Toro molto deludente contro un Bari incerottato. Altro che soddisfazione Forzatoro!! Resta comunque il fatto che siete primi e questo conta abbastanza.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
EktorBaboden ha scritto:Bianchi si è fatto sgamare come un coglioncello alle prime armi, dopo che il difensore del Bari per tutta la partita l'ha picchiato.![]()
Toro molto deludente contro un Bari incerottato. Altro che soddisfazione Forzatoro!! Resta comunque il fatto che siete primi e questo conta abbastanza.
Bianchi non è nuovo a perdere la testa in situazioni difficilimiguelito ha scritto:Ventura superincazzato con Bianchi che praticamente si è vendicato per un precedente colpo subito. Un giocatore esperto non può cadere in questi tranelli come un pollo.
per quale motivo non dovrei essere soddisfatto? abbiamo fatto un'ottima partita...EktorBaboden ha scritto:Bianchi si è fatto sgamare come un coglioncello alle prime armi, dopo che il difensore del Bari per tutta la partita l'ha picchiato.![]()
giulietta sotto il terroneAMOMARANTO ha scritto:EktorBaboden ha scritto:Bianchi si è fatto sgamare come un coglioncello alle prime armi, dopo che il difensore del Bari per tutta la partita l'ha picchiato.![]()
ma quindi pareggiaru???
PS: Chi striscioni priparamu pi Verona??? Io direi: "L'amante di Giulietta era Terrun"!!!!
non lo deve fare. punto. è stato uno stupido._naka ha scritto:il bari si è fottuto un bel punticino...il toro meritava la vittoria....nn riesco a condannare bianchi fino in fondo...stasera ne ha prese davvero tante, ha sbagliato ma davvero vedere borghese fino al 90esimo è un insulto !
Forza Toro ha scritto:per quale motivo non dovrei essere soddisfatto? abbiamo fatto un'ottima partita...EktorBaboden ha scritto:Bianchi si è fatto sgamare come un coglioncello alle prime armi, dopo che il difensore del Bari per tutta la partita l'ha picchiato.![]()
ricordi un solo pallone toccato da Coppola?
senza quella coglionata di Bianchi, l'avremmo potuta giocare fino in fondo 11 contro 10...
e sono convinto che l'avremmo vinta...
il vantaggio sulla terza rimane invariato...
il fatto che si avvicini il sassuolo poco conta...
peccato perché avremmo potuto fare i 3 punti...
AMOMARANTO ha scritto: ma quindi pareggiaru???
PS: Chi striscioni priparamu pi Verona??? Io direi: "L'amante di Giulietta era Terrun"!!!!
_naka ha scritto:mmm secondo me vince 3-0 ...cozzina1 ha scritto:stasera il Torno non vince....ho questo presentimento....
a te gli onori stavolta !!cozzina1 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
posso scriverlo?
si si.....te l'avevo detto che il Toro non avrebbe vinto...![]()
posso dirti xò che i rigori non c'erano ? il fallo di mano è vicinissimo e nn è volontario....sugli atterramenti di bianchi nn ha fischiato neanche un fallo simile su caputo nel secondo tempo.....è stata una partita maschia, troppo maschia.....gli unici appunti all'arbitro li puoi fare sul fatto che abbia consentito a borghese un utilizzo eccessivo delle braccia e dei gomiti....The Axe Murderer ha scritto:Spiace non averla portata a casa.
Non è mio costume farlo, ma oggi due paroline sull'arbitraggio totalmente inadeguato andrebbero dette.
C'erano almeno un paio di rigori solari per noi, un fallo di mani nella ripresa, un affossamento di Bianchi clamoroso a pochi metri da dove ero messo io nel primo tempo.
Il Bari esaltato dal debutto dell'UFC sul canale FOX americano è venuto a Torino a fare valetudo.
Adesso arriva una trasferta difficile a Crotone senza le ali titolari (assenza alla quale abbiamo però ormai fatto l'abitudine, Guberti e Surraco ne avranno ancora per mesi), senza Bianchi, senza Darmian. Speriamo solo che torni il solito Ogbonna dall'impegno con la nazionale giacché è uno che fa la differenza.
ha sbagliato solo il momento....caxxo appena rientri è ovvio che tutti guardino te....aspetto 1, 2 minutiForza Toro ha scritto:non lo deve fare. punto. è stato uno stupido._naka ha scritto:il bari si è fottuto un bel punticino...il toro meritava la vittoria....nn riesco a condannare bianchi fino in fondo...stasera ne ha prese davvero tante, ha sbagliato ma davvero vedere borghese fino al 90esimo è un insulto !
tutto ciò indipendentemente dal comportamento di borghese.
e poi cazzo... se lo devi fare, almeno fallo bene zioffà... spaccagli due denti...
_naka ha scritto:a te gli onori stavolta !!cozzina1 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
posso scriverlo?
si si.....te l'avevo detto che il Toro non avrebbe vinto...![]()
però e c'è un però il toro meritava di vincereee
![]()
molto meglio cosi cmqq
_naka ha scritto:posso dirti xò che i rigori non c'erano ? il fallo di mano è vicinissimo e nn è volontario....sugli atterramenti di bianchi nn ha fischiato neanche un fallo simile su caputo nel secondo tempo.....è stata una partita maschia, troppo maschia.....gli unici appunti all'arbitro li puoi fare sul fatto che abbia consentito a borghese un utilizzo eccessivo delle braccia e dei gomiti....The Axe Murderer ha scritto:Spiace non averla portata a casa.
Non è mio costume farlo, ma oggi due paroline sull'arbitraggio totalmente inadeguato andrebbero dette.
C'erano almeno un paio di rigori solari per noi, un fallo di mani nella ripresa, un affossamento di Bianchi clamoroso a pochi metri da dove ero messo io nel primo tempo.
Il Bari esaltato dal debutto dell'UFC sul canale FOX americano è venuto a Torino a fare valetudo.
Adesso arriva una trasferta difficile a Crotone senza le ali titolari (assenza alla quale abbiamo però ormai fatto l'abitudine, Guberti e Surraco ne avranno ancora per mesi), senza Bianchi, senza Darmian. Speriamo solo che torni il solito Ogbonna dall'impegno con la nazionale giacché è uno che fa la differenza.