Intervista di Concita De Gregorio a Marrazzo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Violins&RosesEnough ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:guarda, quello fissato mi sa che sei tu. comunque, conosci trans per giudicare?
Pietà, mi fai morire... Conosci le donne per giudicarle non all'altezza di se stesse?
Riesci a capire che il sesso è solo l'1% del loro essere? Pensi sia normale vivere in una topaia, vivendo di stenti nello squallore, quando le donne si fanno un culo così alla luce del giorno, e si devono sentir dire che sono peggio?

Possiamo finirla qui? Il post l'ho aperto su Marrazzo, e di lui si dovrebbe
Tu da subito hai cominciato ad insultarmi dandomi del becero, e dimostrando di non sapere neppure leggere quello che ho scritto.
Hai dei pregiudizi nei miei confronti, ma non mi conosci, però continui a buttarla sul personale.

Se vuoi dire che bisogna prima conoscere i trans, per saper se le donne sono meglio di loro stesse, fai pure, se ne leggono di peggio.

RIPETO, FINIAMOLA QUI, GRAZIE :beer:

qui non si sta disquisendo sul fatto che le donne possano o essere all'altezza di loro stesse, ma all'altezza dei trans, giusto ("i trans sono donne all'ennesima potenza", mi pare di aver letto)? quindi, per sapere se una donna sia all'altezza di un trans, bisognerebbe conoscere entrambi i termini del paragone, no? il sesso è l'1% del loro essere, ok, ma guarda che i trans non sono tutti atti alla prostituzione. se pensi questo, insieme al fatto che vivano in una squallida topaia, cerca di documentarti perchè non è così. e te lo dico senza rancore, ma solo perchè credo che ti stia perdendo in preconcetti. non ho pregiudizi su di te, ma se leggo che un trans conduce una vita di stenti in una squallida topaia, un idea me la faccio (sempre e solo inerente a questo). tale idea è un giudizio a posteriori, tutto l'opposto di un preconcetto (che è un' idea a priori).

poi, che le donne siano meglio, per me, per te, per regmi, va bene, ma non mi sento di pormi a un livello superiore.

:beer:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Violins&RosesEnough ha scritto:

P.S Ma REGMI cosa significa esattamente?
Niente di particolare, un banale acronimo
:flower: (non ho trovato le rose e metto questa)

Notte :thumleft
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi