cra- cra...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
scusate se ho indovinato il risultato del napoli_naka ha scritto:concordo....l'inter rischia parecchio ma recupera snejider, alla fine forse non perderà.....il napoli x me fa 1-1 anche se il bayern ha preso solo 1 gol in 14 partite !Andy ha scritto:L'Inter rischia grosso: il Lille corre parecchio, e specialmente in casa è molto pericoloso.
Conoscendo Mazzarri il Napoli non farà calcoli, ma se alla fine dovesse uscire un pari credo che ai partenopei andrebbe bene.
_naka ha scritto:scusate se ho indovinato il risultato del napoli_naka ha scritto:concordo....l'inter rischia parecchio ma recupera snejider, alla fine forse non perderà.....il napoli x me fa 1-1 anche se il bayern ha preso solo 1 gol in 14 partite !Andy ha scritto:L'Inter rischia grosso: il Lille corre parecchio, e specialmente in casa è molto pericoloso.
Conoscendo Mazzarri il Napoli non farà calcoli, ma se alla fine dovesse uscire un pari credo che ai partenopei andrebbe bene.
non pensare che anche se fossero eliminati gli spagnoli regaleranno qualcosa al napoli all'ultima giornata...la partita decisiva secondo me sarà napoli-man city ...a monaco sarà duraLilleuro ha scritto:Importante la vittoria dell'Inter, hanno aggiustato la classifica dopo la catastrofe iniziale con i turchi
Il pareggio del Napoli è un mezzo miracolo, di questi tempi uscire indenni da un match contro il Bayern è quasi impossibile...peccato solo per la vittoria del City al 90° contro il Villareal, un successo che estromette gli spagnoli da ogni discorso qualificazione ma al tempo stesso rimette prepotentemente in gioco gli inglesi
Guardando il calendario, potrebbe essere un vantaggio il fatto di dover affrontare il Villareal all'ultima giornata...se gli spagnoli non vincono la prossima, saranno fuori anche dalla lotta per il terzo posto
_naka ha scritto:non pensare che anche se fossero eliminati gli spagnoli regaleranno qualcosa al napoli all'ultima giornata...la partita decisiva secondo me sarà napoli-man city ...a monaco sarà duraLilleuro ha scritto:Importante la vittoria dell'Inter, hanno aggiustato la classifica dopo la catastrofe iniziale con i turchi
Il pareggio del Napoli è un mezzo miracolo, di questi tempi uscire indenni da un match contro il Bayern è quasi impossibile...peccato solo per la vittoria del City al 90° contro il Villareal, un successo che estromette gli spagnoli da ogni discorso qualificazione ma al tempo stesso rimette prepotentemente in gioco gli inglesi
Guardando il calendario, potrebbe essere un vantaggio il fatto di dover affrontare il Villareal all'ultima giornata...se gli spagnoli non vincono la prossima, saranno fuori anche dalla lotta per il terzo posto
Guarda che dei 4 punti io sono lieto (do you know "ranking UEFA?):hai letto nella mia frase del rammarico che non c'è, forse perchè condizionato dai tuoi amichetti del link, abituati da sempre a godere esclusivamente delle disgrazie altrui.
concediglielo...ogni 5 derby 1 è omaggioAndy ha scritto: Guarda che dei 4 punti io sono lieto (do you know "ranking UEFA?):hai letto nella mia frase del rammarico che non c'è, forse perchè condizionato dai tuoi amichetti del link, abituati da sempre a godere esclusivamente delle disgrazie altrui.
scusami ma negli altri gironi ci sono squadroni? non capisco...secondo te se il Milan fosse nel girono dell'inter o del napoli non finirebbe primo o secondo? ma va....va...Andy ha scritto:Galliani ieri a Sky si lamentava del fatto che anche quest'anno sarà per loro difficile arrivare primi nel girone perchè hanno davanti Il Barcellona, aggiungendo tra l'altro:"Fummo sfortunati anche l'anno scorso,quando beccammo il Real".
Nessun commento sul fatto che le altre due squadre del girone si chiamano Viktoria Pilzen e Bate Borisov.
pellarorc ha scritto: scusami ma negli altri gironi ci sono squadroni? non capisco...secondo te se il Milan fosse nel girono dell'inter o del napoli non finirebbe primo o secondo? ma va....va...
In questo momento il Bayern Monaco(perlaltro privo del suo giocatore migliore) è superiore a qualunque squadra italiana, quindi anche del Milan. Se poi vogliamo affermare che un girone con Man City e Villareal ha lo stesso grado di difficoltà di un girone con Bate Borisov e Viktoria Pilzen per carità, possiamo pure dirlo.Tanto nelle discussioni sul calcio ormai si può dire pure che Cristo è morto di freddo.pellarorc ha scritto:scusami ma negli altri gironi ci sono squadroni? non capisco...secondo te se il Milan fosse nel girono dell'inter o del napoli non finirebbe primo o secondo? ma va....va...Andy ha scritto:Galliani ieri a Sky si lamentava del fatto che anche quest'anno sarà per loro difficile arrivare primi nel girone perchè hanno davanti Il Barcellona, aggiungendo tra l'altro:"Fummo sfortunati anche l'anno scorso,quando beccammo il Real".
Nessun commento sul fatto che le altre due squadre del girone si chiamano Viktoria Pilzen e Bate Borisov.