CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
A me e' sempre piaciuto.. Anche santos mi piace. Secondo me e molto più forte di quelli in rosaNickysi ha scritto:Per la terza partita consecutiva, Hallfredsson migliore in campo del verona con doppi passi veroniche e quant'altro...
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Apprendista Forumino
Solo amaranto ha scritto:A me e' sempre piaciuto.. Anche santos mi piace. Secondo me e molto più forte di quelli in rosaNickysi ha scritto:Per la terza partita consecutiva, Hallfredsson migliore in campo del verona con doppi passi veroniche e quant'altro...
sono d'accordo, santos non è assolutamente così malvagio.

-
- Non c'è nenti!
Padova in fuga se vince oggi
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Scelto
padova ormai è in serie a
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Con noi hanno vinto in modo assolutamente immeritato,ma e' anche vero che hanno cambiato molti giocatori.Hanno molte individualita' importanti,si stanno amalgamando,Senz'altro una delle grandi favorite per la promozionesognatore82 ha scritto:padova ormai è in serie a
-
- Forumino Malatissimo
andiamoci piano, ancora siamo alla 4^. Come contro di noi hanno trovato il golletto e lo hanno difeso sino alla fine, ma niente di trascendentale. Hanno un buon organico fatto di gente esperta e sgamata più qualche giovane interessante ( Dramè) ma ancora mancano 38 partite e potrebbero avere un calo nel proseguo del campionato ( ci sono tanti vecchietti). Sicuramente è una squadra tosta e finora fortunata(a tal proposito mi ricorda il Novara dell'anno scorso).
-
- Forumino Scelto
quotosognatore82 ha scritto:padova ormai è in serie a

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Varese - Livorno 0-2
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Yureggino
- Forumino Scelto
l'ho anche scritto nel pronosticando, quest'anno retrocedono come penultimi (solo perchè c'è il Gubbio sotto di loro)Les G ha scritto:Però il Varese, ZERO gol in 4 partite, e squadra che sembra invischiata nelle zone basse...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
- UnTo_Re
- Forumino Scelto
da quanto tempo il varese non perdeva in casa in campionato? 

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
-
- Forumino Scelto
le difficoltà del Varese erano ampiamente prevedibili...
fosse andato in A il Varese e rimasto in B il Novara, sarebbe successo lo stesso anche ai piemontesi...
come tutte le volte in cui una neopromossa si trova a lottare per andare in A, l'anno successivo rischia di fare il salto opposto, ossia indietro... successe al mantova... è successo l'anno scorso al cittadella... ecc..
per quanto mi riguarda sono una squadra che mi sta molto simpatica... spero possano regalare ai loro tifosi una salvezza senza troppi patemi...
fosse andato in A il Varese e rimasto in B il Novara, sarebbe successo lo stesso anche ai piemontesi...
come tutte le volte in cui una neopromossa si trova a lottare per andare in A, l'anno successivo rischia di fare il salto opposto, ossia indietro... successe al mantova... è successo l'anno scorso al cittadella... ecc..
per quanto mi riguarda sono una squadra che mi sta molto simpatica... spero possano regalare ai loro tifosi una salvezza senza troppi patemi...
-
- Apprendista Forumino
Non si può giocare con Foggia e Semioli sull'esterno e Palombo a centrocampo. Sì è praticamente scorretti.
Questa è la mia vita...
- cozzina1
- Non c'è nenti!
il torino con la maglia del napoli non si può vedere...
e poi criticano quella della Reggina senza AMARANTO..
e poi criticano quella della Reggina senza AMARANTO..

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
vivosoloxlamaglia ha scritto:Non si può giocare con Foggia e Semioli sull'esterno e Palombo a centrocampo. Sì è praticamente scorretti.
già. ho appena visto le alteluci del primo tempo: semioli e foggia sembrano cristiano ronaldo e giggs.