Violins&RosesEnough ha scritto:
Cioè, fammi capire, per te una NON DONNA è migliore di una DONNA?
Immagino che tu conosca bene la differenza tra DONNA e FEMMINA, nella migliore delle ipotesi si è trattato di un infortunio letterale da parte di un giornalista, il che è comunque grave, ma temo di peggio, cioé che preferisca i trans per motivi tutt'altro che sessuali, quindi avendo una idea di DONNA totalmente deviata e, ripeto, non riguardo al sesso.
pensavo di aver usato una lingua comprensibile. a questo punto, ti chiedo dove ho scritto che PER ME (come tu hai scritto), un trans sia meglio di una donna. io ho letto e riletto il mio post, ma non mi pare di averlo letto."non convengo, ma non condivido", forse, con qualche forzatura, potrebbe essere inteso in maniera equivoca. lo scrivo, pertanto, per esteso: "non convengo con te sul fatto che nessuno possa MAI dire che sopra la donna ci sia un trans, visto che i trans piacciono a molti, ma non condivido questo piacere"(alternativo:mi piacciono le donne, ma a molti piacciono i trans...ragazzo così va il mondo). chiaro? e pensate che si vuole chiudere l'accademia della crusca...
tornando IT, il perché Marrazzo preferisca i trans sono motivi suoi, non miei, non tuoi, non di nessuno. e nessuno deve decidere che PER LUI il partner sessuale ideale sia la donna. Se, per lui, l'ideale di partner sessuale è un trans che si fa? si mette alla gogna in piazza? o se ne prende atto e si dice "fatti suoi"? d'altronde, i fatti (non le illazioni) dicono che si trovava meglio con un trans che con sua moglie. il rapporto con la figlia, inoltre, non credo che si possa giudicare da una mezza frase letta in un'intervista e abbastanza decontestualizzata o, quantomeno, incompleta. ma, a questo, ci siamo abituati un po' tutti.
capisco che certe cose facciano paura alla gente e non le possa/voglia accettare. Non si può dire in giro che, per qualcuno, un trans sia meglio di una donna. I trans sono materiale di scarto, sono errori della società come quelli che ci vanno assieme. Si parla subito di malattia, di devianza. Però i trans esistono. La gente che ci va esiste. prima si accetta, prima non ci saranno casi-marrazzo.
chioso ricordando quello che nessuno ricorda, cioè che si è dimesso e che ha commesso reati. si ricorda solo che "a marrazzo piace il...", come qualcuno ha pensato, con eleganza, di titolare quotidiani. ed è per questo che, al posto di indignarsi in maniera unanime di tutta la nostra classe dirigente, stiamo qui a parlare di un intervista fatta da nessuno a nessun altro. perché
guardamose ne'e palle dell'occhi, quest'intervista dovrebbe essere materiale da rotocalco di bassa lega, non di attualità, soprattutto in questo periodo nero.