CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: sono o no di vostra proprietà?
certo che sono di nostra proprietà.
ma... tu, fossi un allenatore, avresti il pelo sullo stomaco di giocarti la serie A schierando in campo zavagno, de feudis, gasbarroni, pratali e parisi?
forse, e dico forse, lotti per non retrocedere in Lega Pro con questa gente...
Io Zavagno,De Feudis e Gasbarroni,li prenderei volentieri.
Lo capisco ma solo perchè la Reggina non è il Toro e per una B il loro lo farebbero pure e per noi rappresenterebbero rinforzi ma per una squadra che ha ambizioni, prestigio, forza economica e storia di A e ci andrebbe per restarci sono solo pesi
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

reggina D-I ha scritto:[quote


Onestamente ora Bianchi sarebbe una garanzia??? Mi pare a me che sia un peso assoluto... non riescono a darlo a nessuno e mi piacerebbe anche capire fino a quanto dura il suo contratto perchè comincio a sospettare che lo perderanno a scadenza ma con un gran sospiro di sollievo (per me Bianchi è un signor giocatore e penso sia indiscutibile)


L'ho scritto anche io prima,ma perchè Amoruso,Di Michele,DIana,Recoba,Pratali(quando giocava nell'empoli),Gasbarroni,prima che andassero al Toro che giocatori erano?io sono dell'idea che le stagioni dei giocatori che hanno giocato nel toro,non fanno testo,guardo quelle precedenti,come nel caso anche di Zavagno,che era un buon giocatore ai tempi dell'ancona,non so perchè ogni volta che vanno al toro si perdono... :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

reggina D-I ha scritto:[quote


Lo capisco ma solo perchè la Reggina non è il Toro e per una B il loro lo farebbero pure e per noi rappresenterebbero rinforzi ma per una squadra che ha ambizioni, prestigio, forza economica e storia di A e ci andrebbe per restarci sono solo pesi
Ho capito ma non puoi pensare che in B ti prenda i Ronaldo e i Messi.Vai a chiedere ad ogni tifoseria della B,e a qualcuna della a,se farebbero a cambio di organico,tra il loro e quello del Toro...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:[quote


Lo capisco ma solo perchè la Reggina non è il Toro e per una B il loro lo farebbero pure e per noi rappresenterebbero rinforzi ma per una squadra che ha ambizioni, prestigio, forza economica e storia di A e ci andrebbe per restarci sono solo pesi
Ho capito ma non puoi pensare che in B ti prenda i Ronaldo e i Messi.Vai a chiedere ad ogni tifoseria della B,e a qualcuna della a,se farebbero a cambio di organico,tra il loro e quello del Toro...

Forse si sta entrando in un vicolo... nessuno dega che quasi ogni squadra di B farebbe a cambio guardando i giocatori... io stesso analizzando le rose mi proponessero, prendere o lasciare, una rosa al posto di un'altra non ci penserei su... ma ripeto: solo perchè siamo Reggina e loro Toro... se fossi un tifoso sampdoriano glie la lascerei quella rosa e se fossi un patavino anche.. se fossi uno del Cittadella altrochè la prenderei e anche se fossi della Juve Stabia...
ripeto dipende...

Ad esempio mi avessero detto di uno scambio Zavagno-Cosenza lo avrei accettato al volo... ma se mi proponessero Zavagno ora manco per la panchina lo prenderei
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

HALLFREDDSSON gigantesco oggi. Tanto per cambiare.
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sassuolo in vantaggio a Bari dopo 10 minuti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Bari - Sassuolo 0-2
Livorno - Vicenza 0-1
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finali:

Bari-Sassuolo 1-2
Livorno-Vicenza 1-1

Il Sassuolo riaggancia il Torino in testa alla classifica
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Le prime non danno segni di cedimento.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

hawtin ha scritto:Le prime non danno segni di cedimento.
si sono rinforzate a gennaio quasi tutte.... i primi 5 posti ormai sono quelli....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

I primi 5 posti sono quelli,tutte si sono rinforzate,a febbraio già i verdetti.Ho visto Bari-Sassuolo,risultato giusto secondo me 2-2,un Sassuolo che come al solito dimostra di essere "squadra",corta e spietata,colpisce nel primo tempo e tiene il risultato.Nel secondo tempo gestisce e riparte in contropiede,Missiroli passa da una prova opaca del primo tempo ad una grande partita(quando si aprono gli spazi),ma qualche volta troppo inpreciso.Detto questo,il Bari meritava il pareggio secondo me.Il Sassuolo andrà in A,è la squadra più forte,è "squadra".Il resto è da decidere,10 punti in serie B sono niente,il livello è quello e si recupera e si perde terreno in un nulla :salut :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il Pescara con 2 partite in meno sta vincendo anche in casa dell'Albino , speriamo si fermi venerdi con noi ...
il Verona vince in casa col Gubbio 1-0
Sassuolo e Varese 0-0
mentre il Padova pareggia in casa con l'empoli 1-1
Bari sul 2-1 a Livorno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

A quanto pare le prime in classifica non si fermeranno. Impressionante.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

vErona momentaneamenbte in testa alla classifica insieme al Sassuolo

Albino- Pescara 1-1
Ascoli - Grosseto 0-2
Brescia- Modena 0-0
Verona - Gubbio 1-0
Livorno - Bari 1-2
Padova - Empoli 1-1
Nocerina - Cittadella 0-1
Sassuolo - Varese 0-0
Vicenza - Crotone 1-1
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ottimi risultati
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Toro in vantaggio sulla Samp grazie ad Antenucci
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

2-1 finale
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tre vittorie consecutive per il Torino, di nuovo in testa alla classifica
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lilleuro ha scritto:Tre vittorie consecutive per il Torino, di nuovo in testa alla classifica
In testa non credo perchè il Pescara mi sa che tra i 2 recuperi si prende tutti e 6 i punti disposizione...

Però avete vinto meritatamente e mi sa che stavolta vi "toglierete dalle balle" sul serio... ovviamente simpaticamente parlando!!!|
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggina D-I ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tre vittorie consecutive per il Torino, di nuovo in testa alla classifica
In testa non credo perchè il Pescara mi sa che tra i 2 recuperi si prende tutti e 6 i punti disposizione...

Però avete vinto meritatamente e mi sa che stavolta vi "toglierete dalle balle" sul serio... ovviamente simpaticamente parlando!!!|

Non credo di aver capito :scratch
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi