CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Altro precedente, questa volta in serie A, nientemeno che un derby di Roma del 69:

http://www.toronews.net/?action=article&ID=25264
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Rai 3, 90 minuto: appena arrivato comunicato dell'ENEL che esclude che il guasto sia da imputare a un generatore esterno dell'enel, scusa utilizzata da Foschi per escludere la responsabilità oggettiva della società

Direii che visti i precedenti e quest'ultima notizia se perdiamo il ricorso è uno scandalo.
Ultima modifica di The Axe Murderer il 03/12/2011, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

The Axe Murderer ha scritto:Rai 3, 90 minuto: appena arrivato comunicato dell'ENEL che esclude che il guasto sia da imputare a un generatore esterno dell'enel.

Direii che visti i precedenti e quest'ultima notizia se perdiamo il ricorso è uno scandalo.

Probabilmente l'aggiusteranno nel modo più tipico "all'italiana": ripetizione dell'intera partita. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

EktorBaboden ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Rai 3, 90 minuto: appena arrivato comunicato dell'ENEL che esclude che il guasto sia da imputare a un generatore esterno dell'enel.

Direii che visti i precedenti e quest'ultima notizia se perdiamo il ricorso è uno scandalo.

Probabilmente l'aggiusteranno nel modo più tipico "all'italiana": ripetizione dell'intera partita. 8-)

Può darsi.

Però prima non conoscevo il regolamento in questi casi.

Adesso che ho colmato la lacuna e visti i precedenti direi che come giusto dovremmo vincerla 0-3 a tavolino.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

impossibile che faranno ripetere l'intera gara.... il torino domani non giocherà vedrete....e stavolta fa bene, hanno capito che questa partita non va conclusa , cosi fanno il ricorso e sperano di vincerlo...... ps ma se la colpa non è dell'enel ?? di chi è ?? :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:impossibile che faranno ripetere l'intera gara.... il torino domani non giocherà vedrete....e stavolta fa bene, hanno capito che questa partita non va conclusa , cosi fanno il ricorso e sperano di vincerlo...... ps ma se la colpa non è dell'enel ?? di chi è ?? :mrgreen:
Del calcio Padova, vai in fondo a pagina 37 di questo topic nel post dove cito il precedente dell'US Bitonto e leggiti tutto il grassettato in particolare la frase sottolineata.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Il regolamento:

"D1. IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE
Tutti gli stadi ove si disputano gare della L.N.P. devono essere dotati di impianti di illuminazione
artificiale per la disputa di partite in notturna e per la regolare conduzione
a termine di partite fissate in orario diurno che, per motivi meteorologici ed ambientali,
si svolgono, in tutto o in parte, in condizioni di insufficiente luminosità naturale.
Il valore minimo di illuminamento verticale (Ev) in tutte le direzioni deve essere di 500
lux e di 800 lux in caso di riprese televisive. Inoltre, per l’uniformità dell’illuminamento
verticale dovranno essere garantiti i seguenti rapporti:
Evmin/Evmax >0,4 e Evmin/Evmed >0,6.
Tali valori devono essere mantenuti anche in caso di mancanza di corrente di rete per
mezzo di un idoneo impianto di emergenza e comunque conformi alla norma UNI EN
12193.
In tutti i luoghi dello stadio frequentati dagli spettatori deve essere garantito un illuminamento
minimo orizzontale di 5 lux in emergenza.

http://www.osservato...egStadi0708.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
"

Poco da fare, se seguono il regolamento vinciamo 0-3 a tavolino.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pab397 ha scritto:A vedere le immagini sembra che quella palla sia rimbalzata abbondantemente dentro e mi domando perchè, in questo caso, per un guardalinee è impossibile e per altri casi sarebbe possibile

E' proprio questo il punto...tu parli di palla abbondantemente dentro ma se così fosse nessuno avrebbe dubbi. Se c'è chi esprime dubbi si vede che non è così netto non ti pare?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto: Hai sempre tante certezze. Ogni giornata di campionato sai come ha giocato il Torino, come ha giocato il Pescara, come ha giocato l'Empoli, il Padova e come hanno giocato tutte le altre. Sai sempre come sono andate tutte le partite di serie A e di serie B (anche se umanamente non puoi vederle tutte contemporaneamente) ed ora ti crei tanti scrupoli? :lol:
Certezze assolute non ne ho. Non esiste mai niente di assolutamente certo nè di assolutamente impossibile per me.
A vedere le immagini sembra che quella palla sia rimbalzata abbondantemente dentro e mi domando perchè, in questo caso, per un guardalinee è impossibile e per altri casi sarebbe possibile. Ma non è questo il punto. Sono episodi che fanno parte della fortuna e della fortuna.
Io ho parlato di sfiga del Pescara, non di complotti o di manovre strane.
Di complotti e macchinazioni lascio sempre parlare gli altri.
Il padano ti definirebbe il doddi della sezione altro calcio :lol:
basta avere una parabola e un decoder !non è difficile .... oggi il pescara meritava di vincere....io ho parlato solo dell'episodio (ti stai confondendo con altri) e ho commentato solo il secondo tempo del pescara (in affanno)....a vedere le immagini del gol/no gol non è chiaro un bel niente....e senza una telecamere sulla linea di porta nessuno può avere certezze, figurati un guardalinee a 30 metri in corsa durante un azione veloce.... io di complotti non ho parlato...non mi mettere in bocca cose che non ho detto, grazie..
Per seguire 7 partite contemporaneamente non basta una parabola e un decoder. Ci vorrebbero 7 televisori, ma probabilmente tu ce li hai 8-)
Non mi riferivo a te parlando di complotti, ma mi sembra che gli arbitri siano, comunque, argomenti a te tanto cari.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto: Per seguire 7 partite contemporaneamente non basta una parabola e un decoder. Ci vorrebbero 7 televisori, ma probabilmente tu ce li hai 8-)
Non mi riferivo a te parlando di complotti, ma mi sembra che gli arbitri siano, comunque, argomenti a te tanto cari.
sei proprio un simpaticone....io parlo di arbitri giudicando le prestazioni e cercando di capire quanto possono influire nel campionato(mai parlato di complotti, solo di scarsezza).... x es quello di oggi della reggina non mi è piaciuto granchè ma non ha inciso sul risultato.... stavolta ti è andata male, attacca con altri argomenti ... ps esiste diretta gol, aggiornati!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

pab397 ha scritto:
hawtin ha scritto:Questo Verona è impressionante, pur non giocando un bel calcio.

7 vittorie di fila :muro:

Hanno soprattutto un culo impressionante questi qui
Ma quale culo? Hanno giocato fior di partite, hanno vinto 6 volte in trasferta, sono l'unica squadra di serie B agli ottavi di Coppa Italia ed è solo culo?
Va bene che è una squadra antipatica e che fa ripensare a momenti bruttissimi, ma ce ne vuole per scrivere simili eresie, i 2 mesi fa dicevo su questo topic che erano pericolosi in chiave play-off e che l'islandese era diventanto super da loro, e arrivavano solo faccine e ironia per me lotteranno per la serie A, speriamo di starci anche noi.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Nickysi ha scritto:
pab397 ha scritto:
hawtin ha scritto:Questo Verona è impressionante, pur non giocando un bel calcio.

7 vittorie di fila :muro:

Hanno soprattutto un culo impressionante questi qui
Ma quale culo? Hanno giocato fior di partite, hanno vinto 6 volte in trasferta, sono l'unica squadra di serie B agli ottavi di Coppa Italia ed è solo culo?
Va bene che è una squadra antipatica e che fa ripensare a momenti bruttissimi, ma ce ne vuole per scrivere simili eresie, i 2 mesi fa dicevo su questo topic che erano pericolosi in chiave play-off e che l'islandese era diventanto super da loro, e arrivavano solo faccine e ironia per me lotteranno per la serie A, speriamo di starci anche noi.

Guarda che sono d'accordo con te su tutto.
Hanno avuto culo con noi e, probabilmente, anche oggi, ma sono una buona squadra e su Halfreddsonn la penso come te (e l'ho anche scritto da qualche parte).
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto: Per seguire 7 partite contemporaneamente non basta una parabola e un decoder. Ci vorrebbero 7 televisori, ma probabilmente tu ce li hai 8-)
Non mi riferivo a te parlando di complotti, ma mi sembra che gli arbitri siano, comunque, argomenti a te tanto cari.
sei proprio un simpaticone....io parlo di arbitri giudicando le prestazioni e cercando di capire quanto possono influire nel campionato(mai parlato di complotti, solo di scarsezza).... x es quello di oggi della reggina non mi è piaciuto granchè ma non ha inciso sul risultato.... stavolta ti è andata male, attacca con altri argomenti ... ps esiste diretta gol, aggiornati!
Ah, ecco, la soluzione è diretta gol. Non ci avevo pensato. Su diretta gol sì che si riesce a capire tutto delle partite 8-)
Io non ce l'ho con te, non ho niente di personale e non ti sto attaccando. Contesto quel modo di parlare di calcio che leggo nei tuoi interventi.
Per giudicare una partita io la devo guardare tutta e per parlare di una squadra devo averla vista giocare almeno 4-5 volte.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:Ah, ecco, la soluzione è diretta gol. Non ci avevo pensato. Su diretta gol sì che si riesce a capire tutto delle partite 8-)
Io non ce l'ho con te, non ho niente di personale e non ti sto attaccando. Contesto quel modo di parlare di calcio che leggo nei tuoi interventi.
Per giudicare una partita io la devo guardare tutta e per parlare di una squadra devo averla vista giocare almeno 4-5 volte.
non capisci tutto ma un'idea generale te la fai....oggi non c'erano partite interessanti (annoiarmi vedendo il torino me lo evito).... parecchie volte ho visto giocare il pescara e ho visto giocare tante volte anche il toro , il padova e il verona, poco invece ho seguito il sassuolo....sai seguendo anticipi e posticipi te la fai un'idea...tempo fa dissi che una squadra che sarebbe uscita alla lunga è il VARESE e che l'HELLAS Verona era molto temibile.....se non puoi seguire tu la serie B non criticare gli altri che magari la seguono + di te...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:Ah, ecco, la soluzione è diretta gol. Non ci avevo pensato. Su diretta gol sì che si riesce a capire tutto delle partite 8-)
Io non ce l'ho con te, non ho niente di personale e non ti sto attaccando. Contesto quel modo di parlare di calcio che leggo nei tuoi interventi.
Per giudicare una partita io la devo guardare tutta e per parlare di una squadra devo averla vista giocare almeno 4-5 volte.
non capisci tutto ma un'idea generale te la fai....oggi non c'erano partite interessanti (annoiarmi vedendo il torino me lo evito).... parecchie volte ho visto giocare il pescara e ho visto giocare tante volte anche il toro , il padova e il verona, poco invece ho seguito il sassuolo....sai seguendo anticipi e posticipi te la fai un'idea...tempo fa dissi che una squadra che sarebbe uscita alla lunga è il VARESE e che l'HELLAS Verona era molto temibile.....se non puoi seguire tu la serie B non criticare gli altri che magari la seguono + di te...
Io non sto criticando nessuno. Ho solo un modo diverso dal tuo di parlare di calcio.
Non è argomento del topic nè di interesse comune, ma sono abbonato sky e potrei seguire tante partite, ma, per fortuna, nei week end, ogni tanto, mi capita di avere di meglio da fare.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cittadella in vantaggio a bari....sabato sarà durissima...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Premesso che a Bari non e' finita sara' durissima se entriamo in campo come in alcune partite.Altrimenti possiamo renderla durissima per loro
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

1-1 del barii
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Prima Bari,poi Cittadella 2-2
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Robert Maah è forte davvero,bisogna stare attenti.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi