comunque, belle giocate.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
no beh solo il City! effettivamente non è stata una garn giocata, ne sono consapevole!suonatore Jones ha scritto:giochi le singole a 1,3?![]()
comunque, belle giocate.
_naka ha scritto:marsiglia-arsenal gol
shacktar -zenit under 2,5
chelsea genk 1pt /1 fin
bayer valencia 1
olympiakos borussia gol
porto nicosia 1
come la vedete ?
già persa per lo Zenit... Peccato..._naka ha scritto:marsiglia-arsenal gol
shacktar -zenit under 2,5
chelsea genk 1pt /1 fin
bayer valencia 1
olympiakos borussia gol
porto nicosia 1
come la vedete ?
stava vincendo pure il valencia perciò piango cn un occhio.... era un po troppo azzardata !Dylaniato ha scritto: già persa per lo Zenit... Peccato...
pescara ascoli è un derby....io andrei sul sicuro con l'over 2,5 ....albino-crotone metterei gol , reggina varese per me finisce x , sulla samp 1 concordo , juve st-brescia ci può stare l'under ma in casa è una bella squadra la juve...Dylaniato ha scritto:Provo una multipla sulla serie B di ogi pomeriggio:
Albino - Crotone 1
Reggina - Varese 1
Sampdoria - Cittadella 1 AH -1
Pescara - Ascoli 1
Juve Stabia - Brescia Under 2.5
il moltiplicatore è di 23...
abbiamo 2 letture diverse... la serie B si presta a molte interpretazioni della stessa gara. Ad esempio, secondo me la partita di Castellammare finisce con pochi gol, ma se capita il gollonzo all'inizio può finire tranquillamente con 5/6 gol... Per quanto riguarda l'albino, ho fatto la giocata più sul Crotone che sulla forza dei bergamaschi, che comunque sono ostici da affrontare._naka ha scritto:pescara ascoli è un derby....io andrei sul sicuro con l'over 2,5 ....albino-crotone metterei gol , reggina varese per me finisce x , sulla samp 1 concordo , juve st-brescia ci può stare l'under ma in casa è una bella squadra la juve...Dylaniato ha scritto:Provo una multipla sulla serie B di ogi pomeriggio:
Albino - Crotone 1
Reggina - Varese 1
Sampdoria - Cittadella 1 AH -1
Pescara - Ascoli 1
Juve Stabia - Brescia Under 2.5
il moltiplicatore è di 23...
C'è stata Reggina-Grosseto 1-1suonatore Jones ha scritto:secondo me, reggina e varese si accontenteranno di un soporifero 1-1: vengono da una serie discreta e non penso vogliano interromperla scoprendosi. poi, la reggina non pareggia in casa dalla partita dei playoff contro il novara. la giovane età dei nostri, inoltre, potrebbe giocare qualche scherzo in fatto di concentrazione, visto che si viene da 2 vittorie. anche l'under, secondo me, sarà ben giocato.
gianny ha scritto:C'è stata Reggina-Grosseto 1-1suonatore Jones ha scritto:secondo me, reggina e varese si accontenteranno di un soporifero 1-1: vengono da una serie discreta e non penso vogliano interromperla scoprendosi. poi, la reggina non pareggia in casa dalla partita dei playoff contro il novara. la giovane età dei nostri, inoltre, potrebbe giocare qualche scherzo in fatto di concentrazione, visto che si viene da 2 vittorie. anche l'under, secondo me, sarà ben giocato.