post fantasma
Inviato: 03/09/2011, 9:22
a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc
succede anche a voi?
succede anche a voi?
cieloamaranto ha scritto:a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc![]()
succede anche a voi?
cieloamaranto ha scritto:a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc![]()
succede anche a voi?
cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!
Sei sicuro che ti compare il messaggio che l'hai inviato correttamente ? Perché a volte, a me capita, devi inviarlo più di una volta, specie quando a scrivere contemporaneamente siamo in tanti.cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!
cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!