Stasera abbiamo visto come i primi 2 posti siano già assegnati chi per manifesta superiorità (Samp) chi perchè se vince cosi' 'ste partite vuol dire che è l'anno buono (Toro)
il Toro ha letteralmente rubato la partita. Sino al momento del gol ( siglato all'ultimo secondo del recupero) il Vicenza aveva giocato meglio. Che culo mostruoso!
bravo ventura, voleva vincere e all 80' ha schierato il 3 attaccante in campo al posto di un esterno..non come il nostro pseudoallenatore che quando cerca di ribaltare il risultato caccia una punta per inserire un interno di centrocampo
lamiafedennretrocede ha scritto:bravo ventura, voleva vincere e all 80' ha schierato il 3 attaccante in campo al posto di un esterno..non come il nostro pseudoallenatore che quando cerca di ribaltare il risultato caccia una punta per inserire un interno di centrocampo
comunque non segnava da 6 mesi.In ogni caso grandissimo gol. Finisce 2-2 partita molto nervosa in campo e fuori. Padova dalle buone potenzialità ma niente di trascendentale. Verona discreto.
Il Padova se pressato ha poco da fare. A centrocampo sono bei giocatori (a dire la verità nonnetti) ma scoppiatelli. Aspetto qualche mese i terreni pesanti. Con due tecnici come Milanetto e marcolini e fior di attaccanti in panca non so come gli andrà a finire. Penso non benissimo
spirito libero ha scritto:ma sono solo io che non sopporto Cutolo ? mamma mia che insopportabile...con quella gomma in bocca per tutta la partita gliela farei ingoiare
siamo in due...indisponente..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cutolo è un grande!!! Quello che ha fatto ieri non è da tutti e se è vero che ha fatto bene solo due cose calcistiche (i due gol uno suo e l'altro con quell'assist) ha fatto altre due cose meravigliose!! L'esultanza che è da oscar e il "stai muto" a Mandorlini!
Lui stesso ha detto che ha esagerato ma io non sono d'accordo e quello che ha detto su Mandorlini nell'intervista è perfetto!!!
Un grande e quindi non da Reggina
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP