La differenza invece, caro, secondo me, e' che tu credi di essere migliore di me, io semplicemente prendo atto che non sei in grado di leggere. Sul resto me ne fotto, fidati, una cosa e' ritrovarsi qualcuno con cui discutere altro e' prenderlo a modello; insomma ce ne vuole, non mi pari proprio l'astro splendente, senza offesa sia chiaro: non sai leggere, non sai confrontartin sei presuntuoso e permaloso, magari sarai un bell'uomo, mi auguro.aquamoon ha scritto:Se per te non costituisce problema, per cortesia, evita il "caro".doddi ha scritto:
Gli unici vangeli, nel nostro caso sono gli atti.
Secondo il più recente, quello che riassume e descrive il tutto, ossia la relazione della commissione d'accesso, http://www.slideshare.net/fullscreen/il ... 14679606/1 alle pagine 186 e seguenti è trattato l'argomento Multiservizi. Le notizie citate e la cronologia è quella che ti ho già rappresentato in altra discussione. Inutilmente aggiungo, vista la tua cocciutaggine.
Nello specifico ti invito a leggere con particolare attenzione le pagine 189 -190 - 191 - 192, dove è ben evidenziato quanto segue: " In definitiva l'ATI Ingest Facility risultava l'unico concorrente ammesso per la costituzione della Multiservizi Reggio Calabria s.p.a.".
La data del termine delle presentazione delle offerte per l'avviso pubblico, emesso il 21-11-2001, era il 28-12-2001, ore 12:00.
Di solito scrivo e parlo a ragione veduta... non faccio epitaffi, filosofia e purbirazza
grazie
La relazione (quella che mezzarena forse non ha ancora letto) è come I Ching (Il Libro dei Mutamenti).
E' una miniera d'informazioni.
Così inizia pag. 184
"3.4 MULTISERVIZI REGGIO CALABRIA S.p.a.
Come già anticipato nel corso della presente relazione, la MULTISERVIZI REGGIO CALABRIA S.p.a. è la società mista alla quale il Comune, in forza di un contratto di servizio stipulato in data 28.02.2005, ha affidato la manute~zione e la gestione dei beni demaniali e patrimoniali dell'Ente."
e così si chiude pag. 188
"MULTISERVIZI REGGIO CALABRIA S.p.A." - P-I-………. costituita in data
9.11.2004
Ora, se non capisco male, il Comune di Reggio Calabria, nel 2005, ovvero dopo più di due anni di amministrazione da parte del centro destra di scopelliti and his friends,
affida ad una società denominata MULTISERVIZI che si è costituita a novembre del 2004, ovvero un anno e mezzo dopo l'elezione di scopelliti.
Ammesso e non concesso che nel 2002 sia avvenuta qualunque cosa... per metà 2002, tutto il 2003, tutto il 2004 e certamente a febbraio 2005...
chi c'era al governo della Città'?
![]()
Mi piace questa "piega", tu consigli di leggere alcune pagine ed io ti rimando alla lettura di qualche altra... è un'ottima maniera per "sollecitare" la relazione della Commissione...
tutta.
P.S. per la comodità di chi legge (soprattutto la mia) se intendi rispondere, ti pregherei di farlo come se ti rivolgessi ad un bambino o ad un golden retriever (cit.),
cioè, esprimi chiaramente la tua tesi.
La mia è che QUESTE amministrazioni (scopelliti, raffa, arena) sono le SOLE ed ESCLUSIVE responsabili dello scioglimento del Consiglio Comunale.
A sostegno di questa tesi, c'è la prova che gli indagati o arrestati fanno parte di queste tre amministrazioni.
Qual'è la tua?
...
La differenza politica che c'è tra te è me è che
tu
tendi ad essere uguale a me
io
ad essere migliore di te.

Fontana e Rechichi erano dentro dal 2001 a quegli affari.
Ziccattillu 'nto ciriveddu, caro, in quanto in possesso, allora come nel 2012, di regolare certificazione antimafia.
Bonne soire'e...
Mancu chi bumbi, ma almeno le bombette le sparate in circoletti chiusi e circoscritti senza far danni altrove.