Francesco ha scritto:Vorrei fare un applauso al titolo del topic
Per lo spazio dopo i due punti?
Mi è sembrato necessario per non fare confusione
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Francesco ha scritto:Vorrei fare un applauso al titolo del topic
Yureggino ha scritto: ah, per chi si lamenta di cosenza e marino, guardatevi il 2° gol dell vilareal contro l'odense e ditemi
Lilleuro ha scritto:Rossi porta il Villareal ai gironi di Champions
Asostegno diuna fede ha scritto:Lilleuro ha scritto:Rossi porta il Villareal ai gironi di Champions
chi rossi il sopravvalutato??![]()
Lilleuro ha scritto:Asostegno diuna fede ha scritto:Lilleuro ha scritto:Rossi porta il Villareal ai gironi di Champions
chi rossi il sopravvalutato??![]()
No no, quello che 30 milioni non li vale
Asostegno diuna fede ha scritto:ma che vuoi che sia una doppietta contro l'odense, che ha la difesa peggiore di quella della reggina
Lilleuro ha scritto:Yureggino ha scritto: ah, per chi si lamenta di cosenza e marino, guardatevi il 2° gol dell vilareal contro l'odense e ditemi
E' sempre l'Odense, mica lo United
In ogni caso il cross è molto bello e il tocco al volo di Rossi fantastico
suonatore Jones ha scritto:scherzi a parte, oggi rossi è stato il trascinatore indiscusso. ci ha provato per tutto il primo tempo, mentre il resto della squadra era moscio e inconcludente, per trovare la doppietta nella ripresa. gran giocatore. e l'inter sta per prendere un over-30.
Lilleuro ha scritto:suonatore Jones ha scritto:scherzi a parte, oggi rossi è stato il trascinatore indiscusso. ci ha provato per tutto il primo tempo, mentre il resto della squadra era moscio e inconcludente, per trovare la doppietta nella ripresa. gran giocatore. e l'inter sta per prendere un over-30.
Bocca mia taci!
La juve il mese scorso per Aguero ha offerto 32 milioni + Thiago all'Atletico Madrid ...l'Inter per la cessione di Eto'o riceverà 40 milioni di euroSolomon Kane ha scritto:Lilleuro ha scritto:suonatore Jones ha scritto:scherzi a parte, oggi rossi è stato il trascinatore indiscusso. ci ha provato per tutto il primo tempo, mentre il resto della squadra era moscio e inconcludente, per trovare la doppietta nella ripresa. gran giocatore. e l'inter sta per prendere un over-30.
Bocca mia taci!
forse costa troppo per le italiane![]()
E' vero, 40 erano le cifre iniziali, in realtà la cifra reale non è così chiara (ho letto anche 35)_naka ha scritto:Splendidi i gol di rossi anche se all'andata 4-5 se li è divorati.... la juve è arrivata un po tardi e il villareal è una bottega cara.... ps etoo 22 + bonus x arrivare a 27 milioni , non 40..