CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
risultato ottimo ... potrebbero rilanciarsi samp e brescia anche x il quinto posto a questo punto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Scelto
mi pare evidente che ci siamo venduti la partita.
credeteci o no, al gol della J.Stabia ho esultato...
-
- Forumino Scelto
sta partita puzza di brutto...Mary ha scritto:Forza Toro ha scritto:mi pare evidente che ci siamo venduti la partita.
ma puzza puzza puzza tanto...
credo di non essermi mai vergognato così tanto della mia squadra in tanti anni...
- Mary
- Forumino Malato
forse vi siete adagiati sui 3 punti dati a tavolino ...Forza Toro ha scritto:sta partita puzza di brutto...Mary ha scritto:Forza Toro ha scritto:mi pare evidente che ci siamo venduti la partita.
credo di non essermi mai vergognato così tanto della mia squadra in tanti anni...
- _naka
- Ehi cosa bella!
ma stai scherzando? in piena corsa promozione?? ma daii...Forza Toro ha scritto:mi pare evidente che ci siamo venduti la partita.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Scelto
abbiamo passato 30 minuti a fare passaggi tra pratali e glik...
solo loro due... melina, melina, melina... 30 minuti...
tenevano palla per 2-3 minuti alla volta e poi buttavano la palla alla difesa della j.stabia...
qualcosa di assurdo...
solo loro due... melina, melina, melina... 30 minuti...
tenevano palla per 2-3 minuti alla volta e poi buttavano la palla alla difesa della j.stabia...
qualcosa di assurdo...
-
- Forumino Scelto
no no... è stata studiata a tavolino...Mary ha scritto: forse vi siete adagiati sui 3 punti dati a tavolino ...
- Lilleuro
- Moderatore
Forza Toro ha scritto: sta partita puzza di brutto...
Non so se si è trattato di biscotto, il problema è che Sassuolo e Verona hanno vinto e il Pescara deve ancora giocare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Scelto
una curva guidata dalla camorra...
una squadra ed un allenatore che si vendono le partite...
un bel quadretto.
una squadra ed un allenatore che si vendono le partite...
un bel quadretto.
-
- Forumino Scelto
e godo del fatto che abbiano vinto.Lilleuro ha scritto: Non so se si è trattato di biscotto, il problema è che Sassuolo e Verona hanno vinto e il Pescara deve ancora giocare
se solo avessimo ancora una curva, sarebbe da andare a Caselle ad aspettarli e a prenderli a bastonate sui denti...
-
- Forumino Malato
Con l'attenzione mediatica che c'è sulle combine vere e presunte, e con sentenze pesanti in arrivo (anche se non si è capito ancora a carico di chi),non mi sembra il momento migliore per vendersi una partita.Forza Toro ha scritto:sta partita puzza di brutto...Mary ha scritto:Forza Toro ha scritto:mi pare evidente che ci siamo venduti la partita.
-
- Forumino Scelto
se hai modo di vedere interamente la partita di oggi (cosa che non ti consiglioAndy ha scritto: Con l'attenzione mediatica che c'è sulle combine vere e presunte, e con sentenze pesanti in arrivo (anche se non si è capito ancora a carico di chi),non mi sembra il momento migliore per vendersi una partita.

ma senza ombra di dubbio proprio.
- _naka
- Ehi cosa bella!
ma xkè ?? mica sono in A , ancora è tutto apertissimo...Forza Toro ha scritto:se hai modo di vedere interamente la partita di oggi (cosa che non ti consiglioAndy ha scritto: Con l'attenzione mediatica che c'è sulle combine vere e presunte, e con sentenze pesanti in arrivo (anche se non si è capito ancora a carico di chi),non mi sembra il momento migliore per vendersi una partita.), a me sembra palese che oggi si siano venduti il pareggio.
-
- Forumino Scelto
il perché non lo so, naka.._naka ha scritto:ma xkè ?? mica sono in A , ancora è tutto apertissimo...Forza Toro ha scritto:se hai modo di vedere interamente la partita di oggi (cosa che non ti consiglioAndy ha scritto: Con l'attenzione mediatica che c'è sulle combine vere e presunte, e con sentenze pesanti in arrivo (anche se non si è capito ancora a carico di chi),non mi sembra il momento migliore per vendersi una partita.), a me sembra palese che oggi si siano venduti il pareggio.
l'avessi saputo, avrei puntato 10.000 € sull'1-1...

sembrava la partita con il crotone due anni fa.
semplicemente venduta.
che poi... del risultato mi interessa relativamente...
è l'atteggiamento che fa cadere le braccia.
in questo momento non ho una curva di cui andare fiero (e che mi ha portato ad allontanarmi dallo stadio, in cui non metto più piede da tempo)... non ho una squadra e un allenatore di cui andare fiero...
cazzo la tifo a fare 'sta squadra?
mi chiedo
- _naka
- Ehi cosa bella!
xò sei primo a 11 giornate dalla fine del campionato...pensa il lato positivo...Forza Toro ha scritto: il perché non lo so, naka..
l'avessi saputo, avrei puntato 10.000 € sull'1-1...
sembrava la partita con il crotone due anni fa.
semplicemente venduta.
che poi... del risultato mi interessa relativamente...
è l'atteggiamento che fa cadere le braccia.
in questo momento non ho una curva di cui andare fiero (e che mi ha portato ad allontanarmi dallo stadio, in cui non metto più piede da tempo)... non ho una squadra e un allenatore di cui andare fiero...
cazzo la tifo a fare 'sta squadra?
mi chiedo