Partita veramente ridicola
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però daiForza Toro ha scritto:Pescara squadra senza senso... scriteriata al massimo... difesa schierata a centrocampo e che si alza ogni qual volta i centrocampisti avversari hanno la palla...
Il loro gol era buono e sui nostri due ultimi gol vorrei vedere i replay (che non hanno fatto vedere) perché cmq giocati sul filo del fuorigioco...
però a giocare così ti suicidi...
contro difese di merda puoi anche magari farne tre... ma rischi comunque di prenderne cinque...
ma giocare così contro un attacco come il nostro non ha senso...
tatticamente Ventura che ha distrutto Zeman...
dal punto di vista dello spettacolo sicuramente le partite che vedono in campo il Pescara sono le più belle della B...UnTo_Re ha scritto: zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però dai
NOn ho visto tutta la vostra partita, ero impegnato a bestemmiare altrove...concordando sul fatto che probabilmente oggi sarebbe finita sempre a vostro favore, ti domando: se il pescara va in vantaggio come giocate voi?Forza Toro ha scritto:dal punto di vista dello spettacolo sicuramente le partite che vedono in campo il Pescara sono le più belle della B...UnTo_Re ha scritto: zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però dai
più che altro perché la squadra avversaria si trova delle praterie da sfruttare... e quindi le emozioni fioccano...
rca ha scritto:NOn ho visto tutta la vostra partita, ero impegnato a bestemmiare altrove...concordando sul fatto che probabilmente oggi sarebbe finita sempre a vostro favore, ti domando: se il pescara va in vantaggio come giocate voi?Forza Toro ha scritto:dal punto di vista dello spettacolo sicuramente le partite che vedono in campo il Pescara sono le più belle della B...UnTo_Re ha scritto: zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però dai
più che altro perché la squadra avversaria si trova delle praterie da sfruttare... e quindi le emozioni fioccano...
ovviamente non ne avremo mai la riprova... ma credo che sarebbe finita più o meno nello stesso modo...rca ha scritto:NOn ho visto tutta la vostra partita, ero impegnato a bestemmiare altrove...concordando sul fatto che probabilmente oggi sarebbe finita sempre a vostro favore, ti domando: se il pescara va in vantaggio come giocate voi?Forza Toro ha scritto:dal punto di vista dello spettacolo sicuramente le partite che vedono in campo il Pescara sono le più belle della B...UnTo_Re ha scritto: zeman lo ha distrutto per 70 minuti anche il nostro breda.... partita credo molto simile a prescindere dal medesimo risultato. giocare contro il pescara è divertente però dai
Non è vero che non si sono lasciati bucare, dai...The Axe Murderer ha scritto: Concordo con te e non con Forza Toro.
Nel senso che hanno giocato sempre allo stesso modo, loro come noi, ma fino al 2-1 di Vives non è che in difesa si lasciassero bucare più di quel che.
ma ancora non hanno esonerato scienza?_naka ha scritto:brescia - bari 1-3 .... il brescia meritava molto di + ma non ha saputo sfruttare la superiorità numerica..
_naka ha scritto:brescia - bari 1-3 .... il brescia meritava molto di + ma non ha saputo sfruttare la superiorità numerica..
avendo (come gia' scritto)visto la partita allo stadio, concordo con te, live era forte la sensazione che il toro potesse (purtroppo) far gol praticamente ad ogni azione d'attacco.Forza Toro ha scritto: ovviamente non ne avremo mai la riprova... ma credo che sarebbe finita più o meno nello stesso modo...
nel senso che il modo di giocare del Pescara non sarebbe cambiato di molto... avrebbero provato a fare il secondo ed il terzo...
e credo che ci avrebbero lasciato comunque le praterie...
come è successo sull'1-1...
ora basta con sta storia xò , l'avete fatto il ricorso ? l'avete perso? bene fatevi sti 14 minuti a 200 allora....tanto avete solo da guadagnare...siberia ha scritto:Ricorso del Torino non accettato, si giocheranno gli ultimi 15 minuti mercoledì.
Ennesima prova che la nostra società non vale nulla in campo politico. Fregati da un Foschi qualsiasi. Ora entriamo anche nella storia come gli unici a non aver avuto a favore un 3-0 a tavolino per fatti simili.
E' una questione di principio, perché non viene falsata solo una partita, il Toro stava schiacciando il Padova ormai allo stremo,_naka ha scritto:ora basta con sta storia xò , l'avete fatto il ricorso ? l'avete perso? bene fatevi sti 14 minuti a 200 allora....tanto avete solo da guadagnare...
e sarà quasi così. bravo ventura.siberia ha scritto: io manderei la primavera. non per protesta, ma per necessità. amen...