intercity 522 ha scritto:Regmi ha scritto:
No caro, non è proprio così.
Le parole sono scritte e oltre a quello che stai dicendo c'è ben altro davanti al quale non bisogna abbassare mai la guardia.
Lo dice, anche se a te piace poco, la nostra storia recente.
A te piace evidenziare la parte commestibile e arzigogolarci sopra, ad altri, me compreso, quanto di velenoso ci sia.
Sta tutta qua la differenza tra un De Niro e un Martufello, che la successiva "marcia indietro" di Intercity non cancella ne affievolisce.
ma che marcia indietro devo fare... che sei un tipo assurdo... ahahahahahahahahah
Per quanto mi riguarda c’è poco da ridere e per l’ultima volta parliamoci chiaramente fascistello da strapazzo.
Se caso mai, oggi, tu ti fossi esercitato nella spremitura delle vuote meningi azzardando una mia volontà nel seguire le tue evoluzioni trolliste sappi che, quantomeno,
hai peccato di eccessivo ottimismo.
Dell’oggetto del topic mi sono completamente disinteressato e il mio intervento aveva, ed ha, solamente la pretesa di far capire a chi legge e scrive che, a mio parere, non sei meritevole di profferir parola in qualsiasi luogo e spazio che abbia una parvenza democratica.
Questo l’hai scritto tu e non altri
La casa PRIMA AGLI ITALIANI (e non mi va neppure bene il discorso di LEGGE DELLA TERRA E DEL SANGUE), secondo cui SE SEI NATO IN ITALIA, MAGARI DA MADRE CLANDESTINA, ARRIVATA QUI IN STATO INTERESSANTE, tu possa essere italiano. Deve esistere solo LA LEGGE che dica FIGLIO DI ITALIANI, NATO IN ITALIA, SEI ITALIANO!
E quando si scrivono queste “cazzate” urlando (maiuscolo) l’unica e univoca interpretazione non può non essere che l’abominevole teorizzazione della purezza della razza da condannare sempre e cmq ....compresa l’ignoranza.
Anche questo l'hai scritto tu e l’unica lettura possibile è esattamente una marcia indietro rispetto al precedente.
non sto parlando di razza pura... Perchè, checchè tu ne sappia, posso avere la fidanzata italiana, siberiana, rumena, congolese. Io non voglio LA RAZZA PURA! Io dico, che, PRIM'ANCORA DI PENSARE AGLI STRANIERI, si DEVE pensare agli italiani.
Resta inteso che il voler continuare a intervenire senza rispondere al rilievo evidenziato,
escludendo l’ignoranza in materia e considerando trollista la repentina marcia indietro e buona parte dei tuoi interventi in questo 3D,
non può non essere interpretato come una sequela di provocazione che, fossi nei panni di un mod,
ti inviterei delicatamente di andare a fare con i tuoi simili e nei luoghi maleodoranti a te congeniali.
Adios amigo.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.