CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: guarda caso i cessi sono quelli di vostri proprietà.Tipo Ogbonna,Bianchi,Sgrigna...
...e si sa che a calcio si gioca in tre... :lol:

PS: Ogbonna al Toro non ce l'ha portato Cairo... c'era già da ben prima...
Zavagna,De feudis,Pratali,Gasbarroni,Parisi,e ne dimentico qualcuno non sono vostri??
zavagnam Pratali e Parisi non verrà rinnovato il contratto a giugno sono disoccupati, Gasbarroni sono 750mila euro che ogni settimana vanno in tribuna è fuori squadra (trattamento alla tedesco per intenderci, solo che Gasba ha preferito i soldi e non giocare), De Feudis non sono riusciti a piazzarlo.

Ogbonna e Bianchi sono in vendita a base d'asta, e mentre Ogbonna h rinnovato, Bianchi ancora no.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto: ma che ho detto di male?? :muro: n
sembra che non leggi ciò che scrive lui o che scrivo io e neanche quello che scrivono nell'articolo .
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: ma visto i giudizi che dai di parecchi giocatori sembra che non siano buoni manco per la B.A parte Ogbonna e Bianchi non ho letto alcun giudizio positivo su altri giocatori,che secondo me dovrebbero essere apprezzati,tipo Parisi per fare qualche nome,che sotto Ventura sta disputando un ottimo campionato.Io penso che con questo organico la salvezza in A è sicura,guarda la rosa di:lecce,siena,atalanta e novara,dimmi se sono superiori al toro.Prima guarda le loro rose però.
i giudizi positivi te li do sui seguenti giocatori (oltre a bianchi e ogbonna): darmian, stevanovic, iori, basha, verdi, odu, surraco, antenucci... e spero guberti (che, ahimè, per infortunio non ...
di questi nove, nessuno (e dico nessuno!) è un nostro giocatore al 100%.

i giudizi negativi te li do su: coppola, glik, di cesare, parisi, zavagno, de feudis, d'ambrosio, vives, sgrigna, meggiorini, ebagua, ...
guarda caso in questa seconda lista trovi gran parte dei giocatori di nostra proprietà...


poi... per dio... per fare numero su una rosa di 25 elementi, ci sta anche che ci siano giocatori come quelli di questa seconda lista...
non si può pensare di costruire, in B, una rosa di 25 ogbonna o di 25 bianchi...
di questo ne sono consapevole...


mi citi Parisi... suvvia... sta facendo un campionato penoso...
non sta più in piedi... ci sono certe partite che, giuro, ho paura per lui che gli venga un infarto in campo... perché si vede che è in totale apnea contro qualsiasi avversario...

sulle rose di serie A... secondo me ora come ora siamo a livello di lecce o siena...
l'atalanta la ritengo molto più forte...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote="

zavagnam Pratali e Parisi non verrà rinnovato il contratto a giugno sono disoccupati, Gasbarroni sono 750mila euro che ogni settimana vanno in tribuna è fuori squadra (trattamento alla tedesco per intenderci, solo che Gasba ha preferito i soldi e non giocare), De Feudis non sono riusciti a piazzarlo.

Ogbonna e Bianchi sono in vendita a base d'asta, e mentre Ogbonna h rinnovato, Bianchi ancora no.
Andiamo con ordine:

ci stanno nel toro giocatori in prestito e giocatori di proprietà del Toro.Mi è stato detto che quelli in presito sono buoni,quelli di proprietà del Toro,fanno schifo.Oltre ogbonna e Bianchi,di proprietà del toro,quindi acquistati in estate o due o tre anni fa a titolo definitivo,ci sono:pratali,zavagno e parisi,oltre a de feudis e gasbarroni.Io non so se una volta raggiunto l'obiettivo come premio c'è il rinnovo per questi giocatori,ma anche se non ci dovesse essere,per chi non ho mai letto un commento positivo nei confronti degli Zavagno,o dei Parisi,o dei pratisi,o dei De Feudis,o dei gasbarroni,non dovrebbe essere un trauma...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: sono o no di vostra proprietà?
certo che sono di nostra proprietà.
ma... tu, fossi un allenatore, avresti il pelo sullo stomaco di giocarti la serie A schierando in campo zavagno, de feudis, gasbarroni, pratali e parisi?
forse, e dico forse, lotti per non retrocedere in Lega Pro con questa gente...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="Forza Toro"][quote=


i giudizi positivi te li do sui seguenti giocatori (oltre a bianchi e ogbonna): darmian, stevanovic, iori, basha, verdi, odu, surraco, antenucci... e spero guberti (che, ahimè, per infortunio non ...
di questi nove, nessuno (e dico nessuno!) è un nostro giocatore al 100%.

quote]

alcuni dei giocatori sono in prestito con diritto di riscatto e altri in comproprietà...non penso nessuno di quelli che dici tu...non verrà riscattato.Io se proprio devo scegliere tra 6-7 giocatori in prestito buoni,o 6-7 giocatori di mia proprietà che però non sono altrettanto buoni,preferisco i primi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: Andiamo con ordine:

ci stanno nel toro giocatori in prestito e giocatori di proprietà del Toro.Mi è stato detto che quelli in presito sono buoni,quelli di proprietà del Toro,fanno schifo.Oltre ogbonna e Bianchi,di proprietà del toro,quindi acquistati in estate o due o tre anni fa a titolo definitivo,ci sono:pratali,zavagno e parisi,oltre a de feudis e gasbarroni.Io non so se una volta raggiunto l'obiettivo come premio c'è il rinnovo per questi giocatori,ma anche se non ci dovesse essere,per chi non ho mai letto un commento positivo nei confronti degli Zavagno,o dei Parisi,o dei pratisi,o dei De Feudis,o dei gasbarroni,non dovrebbe essere un trauma...
difatti non sarà un trauma.
però conferma il fatto che, ad oggi, il Toro è una scatola vuota.
Per questo sostengo che Cairo, aldilà delle apparenze (Cairo ha costruito anche la sua fortuna imprenditoriale sul vendere fumo alla gente), abbia investito (poco e) male nel Torino FC.
Perché se il 90% dei giocatori di tua proprietà sono giocatori di cui non vediamo l'ora di liberarci, significa che finora Cairo ha sbagliato tutto.
Questo è il motivo per il quale non lo ritengo un buon Presidente.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: sono o no di vostra proprietà?
certo che sono di nostra proprietà.
ma... tu, fossi un allenatore, avresti il pelo sullo stomaco di giocarti la serie A schierando in campo zavagno, de feudis, gasbarroni, pratali e parisi?
forse, e dico forse, lotti per non retrocedere in Lega Pro con questa gente...
Io Zavagno,De Feudis e Gasbarroni,li prenderei volentieri.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:[quoteAndiamo con ordine:


difatti non sarà un trauma.
però conferma il fatto che, ad oggi, il Toro è una scatola vuota.
Per questo sostengo che Cairo, aldilà delle apparenze (Cairo ha costruito anche la sua fortuna imprenditoriale sul vendere fumo alla gente), abbia investito (poco e) male nel Torino FC.
Perché se il 90% dei giocatori di tua proprietà sono giocatori di cui non vediamo l'ora di liberarci, significa che finora Cairo ha sbagliato tutto.
Questo è il motivo per il quale non lo ritengo un buon Presidente.
Vi aveva comprato Ebagua,di vostra proprietà,e non vi andava manco bene,e il Catania lo ha preso per sostituire Maxi Lopez...non un pincopallino qualunque...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: alcuni dei giocatori sono in prestito con diritto di riscatto e altri in comproprietà...non penso nessuno di quelli che dici tu...non verrà riscattato.Io se proprio devo scegliere tra 6-7 giocatori in prestito buoni,o 6-7 giocatori di mia proprietà che però non sono altrettanto buoni,preferisco i primi.
il diritto di riscatto potrebbe esercitarlo come potrebbe non farlo...
su questo sono d'accordo con te... ovvero non possiamo sapere a priori come finirà...

diciamo che le esperienze degli anni passati non mi aiutano a credere che lo farà... ho visto tanti buoni giocatori passare per Torino in prestito una stagione e poi svanire perché non veniva esercitato il diritto di riscatto...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:[quoteAndiamo con ordine:


difatti non sarà un trauma.
però conferma il fatto che, ad oggi, il Toro è una scatola vuota.
Per questo sostengo che Cairo, aldilà delle apparenze (Cairo ha costruito anche la sua fortuna imprenditoriale sul vendere fumo alla gente), abbia investito (poco e) male nel Torino FC.
Perché se il 90% dei giocatori di tua proprietà sono giocatori di cui non vediamo l'ora di liberarci, significa che finora Cairo ha sbagliato tutto.
Questo è il motivo per il quale non lo ritengo un buon Presidente.
Vi aveva comprato Ebagua,di vostra proprietà,e non vi andava manco bene,e il Catania lo ha preso per sostituire Maxi Lopez...non un pincopallino qualunque...

ebagua era o forse è a metà con il varese ancora.... :salut :salut :salut :salut :salut
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: Io Zavagno,De Feudis e Gasbarroni,li prenderei volentieri.
ora... non è per sfiducia nei tuoi confronti... ma davvero conosci Zavagno? l'hai mai visto giocare a tal punto da poterlo giudicare un buon giocatore?
su dai... scusami ma non ci credo... :wink
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: Io Zavagno,De Feudis e Gasbarroni,li prenderei volentieri.
ora... non è per sfiducia nei tuoi confronti... ma davvero conosci Zavagno? l'hai mai visto giocare a tal punto da poterlo giudicare un buon giocatore?
su dai... scusami ma non ci credo... :wink
Zavagno è lo stesso di quello che giocava nell'ancona?de feudis vai a chiedere ai tifosi del cesena se lo rivorrebbero...e gasbarroni...se ben motivato può fare bene...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote

ebagua era o forse è a metà con il varese ancora.... :salut :salut :salut :salut :salut
io sapevo che è stato acquistato dal toro a 1.200 mila euro,se è come dici tu me ne scuso.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
NinoMed ha scritto:[quote="

zavagnam Pratali e Parisi non verrà rinnovato il contratto a giugno sono disoccupati, Gasbarroni sono 750mila euro che ogni settimana vanno in tribuna è fuori squadra (trattamento alla tedesco per intenderci, solo che Gasba ha preferito i soldi e non giocare), De Feudis non sono riusciti a piazzarlo.

Ogbonna e Bianchi sono in vendita a base d'asta, e mentre Ogbonna h rinnovato, Bianchi ancora no.
Andiamo con ordine:

ci stanno nel toro giocatori in prestito e giocatori di proprietà del Toro.Mi è stato detto che quelli in presito sono buoni,quelli di proprietà del Toro,fanno schifo.Oltre ogbonna e Bianchi,di proprietà del toro,quindi acquistati in estate o due o tre anni fa a titolo definitivo,ci sono:pratali,zavagno e parisi,oltre a de feudis e gasbarroni.Io non so se una volta raggiunto l'obiettivo come premio c'è il rinnovo per questi giocatori,ma anche se non ci dovesse essere,per chi non ho mai letto un commento positivo nei confronti degli Zavagno,o dei Parisi,o dei pratisi,o dei De Feudis,o dei gasbarroni,non dovrebbe essere un trauma...
zavagno 35 anni, preso da ltoro da svincolato dall'ancona fallito
parisi 35 anni, svincolato dal Bari
Pratali 32 anni, messo fuori rosa lo scorso anno, niente ritiro estivo per lui, e reintegrato fa una buona panchina, quest'anno 4 presenze
gasbarroni 31 anni, riscattato a zero alle buste nel 2009, attualmente fuori rosa

tu punteresti su questi giocatori?
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: Io Zavagno,De Feudis e Gasbarroni,li prenderei volentieri.
ora... non è per sfiducia nei tuoi confronti... ma davvero conosci Zavagno? l'hai mai visto giocare a tal punto da poterlo giudicare un buon giocatore?
su dai... scusami ma non ci credo... :wink
Zavagno è lo stesso di quello che giocava nell'ancona?de feudis vai a chiedere ai tifosi del cesena se lo rivorrebbero...e gasbarroni...se ben motivato può fare bene...
boh... non ricordo dove giocasse Zavagno... ricordo che era svincolato quando è arrivato da noi...
era a Pisa con Petrachi l'anno in cui c'era anche Ventura... per quello Petrachi l'ha portato a Torino...

gasbarroni è un ex giocatore ormai... non fa più la vita da atleta da almeno 6-7 anni...
è un giocatore che ha buttato via una possibile buona carriera per limiti caratteriali enormi... stile Morfeo, per fare un paragone...

de feudis... boh... centrocampista da media B... non di più...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote

zavagno 35 anni, preso da ltoro da svincolato dall'ancona fallito
parisi 35 anni, svincolato dal Bari
Pratali 32 anni, messo fuori rosa lo scorso anno, niente ritiro estivo per lui, e reintegrato fa una buona panchina, quest'anno 4 presenze
gasbarroni 31 anni, riscattato a zero alle buste nel 2009, attualmente fuori rosa

tu punteresti su questi giocatori?
Io non guardo all'età,io guardo la qualità.Il problema nostro è causa di questa nostra cultura primitiva,per cui i calciatori esperti sono inutili,che ci siamo liberati facilmente di Tedesco e Puggioni in estate.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:[quote


boh... non ricordo dove giocasse Zavagno... ricordo che era svincolato quando è arrivato da noi...
era a Pisa con Petrachi l'anno in cui c'era anche Ventura... per quello Petrachi l'ha portato a Torino...

gasbarroni è un ex giocatore ormai... non fa più la vita da atleta da almeno 6-7 anni...
è un giocatore che ha buttato via una possibile buona carriera per limiti caratteriali enormi... stile Morfeo, per fare un paragone...

de feudis... boh... centrocampista da media B... non di più...
Lo avete preso a costo zero dall'ancona che era fallito.E quell'anno non fece una cattiva stagione,anzi...il problema è che non te la prendere,ma siete peggio dell'inter...ogni giocatore che prendete lo bruciate... :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: Lo avete preso a costo zero dall'ancona che era fallito.E quell'anno non fece una cattiva stagione,anzi...il problema è che non te la prendere,ma siete peggio dell'inter...ogni giocatore che prendete lo bruciate... :mrgreen:
sono il primo a dirti che è vero ciò che scrivi...
Torino non è una piazza difficile, di più...
purtroppo, tantissimi giocatori di calcio sono delle mezze calzette... che dopo due fischi, invece che tirare fuori gli attributi, si lavano le mani oppure si lasciano schiacciare dalle critiche...
a Torino o diventi idolo oppure diventi un coglione... non ci sono mezze misure (e lo dico, io stesso, con rammarico)...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
Anche io delle mie... e (tanto so che arriverà sicuramente qualcuno) penso che se Lillo avesse la capacità economica di Cairo intanto non saremmo in questo momento nelle sue condizioni e cioè di avere quasi solo gli sconosciuti di proprietà (ma nella Reggina si contano sull'unghia quelli che non lo sono) e saremmo tranquillamente in serie A pur essendo Reggio Calabria (cioè una piazza che non potrebbe permettersi nemmeno una alta classifica in B)[/quote ha scritto:
Molti dei prestito sono con diritto di riscatto,oltre alle comproprietà,per non parlare di garanzie come Ogbonna e Bianchi che se dovessero partire,porterebbero tantissimi miloni, da mettere sul mercato, alla dirigenza.
Onestamente ora Bianchi sarebbe una garanzia??? Mi pare a me che sia un peso assoluto... non riescono a darlo a nessuno e mi piacerebbe anche capire fino a quanto dura il suo contratto perchè comincio a sospettare che lo perderanno a scadenza ma con un gran sospiro di sollievo (per me Bianchi è un signor giocatore e penso sia indiscutibile)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi