Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.
Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Barcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
l'altro quarto è marsiglia bayern e non bayern benfica
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.
Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Barcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
l'altro quarto è marsiglia bayern e non bayern benfica
Evidentemente alla radio ho sentito male, pardon
In ogni caso la sostanza non cambia di molto, credo passino Chelsea e Bayern
Partita senza storia, i ciprioti resistono per 75' prima di capitolare, comunque bello spettacolo di pubblico. Benzema (2) e Kakà. (che ha cambiato la partita con il suo ingresso, insieme a Marcelo)
Qualificazione chiusa.
Benfica-Chelsea 0-1
Segna Kalou su un grandissimo spunto di Torres.
Poco prima probabile rigore negato al Benfica da Tagliavento per fallo di mano di Terry.
Chelsea con un piede e mezzo in semifinale.
Stasera grande sfida tra Milan e Barcellona a San Siro: blaugrana quasi al completo, rossoneri ancora con troppe assenze, su tutte Thiago Silva e Van Bommel. Mentre a livello di centrali il Milan potrà comunque schierare Nesta e Mexes, a centrocampo l'ex Bayern verrà sostituito da Seedorf,uno da grandi sfide (memorabile la sua prestazione col Manchester qualche anno fa) ma ormai un po'troppo avanti con gli anni e da tempo lontano dai livelli che furono.Sulla carta il Milan non mi sembra abbia molte chances, spero di sbagliare.
Andy ha scritto:Stasera grande sfida tra Milan e Barcellona a San Siro: blaugrana quasi al completo, rossoneri ancora con troppe assenze, su tutte Thiago Silva e Van Bommel. Mentre a livello di centrali il Milan potrà comunque schierare Nesta e Mexes, a centrocampo l'ex Bayern verrà sostituito da Seedorf,uno da grandi sfide (memorabile la sua prestazione col Manchester qualche anno fa) ma ormai un po'troppo avanti con gli anni e da tempo lontano dai livelli che furono.Sulla carta il Milan non mi sembra abbia molte chances, spero di sbagliare.
confesso di averlo visto poche volte giocare quest'anno,ma a quanto visto lo scorso anno,non mi sembra una grave perdita.
Andy ha scritto:Stasera grande sfida tra Milan e Barcellona a San Siro: blaugrana quasi al completo, rossoneri ancora con troppe assenze, su tutte Thiago Silva e Van Bommel. Mentre a livello di centrali il Milan potrà comunque schierare Nesta e Mexes, a centrocampo l'ex Bayern verrà sostituito da Seedorf,uno da grandi sfide (memorabile la sua prestazione col Manchester qualche anno fa) ma ormai un po'troppo avanti con gli anni e da tempo lontano dai livelli che furono.Sulla carta il Milan non mi sembra abbia molte chances, spero di sbagliare.
confesso di averlo visto poche volte giocare quest'anno,ma a quanto visto lo scorso anno,non mi sembra una grave perdita.
secondo me Van Bommel invece è fondamentale per il centrocampo del Milan, soprattutto in champions
Ultima modifica di Mave il 28/03/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.
secondo me invece Van Bommel invece è fondamentale per il centrocampo del Milan, soprattutto in champions
evidentemente deve aver fatto dei miglioramenti rispetto all'anno passato,che io ricordi la passata stagione non è che mi abbia particolarmente entusiasmato,anzi tutt'altro...
secondo me invece Van Bommel invece è fondamentale per il centrocampo del Milan, soprattutto in champions
evidentemente deve aver fatto dei miglioramenti rispetto all'anno passato,che io ricordi la passata stagione non è che mi abbia particolarmente entusiasmato,anzi tutt'altro...
si ma invece di guardare questo,a me impressiona come i giocatori stranieri al milan come non succede in altre squadre,si ambientino quasi subito.........
REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma invece di guardare questo,a me impressiona come i giocatori stranieri al milan come non succede in altre squadre,si ambientino quasi subito.........
Si, quasi sempre è così
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Altra occasione per Xavi dopo un giropalla mostruoso del Barcellona.Una decina di tocchi negli ultimi 20 metri del Milan, fino a liberare Xavi davanti a Abbiati.
Il Milan ci sta mettendo tanto cuore, ma nonostante abbia avuto due grandi occasioni e considerando l'enorme mole di gioco del Barcellona è un miracolo che i rossoneri non siano in svantaggio.