CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
ps puoi postare 4-5 mila pagelle su missiroli , il mio giudizio su di lui non cambia di certo.....
replico anche sul PS così torniamo in tema 3d.

tu, come me o come altri ill giudizio su Missiroli puoi anche non cambiarlo, non lo pretenderei, ma ammettere che a Sassuolo sta facendo male non significa certo cambiare idea sul suo valore è prendere atto della realtà. in attesa che si ambienti e che porti il sassuolo in A anche perchè il Sassuolo in A ci andrà per ovvi motivi economici che nessuno in B può permettersi, e anche molte squadre di serie A non hanno la stessa disponibilità.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto: tu, come me o come altri ill giudizio su Missiroli puoi anche non cambiarlo, non lo pretenderei, ma ammettere che a Sassuolo sta facendo male non significa certo cambiare idea sul suo valore è prendere atto della realtà. in attesa che si ambienti e che porti il sassuolo in A anche perchè il Sassuolo in A ci andrà per ovvi motivi economici che nessuno in B può permettersi, e anche molte squadre di serie A non hanno la stessa disponibilità.
si è vero non sta dando quello che può dare, ha delle potenzialità enormi e ancora non le sta esprimendo...io da tifoso non penso alle casse della società ma spero di vedere una squadra forte....tu pur di giustificare lillino tuo sei felice della cessione di missiroli e gongoli se gioca male solo x dimostrare che foti ha avuto ragione a cederlo...se sei contento cosi x me va bene.... il sassuolo se va in A ci va xkè ha un allenatore serio, ha preso i giocatori giusti e ha un mix di esperienza e gioventù (gioventù forte non come le nostre pippe di giovani)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ho visto diverse volte giocare il Sassuolo,in quella squadra Missiroli non si è integrato,perchè non ha quella libertà che aveva a Reggio,cioè di giocare come voleva e dove voleva.Missiroli è forte quando le squadre si allungano e ripartono in contropiede, nel Sassuolo è bloccato,le sue prestazioni fino ad ora sono da 5 quasi in tutte le partite.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto: marino ha giocato ieri con la primavera a Palermo.
il discorso che le assenze per infortunio durante la stagione ci stanno e le hanno tutte le squadre è anche vero.
però noi nelle partite decisive ti trovi senza centrocampo e senza tre difensori e senza due attaccanti,
Ogni squadra in queste condizioni avrebbe problemi. Castiglia equivale a Rizzo, potrei anche concordare, ma se prepari la partita con un determinato giocatore e poi ti vedi costretto a cambiare in corsa i risultati si vedono.
ma cmq marino aveva perso il posto da titolare quindi stiamo rimpiangendo una riserva(tra l'altro mediocre)??? la partita decisiva qual era scusa ?? io ne ho contate un minimo di 5-6 quest'anno praticamente tutte fallite ....il campionato non lo decidi in una partita ....specie la serie B ....
cmq il difensore titolare che manca è 1 solo (freddi), il centrocampista titolare che manca è 1 : n.viola
in attacco non abbiamo infortuni ....
in campo può mettere una squadra in grado di giocarsela col brescia....se poi loro sono + forti e hanno + qualità lo dimostreranno in campo....ma gli infortuni non devono essere un alibi ...xkè se non siamo in grado di sostituire i giocatori che ho nominato allora non siamo una squadra che può ambire a traguardi importanti(cosa che io penso)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto: tu, come me o come altri ill giudizio su Missiroli puoi anche non cambiarlo, non lo pretenderei, ma ammettere che a Sassuolo sta facendo male non significa certo cambiare idea sul suo valore è prendere atto della realtà. in attesa che si ambienti e che porti il sassuolo in A anche perchè il Sassuolo in A ci andrà per ovvi motivi economici che nessuno in B può permettersi, e anche molte squadre di serie A non hanno la stessa disponibilità.
si è vero non sta dando quello che può dare, ha delle potenzialità enormi e ancora non le sta esprimendo...io da tifoso non penso alle casse della società ma spero di vedere una squadra forte....tu pur di giustificare lillino tuo sei felice della cessione di missiroli e gongoli se gioca male solo x dimostrare che foti ha avuto ragione a cederlo...se sei contento cosi x me va bene.... il sassuolo se va in A ci va xkè ha un allenatore serio, ha preso i giocatori giusti e ha un mix di esperienza e gioventù (gioventù forte non come le nostre pippe di giovani)
mi soffermerei su alcune dichiarazioni di Pea (che oltre a parlare di Missiroli dice altro sui suoi giocatori)


http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zNTI4OA
Sassuolo, Pea: "Abbiamo preso Missiroli, non Messi"
04.04.2012 00.01 di Federico Errante per tuttob.com articolo letto 127 volte
Fonte: Gaia Ferri - Modena Today


„"Sono contento che i ragazzi abbiano fatto un'ottima prestazione cercando di vincere la partita; ce la stavano facendo poi gli episodi a volte premiano a volte no, ma fa parte del calcio", ha detto mister Fulvio Pea parlando della partita di sabato contro il Grosseto (2-2). "Cerchiamo di condizionare le partite e sabato ci stavamo riuscendo. Io ho ragazzi molto intelligenti e questo è il valore aggiunto per cui riusciamo a dare continuità ai risultati - continua il tecnico neroverde -. Hanno lavorato tutti benissimo e avrebbero meritato di giocare, peccato non averli potuti accontentare tutti. Ultimamente incontriamo sempre squadre che arrivano da risultati positivi e stanno bene". Qualcuno comincia a storcere il naso per le prestazioni di Simone Missiroli che, dato l'arrivo in pompa magna, prometteva grandi cose: "Le pagelle contano per chi le fa, io faccio la mia e per me Missiroli è sempre sufficiente perché io so cosa gli chiedo e so cosa può fare e dare, di conseguenza dipende dal punto di vista, il mio è molto positivo: non abbiamo preso Messi, ma Missiroli. Quando lui va in possesso di palla conclude Pea - lo aggrediscono almeno in due e lasciano spazio agli altri".


quindi ..da quello che capisco...il Sassuolo è lassù perchè i suoi giocatori sono MOLTO INTELLIGENTI..e Missiroli ha il compito di fare segnare gli altri... :scratch
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pea è un ottimo allenatore.... sa benissimo che missiroli avrà sempre un raddoppio di marcatura avversario xkè è un giocatore che se prende velocità nell'uno contro uno va sempre via.... quindi per lui è un giocatore importante xkè facendo collassare su di sè gli avversari libera i suoi compagni che hanno molto + spazio....poi è un generoso , io l'ho visto spessissimo dare una mano ai compagni quando c'era da stringere i denti giocando in mezzo al campo, tenendo palla e facendo salire i suoi....stanno mancando solo i gol ma il lavoro "sporco" che fa è importantissimo x il sassuolo....ovviamente mica parliamo di messi o di un fenomeno mondiale ma di un buon giocatore che faceva la differenza nella nostra squadra e qualitativamente era il + forte dei nostri....e la rabbia nel non averlo sostituito degnamente è tanta .....
ps aggiungo una cosa : abbiamo fatto una bella partita con il brescia guidati dall'esperienza e dalla carica di belardi e da quella del capitano bonazzoli.......le squadre di giovani senza guide mature sono destinate a crollare xkè non hanno ancora la marcia psicologica in + ....x il mercato dell'anno prossimo mi auguro tante cessioni, 2-3 giocatori dalla lega pro e 2-3 giocatori dai 24ai32 anni con esperienza....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:pea è un ottimo allenatore.... sa benissimo che missiroli avrà sempre un raddoppio di marcatura avversario xkè è un giocatore che se prende velocità nell'uno contro uno va sempre via.... quindi per lui è un giocatore importante xkè facendo collassare su di sè gli avversari libera i suoi compagni che hanno molto + spazio....poi è un generoso , io l'ho visto spessissimo dare una mano ai compagni quando c'era da stringere i denti giocando in mezzo al campo, tenendo palla e facendo salire i suoi....stanno mancando solo i gol ma il lavoro "sporco" che fa è importantissimo x il sassuolo....ovviamente mica parliamo di messi o di un fenomeno mondiale ma di un buon giocatore che faceva la differenza nella nostra squadra e qualitativamente era il + forte dei nostri....e la rabbia nel non averlo sostituito degnamente è tanta .....
ps aggiungo una cosa : abbiamo fatto una bella partita con il brescia guidati dall'esperienza e dalla carica di belardi e da quella del capitano bonazzoli.......le squadre di giovani senza guide mature sono destinate a crollare xkè non hanno ancora la marcia psicologica in + ....x il mercato dell'anno prossimo mi auguro tante cessioni, 2-3 giocatori dalla lega pro e 2-3 giocatori dai 24ai32 anni con esperienza....
nakaaaaaaaaaaaaaaaa..fermati un attimo..io ho premesso...

mi soffermerei su alcune dichiarazioni di Pea (che oltre a parlare di Missiroli dice altro sui suoi giocatori)

lui dice che la sua squadra si trova ai primi posti i perchè ha giocatori intelligenti...e stà cosa non mi è andata giù....che ha voluto dire...che i giocatori delle altre squadre sono scemi?
basta essere intelligenti per arrivare in alto? allora in questo momento i giocatori dell'Inter o della Fiorentina sono ebeti o cosa?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
nakaaaaaaaaaaaaaaaa..fermati un attimo..io ho premesso...

mi soffermerei su alcune dichiarazioni di Pea (che oltre a parlare di Missiroli dice altro sui suoi giocatori)

lui dice che la sua squadra si trova ai primi posti i perchè ha giocatori intelligenti...e stà cosa non mi è andata giù....che ha voluto dire...che i giocatori delle altre squadre sono scemi?
basta essere intelligenti per arrivare in alto? allora in questo momento i giocatori dell'Inter o della Fiorentina sono ebeti o cosa?
si sanno sacrificare, sanno capire le situazioni di gioco meglio degli altri, hanno un approccio migliore alle partite, sanno quando possono accontentarsi di 1 punto e quando una partita è da vincere o no ....ha voluto dire : Io non ho fenomeni in rosa ma tanti buoni giocatori che facendo gruppo possono arrivare lontano...considerando che loro non hanno neanche pubblico stanno facendo davvero un bellissimo campionato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
nakaaaaaaaaaaaaaaaa..fermati un attimo..io ho premesso...

mi soffermerei su alcune dichiarazioni di Pea (che oltre a parlare di Missiroli dice altro sui suoi giocatori)

lui dice che la sua squadra si trova ai primi posti i perchè ha giocatori intelligenti...e stà cosa non mi è andata giù....che ha voluto dire...che i giocatori delle altre squadre sono scemi?
basta essere intelligenti per arrivare in alto? allora in questo momento i giocatori dell'Inter o della Fiorentina sono ebeti o cosa?
si sanno sacrificare, sanno capire le situazioni di gioco meglio degli altri, hanno un approccio migliore alle partite, sanno quando possono accontentarsi di 1 punto e quando una partita è da vincere o no ....ha voluto dire : Io non ho fenomeni in rosa ma tanti buoni giocatori che facendo gruppo possono arrivare lontano...considerando che loro non hanno neanche pubblico stanno facendo davvero un bellissimo campionato...
la parola intelligente presuppone altro..l'interpretazione sui giocatori intelligenti la stai dando tu..a me non soddisfa ...secondo me ha offeso i giocatori di tutte le altre squadre.. :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto: la parola intelligente presuppone altro..l'interpretazione sui giocatori intelligenti la stai dando tu..a me non soddisfa ...secondo me ha offeso i giocatori di tutte le altre squadre.. :salut
nel mondo del calcio...si palra di intelligenza tattica....non ha offeso nessuno.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto: la parola intelligente presuppone altro..l'interpretazione sui giocatori intelligenti la stai dando tu..a me non soddisfa ...secondo me ha offeso i giocatori di tutte le altre squadre.. :salut
nel mondo del calcio...si palra di intelligenza tattica....non ha offeso nessuno.
lui ha scritto..
Io ho ragazzi molto intelligenti e questo è il valore aggiunto per cui riusciamo a dare continuità ai risultati ...
problema con la lingua italiana...scusa..sarà una mia deformazione..ne prendo atto... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spero in un punto domani col toro,riuscire a fermarli in casa,non tanto per la classifica,ma per il morale sarà fondamentale,dopodichè avremo un calendario in discesa,speriamo di riuscire a fare più punti possibili cone le piccole,e con la samp in casa(il sassuolo penso che quando lo incontreremo sarà fuori dai giochi per la promozione diretta,toro e verona credo che saliranno direttamente),che ci consentiranno di raggiungere i p.o.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:spero in un punto domani col toro,riuscire a fermarli in casa,non tanto per la classifica,ma per il morale sarà fondamentale
Dipende da quello che fanno Varese e Padova...se vincono, il pareggio a Torino servirebbe a poco anche per il morale, visto che ci ritroveremmo a -7 dal 6° posto

7 punti da recuperare a 8 giornate dal termine sono parecchi, anche perchè il calendario non è poi così semplice (dobbiamo ancora affrontare Verona, Samp e Sassuolo)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Pescara in vantaggio a Varese, gol di Caprari.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Pareggio di Granoche, 1-1.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Varese in vantaggio, ancora Granoche
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Doppietta di Granoche, 2-1.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finita 2-1

Pessimo risultato per noi....terza ko consecutivo per il Pescara, che anche oggi ha meritato la sconfitta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Lilleuro ha scritto:Finita 2-1

Pessimo risultato per noi....terza ko consecutivo per il Pescara, che anche oggi ha meritato la sconfitta
In effetti a questo punto si dovrebbe compiere l'impresa di vincere a Torino solo per mantenere il distacco.Quindi un altro colpo a chi crede ancora ai playoff.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a me il pescara sembra in calo....anche di convinzione....e ancora mancano tante partite....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi