una vecchia e incompresa canzone diceva "più giù di così non si poteva andare/più in basso di così c'è solo da scavare".
http://tv.repubblica.it/copertina/la-tr ... 4698?video" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il tg1. questo è il risultato della gestione-minzolini, ormai diventato insostenibile. questa è propaganda di bassa lega.
dove sono quelli che difendevano il suo operato, dove?
sempre tg1, sempre più in basso
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
Più scendono gli indici d'ascolto e più la concorrenza privata si arricchisce.unico ha scritto:Lo stavo per postare io..è proprio scandaloso e poi si lamentavano di Santoro alla rai
Anche questa è una chiave di lettura che i Komunisti definiscono conflitto d'interesse.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!
Vabbè dai, sempre a pensare male, Sarkozy e Berlusconi si possono confondere facilmente nella pronuncia, hanno interpretato male in buona fede...un errore alla Fede Emilio... 

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
http://tv.repubblica.it/dossier/libia-r ... 4698?video" onclick="window.open(this.href);return false;
0:38 lo dice davvero..e ora che facciamo..ce la tagliamo?
della serie, questi sono i problemi dell'italia
0:38 lo dice davvero..e ora che facciamo..ce la tagliamo?
della serie, questi sono i problemi dell'italia
certe volte ha ragione doddi: quando il berlusca non ci sarà più di che cosa parleranno molti in italia?
cioè, voglio dire, in libia sta accadendo una rivoluzione storica, non solo per il popolo libico, per tanti ovvi motivi, e c'è chi si preoccupa se il ragazzo nel filmato ha detto o no "grazie berlusconi"?
cmq sul tg1 penso anch'io che sia un pò scaduto negli ultimi tempi, ed i dati di ascolto lo confermano...
cioè, voglio dire, in libia sta accadendo una rivoluzione storica, non solo per il popolo libico, per tanti ovvi motivi, e c'è chi si preoccupa se il ragazzo nel filmato ha detto o no "grazie berlusconi"?
cmq sul tg1 penso anch'io che sia un pò scaduto negli ultimi tempi, ed i dati di ascolto lo confermano...
spiny79 ha scritto:certe volte ha ragione doddi: quando il berlusca non ci sarà più di che cosa parleranno molti in italia?
concordo, ma questo topic è sul tg1. che, per una volta, ha ragione.
che poi, attenzione: il servizio andato in onda, era tagliato. quindi, tranqui. prima che repubblica arrivi al livello del tg1, ne dovrà correre di acqua sotto i ponti.
- L'innominato
- Apprendista Forumino
io sono anni che seguo il TG su LA7 di mentana, abastanza equo nelle interviste dei nostri cari politici.
TG più serio rispetto agli altri che raccontano un sacco di ca22ate tipo il gatto più grasso del mondo o che la canalis è single
o che a quella antipatica gli è scoppiato la protesi del culo
TG più serio rispetto agli altri che raccontano un sacco di ca22ate tipo il gatto più grasso del mondo o che la canalis è single
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
ma Berlusconi fino a qualche giorno fa -temendo l'impantanamento dei tempi e delle spese- non si lamentava, e con lui il Governo, che in Libia si era andati per volontà dell'interventista Napolitano ?
adesso, ad improvvisa svolta, rivendica la scelta ed i ringraziamenti del libico ?
in poche settimane ti bacio le mani, ti bombardo, ti sopprimo e me ne vanto.
Un bell'annozero in questo periodo, quando non c'è nulla da vedere in rai e quel poco che c'è è manovrato dal nano,sarebbe stato il massimo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
senza la ventura, santoro e compagnia bella la Rai spronfonderà. Manderà in onda quei fantastici telefilm tedeschi.reggino ha scritto:Un bell'annozero in questo periodo, quando non c'è nulla da vedere in rai e quel poco che c'è è manovrato dal nano,sarebbe stato il massimo.
Rai, una tv per vecchi!!!
-
- Forumino Malatissimo
Anni no, perchè Mentana è direttore da giugno dello scorso anno. Ma il TG di La7 era con Piroso ed è con Mentana il miglior TG (insieme a SkyTG24, per la verità).

L'innominato ha scritto:io sono anni che seguo il TG su LA7 di mentana, abastanza equo nelle interviste dei nostri cari politici.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
-
- Forumino Praticante
Il tg1 con il servo del nano e sceso a livelli mai visti..roba da tv libica del miglior gheddafi(che tanto combattiamo) 

Fagli condurre un tg a Marco Travaglio e poi vediamo se è meglio quello di Mentana.UnVeroTifoso ha scritto:Anni no, perchè Mentana è direttore da giugno dello scorso anno. Ma il TG di La7 era con Piroso ed è con Mentana il miglior TG (insieme a SkyTG24, per la verità).![]()
L'innominato ha scritto:io sono anni che seguo il TG su LA7 di mentana, abastanza equo nelle interviste dei nostri cari politici.
Noi abbiamo un fenomeno giornalista,apprezzatissimo all'estero,e lo lasciamo in tribuna.
Solo in Italia certe cose...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
ma mi dicono dalla regia che ieri abbiano omesso la notizia di berlusconi che deve andare a testimoniare...confermate?