CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
Il Chelsea ha sfruttato quasi tutte le occasioni avute stasera, il Napoli no...pesa la mancanza di esperienza sicuramente, ma è un vero peccato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malatissimo
è finita in arrivo il 5 gol 

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lilleuro ha scritto:pesa la mancanza di esperienza sicuramente
Che è quello che temevo prima della partita.
arbitro pessimo,oggi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Forumino Malatissimo
troppi 4 gol al napoli serve un centrale di difesa alla Puyol
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
che peccato ....ci speravo nel passaggio del Napoli 

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malatissimo
avrebbe evitato qualche gol su palle inattive ed avrebbe passato il turnoLilleuro ha scritto:Paolo_Padano ha scritto:troppi 4 gol al napoli serve un centrale di difesa alla Puyol
Solo?
non è stato il chelsea dell'andata....ha giocato una grande partita sfruttando le disattenzioni del napoli e i gol calati dal napoli....grandissima champions del napoli , una vittoria questa camminata....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Stasera hanno influito due fattori:
1) la mancanza di esperienza del Napoli in una competizione come la Champions, non si possono sbagliare tutte quelle occasioni
2) un reparto difensivo assolutamente non all'altezza della situazione...in questo senso De Laurentis se lo merita, a gennaio avrebbe dovuto intervenire sul mercato, non si può vedere gente come Aronica in un ottavo di Champions League
Onore al Chelsea, perchè ha fatto un'ottima partita...onore al Napoli, perchè ha sfiorato un'impresa che a un certo punto sembrava realmente alla portata
1) la mancanza di esperienza del Napoli in una competizione come la Champions, non si possono sbagliare tutte quelle occasioni
2) un reparto difensivo assolutamente non all'altezza della situazione...in questo senso De Laurentis se lo merita, a gennaio avrebbe dovuto intervenire sul mercato, non si può vedere gente come Aronica in un ottavo di Champions League
Onore al Chelsea, perchè ha fatto un'ottima partita...onore al Napoli, perchè ha sfiorato un'impresa che a un certo punto sembrava realmente alla portata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho