CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
CALABRESE ha scritto:terza rete del Pescara,per il Brescia la sconfitta ormai è cosa certa.Peccato non aver preso stasera il Brescia,davvero una brutta partita per le rondinelle,anche se ci sono i meriti del Pescara naturalmente.
E ci andremo invece dopo la gara col Varese
-
- Forumino Scelto
il pescara è capace di tutto e del contrario di tutto...PAULO83 ha scritto:dove può arrivare questo pescara?
secondo me arriveranno nella zona bassa della colonna di sx della classifica... 9°-10° posto...
- Lilleuro
- Moderatore
Forza Toro ha scritto:il pescara è capace di tutto e del contrario di tutto...PAULO83 ha scritto:dove può arrivare questo pescara?
secondo me arriveranno nella zona bassa della colonna di sx della classifica... 9°-10° posto...
Massimo 8°

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Apprendista Forumino
Secondo me il Pescara arriva tra le prime 6 in scioltezza.
-
- Forumino Scelto
mah... ha troppi alti e bassi...The Axe Murderer ha scritto:Secondo me il Pescara arriva tra le prime 6 in scioltezza.
sarebbe capace di battere la prima in classifica e di perdere con l'ultima...
alla fin fine in B se non hai un minimo di stabilità nei risultati, storicamente vai poco lontano...
prendi noi l'anno scorso... una discontinuità di risultati pazzesca... e alla fine siamo rimasti fuori dai P.O...
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
comunque Verona - Nocerina 1-1
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Apprendista Forumino
Forza Toro ha scritto:mah... ha troppi alti e bassi...The Axe Murderer ha scritto:Secondo me il Pescara arriva tra le prime 6 in scioltezza.
sarebbe capace di battere la prima in classifica e di perdere con l'ultima...
alla fin fine in B se non hai un minimo di stabilità nei risultati, storicamente vai poco lontano...
prendi noi l'anno scorso... una discontinuità di risultati pazzesca... e alla fine siamo rimasti fuori dai P.O...
Forse il pensiero della stabilità è legato all'immagine di Zeman, ma i risultati fino adesso sono molto continui, in casa l'ha vinte tutte e fuori casa è andato decentemente. quando vince va di goleada, attenti a non sottovalutarlo.
- CALABRESE
- Forumino Malato
Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
- _naka
- Ehi cosa bella!
cmq atzori pur giocando male ha 18 punt ed a 5 punti dalla seconda....il campionato è ancora lunghissimo, mi sembra un po prematuro x esonerarlo.CALABRESE ha scritto:Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- CALABRESE
- Forumino Malato
_naka ha scritto:cmq atzori pur giocando male ha 18 punt ed a 5 punti dalla seconda....il campionato è ancora lunghissimo, mi sembra un po prematuro x esonerarlo.CALABRESE ha scritto:Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.
Se senti i tifosi della Samp non saranno d'accordo con te.
- _naka
- Ehi cosa bella!
me lo immagino....ma non conoscono la B....è un campionato che si vince a marzo...non a ottobre...a ottobre si costruisceCALABRESE ha scritto:_naka ha scritto:cmq atzori pur giocando male ha 18 punt ed a 5 punti dalla seconda....il campionato è ancora lunghissimo, mi sembra un po prematuro x esonerarlo.CALABRESE ha scritto:Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.

PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- CALABRESE
- Forumino Malato
Io spero non costruiscano un bel niente.A quella squadra manca il Campagnacci e il De Rose di turno,giocatori che in B si devono avere.Poi ognuno fa che vuole,si ubriaca con i nomi ed è contento.
- _naka
- Ehi cosa bella!
basta guardare il mio avatar x capire cosa spero per la sampdoria , ancora non riesco a decifrarla ma è li ...ha 18 punti ed è in scia tranquillamente....certo magari gli serve una scossa x partire ma non so bene cosa stia succedendo a genova...di certo piovaccari bertani pozzi e maccarone palombo gastaldello foggia semioli ....i nomi li hanno ma hanno la testa giusta ?CALABRESE ha scritto:Io spero non costruiscano un bel niente.A quella squadra manca il Campagnacci e il De Rose di turno,giocatori che in B si devono avere.Poi ognuno fa che vuole,si ubriaca con i nomi ed è contento.
- CALABRESE
- Forumino Malato
Succede che stanno pagando quella giornata in cui si sono divertiti a segnare contro di noi,ora le pagano con gli interessi.In casa sono messi male,non riescono a giocare,fuori casa un pò meglio.Mi spiace per Atzori,meno per Palombo e compagnia bella.
- _naka
- Ehi cosa bella!
e chi lo dimentica quel 5-0 ....quanto ho esultato x la sconfitta in coppa italia e x l'eliminazione dalla champions..... mi hanno fatto diventare pro-genoano (l'anno scorso al gol di boselli ho corso casa casa !!!CALABRESE ha scritto:Succede che stanno pagando quella giornata in cui si sono divertiti a segnare contro di noi,ora le pagano con gli interessi.In casa sono messi male,non riescono a giocare,fuori casa un pò meglio.Mi spiace per Atzori,meno per Palombo e compagnia bella.
- citrosodina
- Forumino Malato
direi!CALABRESE ha scritto:_naka ha scritto:cmq atzori pur giocando male ha 18 punt ed a 5 punti dalla seconda....il campionato è ancora lunghissimo, mi sembra un po prematuro x esonerarlo.CALABRESE ha scritto:Per me è autgol del giocatore della Nocerina,la deviazione sul tiro è determinate.Di questa giornata da segnalare il pareggio della Samp con il Cittadella che forse farà saltare la panchina di Atzori.Novellino continua a prenderle,il Crotone risorge e il Padova vince con un pò di fortuna.
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/ ... dici.shtml
- CALABRESE
- Forumino Malato
Il tifoso della Samp crede di avere una grande squadra.Può anche essere,Atzori non la farà esprimere al meglio,ma quando ho visto giocare la Samp ho visto un atteggiamento sbagliato di certi giocatori che in A erano importanti,in B sono giocatori qualunque.Palombo in B non è niente di che,Gastaldello è un difensore qualsiasi,Maccarone ormai sembra aver perso la via del gol,Bertani non fa quei movimenti che Atzori chiede alle seconde punte.Insomma,non vedo fame,è senza di quella non si va da nessuna parte in B.Può darsi che se cambiano allenatore vanno meglio,come può essere che ripetano la nostra stagione di due anni fa.In giro chi c'è come allenatore?Delio Rossi penso aspetti Fiorentina o Genoa,il resto Papadopulo,Beretta...Forse l'unico sarebbe Lerda,ma il Torino lo svincola per una sua diretta concorrente?Mah.Tutte queste critiche ad Atzori sono eccessive.