nick ha scritto:Se non vado errato, anche se dobbiamo ancora giocare, è la prima volta quest'anno che usciamo dalla griglia dei play-off
Il discorso del "guardarci le spalle" lo vado ripetendo da due mesi a questa parte, cioè da quando non vinciamo piu'......
Serve un portiere.. Dobbiamo fare sti 20/22 punti.. Qui si rischia 10 punti in 9 partite.. Di questo passo ci salveremo all ultima Giornata se ci va bene
era normale che non vincendo da novembre prima o poi si uscisse dalla griglia play-off..... lunedi forse non avete capito che ci giochiamo mezzo campionato....se si vince si può aspirare ai play-off...se si pareggia o perde meglio guardarsi alle spalle e cercare di salvarsi.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
sono più di due mesi che cazzeggiamo. Adesso siamo alla resa dei conti. Aver giocato più di mezzo campionato senza portiere, con una difesa monca, con un centrocampo indefinito non ci poteva portare lontano. Il calcio è programmazione, con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Mi sembra che indipendentemente dalla discussione pro/contro Zeman, il Pescara abbia una concretezza di risultati comunque notevole, è lì a giocarsela tra i primi. Sarà interessante vedere se reggeranno il rush finale o crolleranno nel finale come molti credono. Io comunque anche in considerazione che si tratta di una squadra giovane non certo costruita per vincere il campionato, faccio i complimenti al Pescara, lunedì ho visto il primo tempo contro il Verona ed è stato spettacolo e intensità pura.
il Pescara per il momento , insieme al Sassuolo, è la squadra che merita di piu la serie A diretta ...giocano veramente bene, si trovano a memoria . Complimenti a Pea e Zeman e anche fortunati a trovare i giovani giusti e con la voglia di mangiarsi l'erba
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Crotone, esonerato allenatore Menichini
(ANSA) - CROTONE - Leonardo Menichini non e' piu' l'allenatore del Crotone. La societa', infatti, dopo la sconfitta di sabato contro il Varese, la quarta consecutiva, ha deciso di esonerarlo. Lo ha reso noto la societa' del Crotone. La guida tecnica della squadra e' stata affidata all'allenatore in seconda Massimo Drago. Non pare che al momento la societa' abbia intenzione di chiamare un altro tecnico. Anche il preparatore atletico, Andrea Bonatti e' stato sollevato dall'incarico.
Che bello veder giocare il pescara, dopo 20 minuti vince 2-0 e continua ad attaccare, tutte azioni con tocchi di prima e sovrapposizioni....complimenti a zeman, se tengono fisicamente questi vanno in A
Come mai il Pescara è primo e ha vinto ancora? Strano eppure è una squadra con un gioco spettacolare e così poco concreto per vincere i campionati, strano a Reggio ha preso 4 gol dimostrando quanto è meglio il gioco concreto di Breda, come fa a stare primo con Cascione e molti ragazzi delle primavere, certo certo, non durerà sicuro, basta guardare le poche sconfitte e non guardare la montagna di vittorie molte larghe, quelle non contano, meglio gli 0-0 a Vicenza.
Qualcuno ha visto e può dire qualcosa su Juve Stabia- Crotone? Di solito le vespe giocato un buon calcio nonostante una delle rose peggiori di tutta la B... ma hanno un grande allenatore...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
il pescara non so quanto possa tenere ancora ....mi sembra difficile possano arrivare fino alla fine ...ieri sera ho visto un pezzo di partita ....giocano a calcio veramente quelli ...ma corrono ...come dei dannati .....o prima o poi si fermeranno credo.
peccato ..peccato davvero perchè c'è molta mediocrità in questo campionato ...nei playoff potevamo entrare ..anche noi ( anche se l'ultima non è detta) ...
questa serie b ....penso che sia paragonabile anzi superiore al campionato di seria A greco, il torino ....come rosa ha giocatori migliori anche del paok salonikko ....