contributo per pagare stipendi multiservizi

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pincopallino ha scritto:
kimba ha scritto:ogni tanto li vedo a pellaro
unu teni a scupa, unu varda, unu parra o cell e l'altro fuma
in 4 per 10m di marciapiede
:l0l: :l0l: :l0l: bella questa !!! fa ridere di gusto …………. poi però pensi che è la realtà ed allora ti viene da piangere :sad:
Motociclista ha scritto: li vedo ogni giorno...
campo di azione per la pulizia Cedir e adicenti aiuole...STOP.
e tieni presente che al Cedir ci stanno coloro che devono lavorare più di tutti (infatti mi hanno detto che nessuno della multivizi vuole andare lì).

Cmq, l’importante è che i lavoratori vengano stabilizzati quanto prima (al comune?) tutto il resto ha poco importanza (pulizia – infiltrazione ndragheta ecc. ecc.).

Nota: io avevo intitolato il 3ad “contributo per pagare stipendi multi servizi”,
beh! il sindaco adesso però mi ha smentito perché ha dichiarato che gli aumenti della sosta – biglietti autobus – orario di pagamento non è un assolutamente un modo per fare cassa, infatti al comune non gliene importa nulla,
al limite avrebbero avuto la necessità di fare cassa se la precedente amministrazione comunale avesse lasciato un enorme debito ma siccome così non è stato …………

Nota2: cmq, preparatevi a dei prossimi e veri salassi ai quali nessuna famiglia reggina potrà sfuggire.

di nuovo??già un biglietto dell'atam costa 1 euro...minchia tra qualche mese costerà più il biglietto dell'atam che quello del treno... :muro: :muro: :muro:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi