aquamoon ha scritto:... il futuro è dietro l'angolo.
Temo che il passato sia dietro l'angolo.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
... ho in coscienza votato per portare finalmente ENERGIA PULITA nella nostra città....
p.s.: ieu autobussi non 'ndi usu
doddi
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Io ho votato alle 20:30, dopo la Viola, davanti all'ingresso della scuola più candidati (pessima abitudine) e prentume vario che vontanti, fila zero al seggio.
Ultima modifica di doddi il 16/05/2011, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Ho modificato nello stramente ..., Egregio Moderatore trova la risposta desiderata nel post precedente
Giusto o sbagliato non saprei... pi mia giustiZZimo