ma perchè...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Praticante
c'è una sottosezione dedicata all'audax ke praticamente nn si fila nessuno?? ci sono solo i comunicati stampa dell'audax ma credo abbiano un sito no? e poi perchè loro hanno una sottosezione mentre rosarno, vis e nuova jolly no?? farei una sotto sezione altro basket reggino stop.
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Perché è la seconda società di Reggio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Forumino Praticante
cosa la rende seconda rispetto a rosarno, jolly e vis?
allora perchè non c'è una sottosezione per l'hinterreggio nel calcio??
E poi non c'è una risposta in quel forum...credo sia inutile come sezione. vabbè cmq opinione personale
allora perchè non c'è una sottosezione per l'hinterreggio nel calcio??
E poi non c'è una risposta in quel forum...credo sia inutile come sezione. vabbè cmq opinione personale

- Mave
- Moderatore
e obbliga a cliccare 2 volte prima di accedere alla sezione della Viola e del basket in generale..lo so che sono 2 click e manco 4 secondi, però 2 palleLilleuro ha scritto:Per me rosarno o reggio non c'entra, quella sezione è inutile perchè non se la fila nessuno
Abbattiamola

-
- Forumino Praticante
Mave ha scritto:e obbliga a cliccare 2 volte prima di accedere alla sezione della Viola e del basket in generale..lo so che sono 2 click e manco 4 secondi, però 2 palleLilleuro ha scritto:Per me rosarno o reggio non c'entra, quella sezione è inutile perchè non se la fila nessuno
Abbattiamola

- ReggioReggio
- Forumino Praticante
Quoto. Almeno un link diretto alla sezione viola, invece di 4...Mave ha scritto:e obbliga a cliccare 2 volte prima di accedere alla sezione della Viola e del basket in generale..lo so che sono 2 click e manco 4 secondi, però 2 palleLilleuro ha scritto:Per me rosarno o reggio non c'entra, quella sezione è inutile perchè non se la fila nessuno
Abbattiamola
-
- Forumino Praticante
quotonechico ha scritto:Mave ha scritto:e obbliga a cliccare 2 volte prima di accedere alla sezione della Viola e del basket in generale..lo so che sono 2 click e manco 4 secondi, però 2 palleLilleuro ha scritto:Per me rosarno o reggio non c'entra, quella sezione è inutile perchè non se la fila nessuno
Abbattiamola![]()

a sto punto una sottosezione se la meriterebbe di piu la vis,che almeno 4 stupidi che se la filano li ha

o la jolly,altra squadra che affiancherà l audax in c1
non è la seconda società ma è una delle tante dopo la viola.
Tornerei al vecchio sistema dato che comunque nella pagina della Viola si parla di tutto il basket in generale
Tornerei al vecchio sistema dato che comunque nella pagina della Viola si parla di tutto il basket in generale
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
concordo...non ha senso quella sezione....
- NinoMed
- Moderatore
trentaprile ha scritto:fosse una sezione frequentata..mah..
misteri
aviti fretta

con calma stiamo risolvendo, anzi avevamo già pensato prima di riaprire il forum a una soluziuone simile, ma abbiamo voluto riprovare con le vecchie sezioni.

Have a Nice Day
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Fatto.
Ho diviso in due sezioni una tutta per la viola un'altra per tutto il resto del basket.
Ho diviso in due sezioni una tutta per la viola un'altra per tutto il resto del basket.

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.