Pagina 1 di 1

post fantasma

Inviato: 03/09/2011, 9:22
da cieloamaranto
a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc :D
succede anche a voi?

Re: post fantasma

Inviato: 03/09/2011, 11:33
da doddi
cieloamaranto ha scritto:a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc :D
succede anche a voi?

Avi rec'anni e ancora non t'imparasti :mrgreen:

Re: post fantasma

Inviato: 03/09/2011, 11:54
da io2
cieloamaranto ha scritto:a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc :D
succede anche a voi?
:scratch :scratch

Re: post fantasma

Inviato: 03/09/2011, 12:03
da cieloamaranto
ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!

Re: post fantasma

Inviato: 03/09/2011, 13:25
da goodfellow
cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!

probabilmente in quei post ci sono più di 3 citazioni...

Re: post fantasma

Inviato: 03/09/2011, 16:00
da suonatore Jones
oppure, mentre scrivevi, qualcuno ha scritto qualcosa nello stesso topic.

Re: post fantasma

Inviato: 03/09/2011, 16:09
da Lillo sei uno
cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!
Sei sicuro che ti compare il messaggio che l'hai inviato correttamente ? Perché a volte, a me capita, devi inviarlo più di una volta, specie quando a scrivere contemporaneamente siamo in tanti.

Re: post fantasma

Inviato: 05/09/2011, 14:31
da Lilleuro
cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!

Prova a scrivere meno cazzate, magari è il pc che si rifiuta



:mrgreen: