giocatore splendido , sta giocando tutto campo...se continua cosi gliene fa un altro...REGGINA333 ha scritto:a quanto pare Missiroli non è così inutile...
CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- cozzina1
- Non c'è nenti!
finalmente una ottima partita di Missiroli.._naka ha scritto:giocatore splendido , sta giocando tutto campo...se continua cosi gliene fa un altro...REGGINA333 ha scritto:a quanto pare Missiroli non è così inutile...

ma ovviamente tifo Sampdoria che reputo più forte...

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Lilleuro ha scritto:A Lillo rischia u nci vaci ngruppatu stasira
c'è da dire che la samp sembra di un altro pianeta...sfortunata comunque ..avrebbe potuto essere 3 0 4 a 1..
nel Sassuolo bene solo Missiroli...

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- _naka
- Ehi cosa bella!
sta pesando quel gol clamorosamente regalato a fine primo tempo dalla coppia piccioni-pomini...nel st la samp sta giocando davvero bene e sta meritando il 2-1....o si accende missile oppure il sassuolo lovedo cotto anche xkè sansone e impalpabile e troianiello è appena entrato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
la sampdoria si sta dimostrando superiore ...anche se il sassuolo è forte in contropiede , poi c'è ancora il ritorno ....però vedo leggermente in vantaggio la sampdoria .... da un lato mi dispiacerbbe per missiroli ..ha fatto un gran primo tempo_naka ha scritto:sta pesando quel gol clamorosamente regalato a fine primo tempo dalla coppia piccioni-pomini...nel st la samp sta giocando davvero bene e sta meritando il 2-1....o si accende missile oppure il sassuolo lovedo cotto anche xkè sansone e impalpabile e troianiello è appena entrato...
- _naka
- Ehi cosa bella!
la sampdoria è nettamente superiore x valori tecnici.... cmq auguro a pozzi una bella rottura del ginocchio, giocatore insopportabile...DNAamaranto ha scritto:la sampdoria si sta dimostrando superiore ...anche se il sassuolo è forte in contropiede , poi c'è ancora il ritorno ....però vedo leggermente in vantaggio la sampdoria .... da un lato mi dispiacerbbe per missiroli ..ha fatto un gran primo tempo_naka ha scritto:sta pesando quel gol clamorosamente regalato a fine primo tempo dalla coppia piccioni-pomini...nel st la samp sta giocando davvero bene e sta meritando il 2-1....o si accende missile oppure il sassuolo lovedo cotto anche xkè sansone e impalpabile e troianiello è appena entrato...
-
- Forumino Scelto
verrò sicuramente smentito dai fatti...
ma la Samp per me ce l'ha molto ma molto dura a riuscire a venire in A...
- _naka
- Ehi cosa bella!
gli basta un pari a modena e poi nella finalissima tutto può succedere...+ dura contro il verona + semplice contro il vareseForza Toro ha scritto:verrò sicuramente smentito dai fatti...
-
- Forumino Malatissimo
Grandissimo varese in vantaggio per 1-0, i lombardi non averano scampo nel cesso del bentegodi, se il varese si qualifica me la faccio di corsa in salita da san brunello a pietrastorta, varese facci sognare 

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Forumino Malatissimo
due pappine per il verona mmerda, mandorlini cucù il play off non c'è più, malanova mi 'ndai razzista di mmerda 

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Non e' ancora finita ma non sara' facile per il Verona,sia pure nella sua bolgia,recuperare vincendo con almeno due gol di scarto
- Lilleuro
- Moderatore
Contento per il Varese, giocano bene, hanno una buona squadra, a gennaio hanno preso giocatori importanti...meritano di giocarsi la serie A 

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho