ma che cavolo hai scritto ?? che senso ha ??a me piace molto come è costruito il varese a prescindere dal fatto che vinca o perda oggi.... rivas granoche zecchin de luca neto nadarevic terlizzi.... gran bella squadra...nosacciu ha scritto:che campioni holly e benji... ma perfavore, ad albino si giocano solo il 10% delle partite forse neanche._naka ha scritto:il varese è forte...
CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Varese dinuovo in vantaggio e Samp in vantaggio con Foggia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Non c'è nenti!
Granoche è 'bonu chi patati

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
-
- Forumino Malato
rizzato bonazzoli viola campagnacci angella emerson campagnacci, ma che ve lo dico a fare_naka ha scritto:ma che cavolo hai scritto ?? che senso ha ??a me piace molto come è costruito il varese a prescindere dal fatto che vinca o perda oggi.... rivas granoche zecchin de luca neto nadarevic terlizzi.... gran bella squadra...nosacciu ha scritto:che campioni holly e benji... ma perfavore, ad albino si giocano solo il 10% delle partite forse neanche._naka ha scritto:il varese è forte...
+1 rispetto all'anno scorso
erano settimane che predicavo ragusa esterno destro di centrocampo, appena è stato fatto abbiamo vinto potendo fare anche più di 3 gol
p.s. il gubbio non è scarso si salverà, mal che vada si farà i playout
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
-
- Forumino Malato
a bergamo sono 3 anni che non si gioca più sponda albinoMary ha scritto:doppietta ...eccomi quando si parlava di Granoche alla Reggina ho scritto "mi tengo Emiliano"doddi ha scritto:Granoche è 'bonu chi patati![]()

Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
- CALABRESE
- Forumino Malato
Granoche grande attaccante,dopo quella favolosa annata alla Triestina è stato acquistato dal Chievo ed aveva avuto un grave infortunio.Dopo esperienze in panchina doveva ritrovare un ambiente sereno e che lo facesse giocare titolare.Migliore ambiente della Reggina non penso ci fosse,ma Bonazzoli è decisamente meglio,cosi' mi hanno detto tante persone che sicuramente capiscono più di me di calcio

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
-
- Forumino Scelto
bè... consideriamo che l'anno scorso giocava con piovaccari...suonatore Jones ha scritto: considera che dovrebbe giocare al posto di denis. che non mi piace, ma sta facendo indiscutibilmente bene.
secondo me una coppia denis-gabbiadini sarebbe compatibile...
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
anche secondo me il varese è costruito bene, credo che abbia tutte le carte in regola per appaiarsi dietro il trio al comando
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
-
- Non c'è nenti!
il varese,a quanto pare, sta andando forte,troppo forte,di questo passo è irragiungibile.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Forumino Malatissimo
Mary ha scritto:doppietta ...eccomi quando si parlava di Granoche alla Reggina ho scritto "mi tengo Emiliano"doddi ha scritto:Granoche è 'bonu chi patati![]()
Spero tanto che non venga ricondotta a me sta cosa perchè di Granoche ero estimatore fin dai tempi della Triestina quando Vita lo propose come possibile giovane talento e stiamo parlando di qualche annetto fa...
solo per amore della precisione e della memoria
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- _naka
- Ehi cosa bella!
non te la sentire ma il calcio non è fatto dalle figurine panini..... il varese attualmente è superiore alla reggina xkè ha sia + qualità che + esperienza....ps ad albino gli abbiamo rubato 1 punto....altro che non giocano a pallone....nosacciu ha scritto: rizzato bonazzoli viola campagnacci angella emerson campagnacci, ma che ve lo dico a fare
erano settimane che predicavo ragusa esterno destro di centrocampo, appena è stato fatto abbiamo vinto potendo fare anche più di 3 gol
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:non te la sentire ma il calcio non è fatto dalle figurine panini..... il varese attualmente è superiore alla reggina xkè ha sia + qualità che + esperienza....ps ad albino gli abbiamo rubato 1 punto....altro che non giocano a pallone....nosacciu ha scritto: rizzato bonazzoli viola campagnacci angella emerson campagnacci, ma che ve lo dico a fare
non so se avete visto la partita,però non è che abbia fatto il partitone il varese li,anzi...............detto questo,rivas è il giocatore arrivato a varese in questo mercato,che fa la dfferenza,o almeno oggi l ha fatta....

-
- Non c'è nenti!
Ma non voglio criticare il livelli di Emiliano che io A-DO-RO ma solo far notare come quel calciatore, come Eder o Succi in B sono un plus fenomenale.Mary ha scritto:doppietta ...eccomi quando si parlava di Granoche alla Reggina ho scritto "mi tengo Emiliano"doddi ha scritto:Granoche è 'bonu chi patati![]()
Il Varese ha annusato la possibilità di ripercorrere il cammino dello scorso anno ed ha messo in squadra quei due (Diablo e Rivas) che faranno la differenza.
"Lui" invece l'ha scacciata come al solito... temo staremo a guardare gli altri senza neppure potercela giocare

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
-
- Forumino Malatissimo
è bastata questa doppietta di Granoche ( peraltro casuale se vedete bene come sono stati i gol) per trasformare in fenomeno un calciatore che viveva ai margini della squadra di provenienza. Ma aspettiamo le prossime partite per dare un giudizio definitivo. Certo col senno di poi...
- NinoMed
- Moderatore
non è un fenomeno, è un buon attaccante, ma non avrei sacrificato DeLuca per luimiguelito ha scritto:è bastata questa doppietta di Granoche ( peraltro casuale se vedete bene come sono stati i gol) per trasformare in fenomeno un calciatore che viveva ai margini della squadra di provenienza. Ma aspettiamo le prossime partite per dare un giudizio definitivo. Certo col senno di poi...

Have a Nice Day
- _naka
- Ehi cosa bella!
l 65% del Toro già in bilico. A giugno squadra da rifare
Solo 11 giocatori su 30 sono di proprietà esclusiva: tra 5 mesi la squadra è da rifare. Cairo dovrà varare nuove rivoluzioni, serie A o B che sia: e i talenti vanno prenotati per tempo. Già solo un terzo dell’attuale rosa è in affitto: 9 prestiti
Il 65% del Toro già in bilico. A giugno squadra da rifare© LaPresse
TORINO - La tabella a fianco dice molto anche se non spiega tutto. Viene fuori l’immagine di una rosa per due terzi in bilico. E un terzo dell’organico è in affitto: ben 9 i prestiti, non tutti con diritto. Le comproprietà da definire sono 5, come i contratti in scadenza. Tra questi ultimi si staglia un giocatore che il titolo di desaparecido se l’è già guadagnato - si fa per dire - fin dalla scorsa estate: il fuori lista Gasbarroni. Che il Torino approdi in A o che resti in B, una sentenza è già scritta: Cairo dovrà varare una rivoluzione per motivi tecnici e/o prettamente di mercato. Rifondazione o rafforzamento radicale: di qui non si scappa. E i talenti andrebbero prenotati per tempo.
VARIABILE DARMIAN - Il Torino tra i pali ha 4 elementi, ma uno solo è di proprietà (il giovane Gomis , 3° portiere: e non ha neanche mai esordito). Morello saluterà la compagnia. Da valutare sarà Benussi , prestato dal Palermo dopo il grave ko di Coppola (altro prestito puro: dal Milan). E Coppola non potrà giocare prima di agosto, nella migliore delle ipotesi. Morale: sarà già tanto se alla fine ne rimanesse uno di portiere, massimo 2. Ora passiamo ai difensori. A parte il baby Chiosa (sarà prestato per farsi le ossa?), D’Ambrosio è di proprietà, ma come per Di Cesare è ancora da vedersi se non sarà messo sul mercato. Poi c’è Ogbonna : se una grande si dovesse muovere con i soldi giusti (il Milan?), il suo destino sarebbe probabilmente segnato. Pratali, Parisi e Zavagno saranno lasciati andare in scadenza. Masiello sembra invece già destinato a restare comunque: il Torino l’ha preso con la garanzia (venturiana) di un ingaggio utile in B come in A. Darmian (comproprietà Milan-Palermo, prestito al Toro e contestati patti d’onore in ballo) sarà una variabile sul mercato, viste le qualità e l’età. E Glik ? Rinnovo della compartecipazione col Palermo o acquisto definitivo a 1,5 milioni, come da diritto: si attende un salto di qualità nei prossimi mesi, però, perché nel Torino aumentino gli estimatori veri. A centrocampo De Feudis è ai margini: ed è già un’indicazione. Poi la sfilza di prestiti, 5: tra Basha (diritto per aprire una comproprietà con l’Atalanta a 0,8 milioni), Iori (col Chievo a 0,7), Oduamadi (col Milan a 1,8), Guberti (con la Roma a 1,2) e Surraco (con l’Udinese per un milione) viene già da scommettere che potrebbero rimanere in 2, massimo 3. Stevanovic è una comproprietà libera con l’Inter: rischi possibili. Il giovane talentuoso Suciu (di proprietà) merita di trovare spazio nel Torino o altrove per crescere. E Vives è formalmente blindato da un contratto lungo.
Solo 11 giocatori su 30 sono di proprietà esclusiva: tra 5 mesi la squadra è da rifare. Cairo dovrà varare nuove rivoluzioni, serie A o B che sia: e i talenti vanno prenotati per tempo. Già solo un terzo dell’attuale rosa è in affitto: 9 prestiti
Il 65% del Toro già in bilico. A giugno squadra da rifare© LaPresse
TORINO - La tabella a fianco dice molto anche se non spiega tutto. Viene fuori l’immagine di una rosa per due terzi in bilico. E un terzo dell’organico è in affitto: ben 9 i prestiti, non tutti con diritto. Le comproprietà da definire sono 5, come i contratti in scadenza. Tra questi ultimi si staglia un giocatore che il titolo di desaparecido se l’è già guadagnato - si fa per dire - fin dalla scorsa estate: il fuori lista Gasbarroni. Che il Torino approdi in A o che resti in B, una sentenza è già scritta: Cairo dovrà varare una rivoluzione per motivi tecnici e/o prettamente di mercato. Rifondazione o rafforzamento radicale: di qui non si scappa. E i talenti andrebbero prenotati per tempo.
VARIABILE DARMIAN - Il Torino tra i pali ha 4 elementi, ma uno solo è di proprietà (il giovane Gomis , 3° portiere: e non ha neanche mai esordito). Morello saluterà la compagnia. Da valutare sarà Benussi , prestato dal Palermo dopo il grave ko di Coppola (altro prestito puro: dal Milan). E Coppola non potrà giocare prima di agosto, nella migliore delle ipotesi. Morale: sarà già tanto se alla fine ne rimanesse uno di portiere, massimo 2. Ora passiamo ai difensori. A parte il baby Chiosa (sarà prestato per farsi le ossa?), D’Ambrosio è di proprietà, ma come per Di Cesare è ancora da vedersi se non sarà messo sul mercato. Poi c’è Ogbonna : se una grande si dovesse muovere con i soldi giusti (il Milan?), il suo destino sarebbe probabilmente segnato. Pratali, Parisi e Zavagno saranno lasciati andare in scadenza. Masiello sembra invece già destinato a restare comunque: il Torino l’ha preso con la garanzia (venturiana) di un ingaggio utile in B come in A. Darmian (comproprietà Milan-Palermo, prestito al Toro e contestati patti d’onore in ballo) sarà una variabile sul mercato, viste le qualità e l’età. E Glik ? Rinnovo della compartecipazione col Palermo o acquisto definitivo a 1,5 milioni, come da diritto: si attende un salto di qualità nei prossimi mesi, però, perché nel Torino aumentino gli estimatori veri. A centrocampo De Feudis è ai margini: ed è già un’indicazione. Poi la sfilza di prestiti, 5: tra Basha (diritto per aprire una comproprietà con l’Atalanta a 0,8 milioni), Iori (col Chievo a 0,7), Oduamadi (col Milan a 1,8), Guberti (con la Roma a 1,2) e Surraco (con l’Udinese per un milione) viene già da scommettere che potrebbero rimanere in 2, massimo 3. Stevanovic è una comproprietà libera con l’Inter: rischi possibili. Il giovane talentuoso Suciu (di proprietà) merita di trovare spazio nel Torino o altrove per crescere. E Vives è formalmente blindato da un contratto lungo.