CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
napoli che vince quando mazzarri non è in panca. solo per quello. la formazione l'ha fatta delaurentis
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
raramente avevo visto fare una vacca di tali proporzioni da parte di una squadra...da oscar!!!
ciao ciao Villas Boas

ciao ciao Villas Boas

Ultima modifica di Hurricane82 il 21/02/2012, 22:48, modificato 1 volta in totale.
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Il decantato calcio inglese prende 7 pappine in due partite. Forse a livello europeo (in attesa dell'inter merda) il calcio italiano è in ripresa.
Peccato per quel salvataggio clamoroso di cole.
Peccato per quel salvataggio clamoroso di cole.
AMOMARANTO LIBERO
- EktorBaboden
- Forumino Malato
mica tanto errore. La palla gli salta, per colpa del terreno, poco prima che lui calci. E' stato un rimbalzo imprevedibile.Lilleuro ha scritto:Grande Napoli, partita quasi perfetta, se non fosse stato per quell'errore di Cannavaro la qualificazione sarebbe cosa fatta
AMOMARANTO LIBERO
- Lilleuro
- Moderatore
EktorBaboden ha scritto:mica tanto errore. La palla gli salta, per colpa del terreno, poco prima che lui calci. E' stato un rimbalzo imprevedibile.Lilleuro ha scritto:Grande Napoli, partita quasi perfetta, se non fosse stato per quell'errore di Cannavaro la qualificazione sarebbe cosa fatta
Si mi sono espresso male
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
maledetto maggio....si è divorato il 4-1 ...si bravo cole ma aveva tutta la porta...avrebbe chiuso la qualificazione quel gol....invece ancora uno spiraglio lo lascio al chelsea anche se x il napoli il ritorno è la partita ideale con i contropiedisti che si ritrova....qualificazione al 70% raggiunta..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malato
A mio avviso l'unico ostacolo fra il Napoli e i quarti di Champions è il Napoli stesso.
Il pensiero di avercela fatta, o di essere a metà dell'opera, non li deve nemmeno sfiorare.Ne potevano fare 5 ieri, difficile che non ne facciano nemmeno uno a Londra. L'importante è entrare in campo come se all'andata fosse finita 0-0.
Il pensiero di avercela fatta, o di essere a metà dell'opera, non li deve nemmeno sfiorare.Ne potevano fare 5 ieri, difficile che non ne facciano nemmeno uno a Londra. L'importante è entrare in campo come se all'andata fosse finita 0-0.
Andy ha scritto:A mio avviso l'unico ostacolo fra il Napoli e i quarti di Champions è il Napoli stesso.
quoto. e secondo me non perde a londra. farà come l'inter di 2 anni fa.
- spiny79
- Forumino Malato
ho visto la sintesi della partita, diciamo che se il napoli faceva 4-5 gol ci stava tutto...
il chelsea confusionario in difesa, senza nulla togliere alla grande partita del napoli e dei suoi attaccanti...
mi sa che a londra mazzarri e co. ce la possono fare...
il chelsea confusionario in difesa, senza nulla togliere alla grande partita del napoli e dei suoi attaccanti...
mi sa che a londra mazzarri e co. ce la possono fare...
comunque, solo un'osservazione. ieri al san paolo non è successo nulla. nè a napoli.
o mi sono perso qualcosa?
o mi sono perso qualcosa?
- Lilleuro
- Moderatore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
boia, rosicava corno.il perchè non si capisce.
- Ninco Nanco
- Forumino Praticante
forse sperava che il napoli perdesse, così come io spero che l'intertriste venga estromessa dai marsigliesi...suonatore Jones ha scritto:boia, rosicava corno.il perchè non si capisce.
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
- pab397
- Forumino Malato
non credo sia l'unico e ... non solo a MilanoNinco Nanco ha scritto:forse sperava che il napoli perdesse ...suonatore Jones ha scritto:boia, rosicava corno.il perchè non si capisce.