Sono tornato da poco dalle vacanze ed ho letto molti post, riguardanti la sezione Reggina...
Ho visto che alcuni, o meglio che qualche utente, preso dalle caldane di un andropausa precoce (non mi viene in mente altro) si permette di entrare troppo nel personale (e cosa ancora più grave in pubblico)...
Se una persona si sente superiore a TUTTI gli altri e si permette il lusso di giudicare, riprendere, UMILIARE, tutti quei forumini che non la pensano come lui, allora non può, anzi, per quanto mi riguarda, NON DEVE partecipare alla vita di un forum...
Mi sembra che questo personaggio (perchè di uno e uno solo si tratta) abbia "pisciato" più volte fuori dal seminato, attacando e deridendo anche qualche intervento moderatoriale che tendeva a buttare acqua sul fuoco, cercando di smorzare i toni...
Per tutto ciò (ma ripeto soprattuto per gli attacchi PERSONALI IN PUBBLICO - molto pesanti-), nei confronti di più di un forumino, prego i mod di essere SEVERI e intransigenti su certi ATTEGGIAMENTI...
PS: non ho mai fatto un intervento del genere, perchè non è nel mio stile, richiamare l'attenzione dei mod... Ma, per quanto mi riguarda, si è davvero oltrepassato il limite della decenza...