Menichini, Bergodi o Atzori ?
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Chi tra questi tre salterà per primo 

Ultima modifica di Lillo sei uno il 16/10/2011, 16:27, modificato 1 volta in totale.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
- Yureggino
- Forumino Scelto
CarboneLillo sei uno ha scritto:Chi tra questi tre salterà per primo

La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
-
- Forumino Scelto
più che altro mi chiedo se il Gubbio entro fine campionato riuscirà a fare almeno un punto... 

-
- Forumino Malatissimo
mi dispiace per Carbone ( degli altre due me ne frego) ma il Varese ha ceduto gli uomini migliori che l'anno scorso gli hanno consentito quello straordinario campionato. Carbone come prima esperienza importante si è preso una brutta gatta da pelare
- _naka
- Ehi cosa bella!
purtroppo il varese ha perso gran parte di quella difesa che l'hanno scorso ha spesso fatto la differenza... xò da metà campo in su li ritengo una buona squadra....nadarevic è un giocatorone, carrozza ha esperienza e qualità....devono un po ritrovare quell'entusiasmo che avevano con sannino...non lotteranno per la promozione ma si possono salvare con tranquillità....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Scusate l'OT, ma il nostro amico varesino non frequenta più il nostro forum o sbaglio
Certo che avrà perso molto di quell'entusiasmo che l'anno scorso ci propinava ad ogni piè sospinto.
Eh ! Quando dicesi che la passione viene alimentata dai risultati

Certo che avrà perso molto di quell'entusiasmo che l'anno scorso ci propinava ad ogni piè sospinto.

-
- Non c'è nenti!
Lillo sei uno ha scritto:Scusate l'OT, ma il nostro amico varesino non frequenta più il nostro forum o sbaglio![]()

Il cuore oltre l'ostacolo
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Pensavo anch'io a BaldiniPietro ha scritto:Baldini uno che col calcio non c'entra nulla
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
- pab397
- Forumino Malato
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Ho aggiornato il titolo del topic, togliendo momentaneamente Carbone e Menichini ed aggiungendo Baldini, ma anche Aglietti, immaginate se lunedì dovessimo sbancare Empoli 

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Baldini ormai è un ex allenatore da anni...Carbone anche se ha vinto durerà poco anzi pochissimo....il Gubbio secondo me è gia retrocesso a meno di miracoli ,mentre la Juve Stabia me l'aspettavo meglio...1 punto in 5 partite come il Gubbio , a differenza che la Juve Stabia secondo me è nettamente superiore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
Ma perché l'aggiornamento non compare nel titoloLillo sei uno ha scritto:Ho aggiornato il titolo del topic, togliendo momentaneamente Carbone e Menichini ed aggiungendo Baldini, ma anche Aglietti, immaginate se lunedì dovessimo sbancare Empoli

- RCvidomina
- Apprendista Forumino
Lillo sei uno ha scritto:Scusate l'OT, ma il nostro amico varesino non frequenta più il nostro forum o sbaglio![]()
a varese l'entusiamo è drasticamente calato

Lillo sei uno ha scritto:Ma perché l'aggiornamento non compare nel titoloLillo sei uno ha scritto:Ho aggiornato il titolo del topic, togliendo momentaneamente Carbone e Menichini ed aggiungendo Baldini, ma anche Aglietti, immaginate se lunedì dovessimo sbancare Empoli
perchè dovevi modificare il titolo del primo post del topic, non di quello in cui hai detto che modificavi il titolo, perchè in quel caso si modifica solo nel post, non in tutto il topic...
l'ho fatto io comunque...

- fabio69
- Forumino Praticante
.....si hanno avuto un drastico "calo del desiderio"RCvidomina ha scritto:Lillo sei uno ha scritto:Scusate l'OT, ma il nostro amico varesino non frequenta più il nostro forum o sbaglio![]()
a varese l'entusiamo è drasticamente calatochissà come mai
![]()

"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"