :lol: :lol:
...ricordi anche il gol fantasma di Catania? quello con dei ritocchini ad hoc?
:D

comunque adesso (tornando seri e responsabili!) e' interessante notare la reazione e la maturita' della squadra.
Ci sono due partite con due squadre senza obiettivi, una squadra forte le vincerebbe senza problemi.
Se fanno un'altro passo falso, non meritano di vincere, io la vedo cosi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto: ...ricordi anche il gol fantasma di Catania? quello con dei ritocchini ad hoc?
:D

comunque adesso (tornando seri e responsabili!) e' interessante notare la reazione e la maturita' della squadra.
Ci sono due partite con due squadre senza obiettivi, una squadra forte le vincerebbe senza problemi.
Se fanno un'altro passo falso, non meritano di vincere, io la vedo cosi.
quello che dici tu è vero xò anche il milan non avrebbe una partita facile....io mi faccio una domanda però...se il napoli dovesse vincere a bologna nel pomeriggio , l'inter con quali motivazioni scenderà in campo?? praticamente nessuna....si sarà pure un derby ma non hanno obiettivi ....io non capisco xkè quantomeno le ultime 3 giornate non si giochino tutte in contemporanea x le squadre con obiettivi ancora raggiungibili....è una schifezza questo fatto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto:
stefano ha scritto: ...ricordi anche il gol fantasma di Catania? quello con dei ritocchini ad hoc?
:D

comunque adesso (tornando seri e responsabili!) e' interessante notare la reazione e la maturita' della squadra.
Ci sono due partite con due squadre senza obiettivi, una squadra forte le vincerebbe senza problemi.
Se fanno un'altro passo falso, non meritano di vincere, io la vedo cosi.
quello che dici tu è vero xò anche il milan non avrebbe una partita facile....io mi faccio una domanda però...se il napoli dovesse vincere a bologna nel pomeriggio , l'inter con quali motivazioni scenderà in campo?? praticamente nessuna....si sarà pure un derby ma non hanno obiettivi ....io non capisco xkè quantomeno le ultime 3 giornate non si giochino tutte in contemporanea x le squadre con obiettivi ancora raggiungibili....è una schifezza questo fatto....
almeno nelle ultime 6 giornate le partite dovrebbero essere alla stessa ora,ma le squadre (soprattutto le grandi) si pappano i soldi delle tv, e quindi si fanno andar bene tutto.
questa cosa del Napoli che gioca prima e' ridicola, ma non fa troppa notizia...strano
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

idem x il lecce, trovo scandaloso che non giochi in contemporanea con il genoa come auspicato tra l'altro da cosmi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il lecce sta perdendo in casa alla fine del pt contro la fiorentina x 1-0 .... hanno questi 45 minuti x provare a salvare la stagione ma sto vedendo una buona viola
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi