doddi ha scritto:Lixia ha scritto:Ho ripulito il topic dagli ultimi interventi, se un utente ha qualcosa da dire inerente all' argomento del thread ben venga altrimenti si prega di astenersi dai commenti ot.
Grazie
Leggo ancora di commissioni d'accesso, Arena, Scopelliti, prosopoee varie, accuse di galoppinaggio, moralismi a senso unico ecc... ma poco/nulla/molto nulla su Naccari, Facolmatà.
Sarà l'evoluzione del topic. L'OT penso sia la vicenda oramai.
Lixia quoto il tuo intervento ma è rivolto a chi continua a sparare sentenze a destra e manca, sull'altrui operato e si menti sparti u vistitu 'bonu.
Hai eliminato, a mio avviso, il primo intevento di ethan che esemplificava il tutto, senza alcun intento polemico ma sintentizzando il tutto.
Torno sulla palla dopo il breve exursus, a me dispiace parecchio per il Sindaco che ha lasciato quest'eredità on the road, spero che la vicenda si sgonfi come un palloncino altrimenti c'è davero di che preoccuparsi oltre ogni lecito possibile visto che anche dal seme migliore possono venire fuori queste storie.
Pensi a qualcuno in particolare quando "suggerisci" alla Mod la VERA ed autentica interpretazione del suo intervento ripulitore?
Perchè se così è, fermo restanto il fatto che per quanto ne so io le determinazioni della Moderazione sono inappellabili (art. 3.4 del regolamento), non capisco in base a quale licenza d'uccidere stabilisci chi, perchè, come...
Tu hai già stabilito che:
Naccari ha truccato un concorso e che
Valeria Falcomatà (si chiama così, non "un'eredità on the road"), sua moglie, ha vinto il concorso "a mbrogghi,
che un'avviso di garanzia per Naccari per i reati di concussione, corruzione e falsità ideologica, peraltro da lui salutato positivamente in quanto possibile chiarimento definitivo della vicenda,
debba considerarsi come sentenza di condanna già scritta e quindi non commentabile se non in termini di univoca deplorazione e quindi DELEGITTIMAZIONE del soggetto Naccari che
transitivamente

diventà perciò inattendibile in toto... comprese le sue iniziative contro scopelliti+mezzarena+zoccali+fallara (i fab four).
E' un punto di vista,
è il tuo punto di vista.
Apprezzabile la tua preoccupazione per una vicenda che, comunque la si guardi, provoca imbarazzo se non rabbia;
apprezzabile...
Non ricordo però le tue stesse preoccupazioni quando per analoghi se non uguali reati ad avere "problemi" non era un consigliere di minoranza della Regione Calabria ma
il presidente del consiglio dei ministri della Repubblica Italiana.
Evidentemente per te i concorsi sono sacri e il decoro nazionale ed internazionale sono optional.
Punti di vista.
I Giudici a Berlino ci sono, si esprimeranno ed il loro giudizio sarà rispettato e considerato politicamente... come sempre... dalle nostre parti.