Yureggino ha scritto: BOM!!!!!!!1
scusa ma ci voleva (secondo me) ma è troppo presto per parlare di vittoria, arriveranno si e no 4 credo
quoto
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
Yureggino ha scritto: BOM!!!!!!!1
scusa ma ci voleva (secondo me) ma è troppo presto per parlare di vittoria, arriveranno si e no 4 credo
grilloparlanterc ha scritto:c'è già un thread forse dovremmo continuare qui che dite?
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=3&t=1971" onclick="window.open(this.href);return false;
La Juve giocherebbe col 4-2-4 e i 4 dovrebbero essere attaccanti che ripiegherebbero in fase di non possesso e Vucinic in quella posizione ha giocato con Spalletti, se non sbaglio (era una delle 3 mezzepunte alle spalle di Totti).Asostegno diuna fede ha scritto:per cronaca, vucinic non è mai stato provato da conte come esterno di centrocampo, il suo acquisto come esterno di centrocampo è soltanto frutto di invenzione giornalistiche, chi capisce un minimo di calcio sa che vucinic esterno in un centrocampo a 4 è improponibile
_naka ha scritto:il parma questo è....certo giocare senza personalità è un altro discorso....cozzina1 ha scritto:oggi la partita non fà testo....
il Parma era inesistente....soprattutto in difesa....![]()
sono riusciti malgrado il 4 a 0 a procurare un rigore e rimanere in 10...spiny79 ha scritto:la juve doveva fare uno sforzo in difesa per acquistare un centrale forte a cui poi affiancare chiellini, che è forte fisicamente e di testa ma non ha le caratteristiche per guidare la difesa da solo...
vero, capisco la foga della partita, ma ad un passo dalla fine, sul 4-0, entrare così in area, da ultimo uomo, è da principianti...cozzina1 ha scritto:
sono riusciti malgrado il 4 a 0 a procurare un rigore e rimanere in 10...![]()
chi capisce di calcio sa che uno come vucinic ti rende anche a centrale di difesaAsostegno diuna fede ha scritto:per cronaca, vucinic non è mai stato provato da conte come esterno di centrocampo, il suo acquisto come esterno di centrocampo è soltanto frutto di invenzione giornalistiche, chi capisce un minimo di calcio sa che vucinic esterno in un centrocampo a 4 è improponibile
quindi quello che ho anticipato io e' realta?SuperCarlo ha scritto:Ha fatto bene Conte: con Pirlo e Vidal a centrocampo, Krasic, Matri, Del Piero e Vucinic in attacco il rischio di prendere imbarcate ovunque è molto concreto.
Tatticamente la squadra è stata schierata in modo perfetto: Pirlo mediano, Marchisio a fianco, Pepe e Giaccherini sulle fasce sanno sia difendere che attaccare.
Anche se il Parma ha concesso alla Juve di tutto, con un calcio che definire rinunciatario è pochissimo
st.george legion ha scritto:chi capisce di calcio sa che uno come vucinic ti rende anche a centrale di difesaAsostegno diuna fede ha scritto:per cronaca, vucinic non è mai stato provato da conte come esterno di centrocampo, il suo acquisto come esterno di centrocampo è soltanto frutto di invenzione giornalistiche, chi capisce un minimo di calcio sa che vucinic esterno in un centrocampo a 4 è improponibile![]()
mettilo dove vuoi ,fagli fare cio' che vuole ...lui te lo fa