stefano ha scritto:
e cmq, dal mio punto di vista (quindi parziale) non mi pare di aver sentito durante le partite che ho visto dal vivo (6) e nella passerella di domenica cori contro nessuno se non il Milan(rivale di stagione).
bastava leggere i muri di Torino, dopo la vostra festa, per vedere che fate più di un pensierino agli altri. e anche nel vostro bus, e tutto intorno, si sono letti striscioni "contro". da noi durante la partita a parte qualche "chi non salta.." i cori sono quasi tutti per la squadra.
_naka ha scritto:
quindi anche a torino quando si vince salgono tutti sul carro dopo aver criticato cairo x 1 anno intero ??
è falsa questa cosa. un conto è la maglia e chi la onora, un conto è cairo.
cairo ha commesso una serie di errori pure quest'anno, errori che potevano costare caro.
il mercato di gennaio l'hai visto? preso masiello dal bari per dare fiato a parisi. presenze in campo? 0.
preso pasquato: presenze in campo 3 o 4, prestito assolutamente inutile visto che ha solo creato divisioni tra tifosi in quanto juventino. solo meggiorini si è rivelato un buon acquisto (non subito).
e benussi, beh... dico solo che se coppola si fosse fatto male a febbraio, noi non avremmo avuto un buon numero 1 affidabile.
quest'anno è andato tutto bene grazie a ventura che ha fatto un vero e proprio miracolo e a un gruppo di giocatori, che sono amici nella vita di tutti i giorni. e anche grazie al pubblico visto che il tifo in casa ha portato qualcosa come 52 punti!!
cairo ha fatto il minimo.
tra acquisti e cessioni il passivo è in attivo. non ha investito un bel nulla.