CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Incredibile questo Pescara e' già in vantaggio
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Non c'è nenti!
Non sono stato ioCALABRESE ha scritto:Pareggio del Varese

-
- Non c'è nenti!
Risultati molto sfavorevoli x noi.. Speriamo almeno di non perdere oggi
Nickysi ha scritto:Altro gol di Hallfredsson, leggo che ogni partita è il migliore in campo del Verona, ormai è ambientato al calcio italiano.
Peccato non essere riusciti a trattenerlo.
effettivamente non abbiamo nessuno che porti borsone e lanci le borracce a Missiroli,iddu era bonu!
-
- Non c'è nenti!
Sembrano drogati questi del Pescara.. Vanno a mille..
- _naka
- Ehi cosa bella!
vincono tutte....samp ,padova, sassuolo , pescara ...la samp ha vinto senza palombo...perde il brescia a verona ...vince il bari a grosseto ...in zona retrocessione vittorie di gubbio ,albinoleffe, j.stabia ed empoli....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Ehi cosa bella!
c'era da aspettarselo....il pescara è pazzesco quanto corre , il sassuolo ha vinto easy , il padova ha vinto una bella partita...la samp si giocava quasi tutto col crotongo....nn mi aspettavo la vittoria del bari a grosseto ....contento x il gubbioMary ha scritto:_naka ha scritto:vincono tutte....samp ,padova, sassuolo , pescara ....
male

PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Apprendista Forumino
trentaprile ha scritto:Nickysi ha scritto:Altro gol di Hallfredsson, leggo che ogni partita è il migliore in campo del Verona, ormai è ambientato al calcio italiano.
Peccato non essere riusciti a trattenerlo.
effettivamente non abbiamo nessuno che porti borsone e lanci le borracce a Missiroli,iddu era bonu!
certo, certo ... fa comodo pensare che era uno scarsone... proprio come dici tu
- CALABRESE
- Forumino Malato
Sempre a rimpiangere la roba degli altri,ma se abbiamo Missiroli,a cosa serviva Halfreddson?E' normale che nella mediocrità del Verona emerga Halfreddson,ma non parliamo di Boateng o Sneider,ma di un giocatore normale.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."