CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico 

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Forumino Malatissimo
il secondo del verona gol è maturo
pareggio dei varesotti meritato con terlizzi, ricordo che fui preso in giro quando dissi che il varese cn terlizzi aveva fatto un grande acquisto..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
se Lillo scopre che hai queste doti di porta piccio ti assume subito( ovviamente a parametro zero).Paolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Ntoculuamandorlinilalalalalala

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Forumino Malatissimo
mandorlini cucù la serie A non c'è più, spnoindeciso se picciare la samp ma forse è meglio che sale, che dici così missiroli torna a reggiomiguelito ha scritto:se Lillo scopre che hai queste doti di porta piccio ti assume subito( ovviamente a parametro zero).Paolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico

vedi che se picci il Sassuolo Lillo ti licenziaPaolo_Padano ha scritto:mandorlini cucù la serie A non c'è più, spnoindeciso se picciare la samp ma forse è meglio che sale, che dici così missiroli torna a reggiomiguelito ha scritto:se Lillo scopre che hai queste doti di porta piccio ti assume subito( ovviamente a parametro zero).Paolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico
il varese merda elimina il verona merdaPaolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico

ripeto e dico che il dominatore sogna la serie A, ora tifiamo tutti Missiroli, il Padano si astenga da ulteriori pronostici perchè che porti piccio è risaputo, ma visto l'età avanzata si confundi tuttu e spesso e volentieri finisce con il danneggiare la squadra sbagliata

-
- Forumino Malatissimo
il prossimo hanno abbiamo tre trasferte a modena, con tre gnocchi fritti meglio che mando la samp mmerda in serie Aelrocco66 ha scritto:il varese merda elimina il verona merdaPaolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico![]()
ripeto e dico che il dominatore sogna la serie A, ora tifiamo tutti Missiroli, il Padano si astenga da ulteriori pronostici perchè che porti piccio è risaputo, ma visto l'età avanzata si confundi tuttu e spesso e volentieri finisce con il danneggiare la squadra sbagliata

-
- Forumino Malatissimo
fatemi aspare a chi devo mandare in A tra varese mmerda e samp mmerda

- citrosodina
- Forumino Malato
Samp veramente penosa..
un furto.
un furto.
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Un furto in piena regola. Una sola squadra in campo, e quel personaggio di iachini che urla "coglione" credo verso Pea è l' emblema di quanto siano stati inesistenti stasera. spero perdano all' ultimo momento la finale.citrosodina ha scritto:Samp veramente penosa..
un furto.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
è un grosso dilemma. Per meriti direi Varese, ma laSamp è meglio che si tolga dalle palle anche perchè è sfacciatamente favoritadal palazzo.Paolo_Padano ha scritto:fatemi aspare a chi devo mandare in A tra varese mmerda e samp mmerda![]()
samp in finale ma sassuolo straordinario...meritava di vincere almeno 4-1 ....ma non era serata, mi è piaciuto tantissimo longhi che ha spinto come un matto....arbitro indecente, la sua prestazione mi fa venire dei seri dubbi su questi play-off...mi è sembrato come se avesse un compito e devo dire che ha indirizzato una partita in cui il sassuolo ne aveva di + ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !