41 mila posti..sono molto + che abbondanti...lo erano pure ai "bei tempi" di moggi ..figuriamoci adesso !_naka ha scritto:cmq ho letto che lo stadio é ampliabile con altri 5mila posti....qualcuno può confermare?

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
41 mila posti..sono molto + che abbondanti...lo erano pure ai "bei tempi" di moggi ..figuriamoci adesso !_naka ha scritto:cmq ho letto che lo stadio é ampliabile con altri 5mila posti....qualcuno può confermare?
Invece il bello di avere un proprio stadio è proprio questo.grilloparlanterc ha scritto:il bello come i tifosi sono uguali da tutte le parti
se un tifoso della juve si fermasse e dicesse "ma che cazzo sono contento? chi se ne frega dello stadio che serve solo a far far soldi alla società dopo una campagna acquisti molto mediocre" però la campagna mediatica fa sembrare al tifoso che ci guadgana lui o che il nuovo stadio sia meglio di acquistare messi o ibrahimovic
io preferisco 3 grandi giocatori ad uno stadio per riempire il culo agli agnelli
appunto....stile inglese...se ne parlò tempo fa, ma poi tutto è stato "insabbiato", qualcuno sa niente??? si diceva che Foti aveva già acquistato il terreno da quelle parti...però non ho idea se ciò corrisponda a verità...Paolo_Padano ha scritto:a Gallico verrebbe uno stadio carino da 15.000 posti pe rnon giocare nel deserto del Granillo
bello il ricordo di due che si son mangiati mezza italia.Hurricane82 ha scritto:una cerimonia inaugurale semplicemente splendida!!!! ricca di emozioni specialmente il ricordo di Gianni e Umberto Agnelli e Del Piero e Boniperti sulla storica panchina dove nacque la Juventus......penso che al di là dell'essere juventini o meno non si può non apprezzare questa meraviglia che la K-Event ha fatto questa sera.....MAGNIFICO!!!..e che Stadio ragazzi!!!!!
bè, se non è all'inglese è alla tedesca..va bene uguale...Forza Toro ha scritto:bello, ok... molto bello...
però lontano dall'essere un vero stadio all'inglese...
il pubblico sarà anche vicino al campo ma non è all'inglese...
eh caspita..._naka ha scritto:forza toro ma forse tu volevi proprio che i tifosi giocassero la partita![]()
un minimo di divisione tribune/campo ci vuole anche se in inghilterra effettivamente le curve son proprio dietro la porta(ci saranno 4-5 metri al massimo).... lo stadio è splendido ma manca "l'atmosfera"che hanno gli stadi inglesi....