CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Tra ottavi, quarti e andata della semifinale, il Chelsea è stato decisamente fortunato...a mio parere sono arrivati troppo avanti, ben oltre i loro reali meriti
ieri sicuramente si , col benfica hanno sfruttato una bella partita d'andata in trasferta e poi al ritorno hanno un po rischiato ma tutto sommato hanno meritato il passaggio del turno....col napoli è stata una partita bellissima quella di ritorno....fortunati ? direi di si ma sopratutto hanno sfruttato l'esperienza e la bravura nel gioco aereo(in fondo hanno segnato 4 gol, io qualche merito glielo darei anche)....non saranno i campioni d'europa ma non sono gli ultimi arrivati....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Tra ottavi, quarti e andata della semifinale, il Chelsea è stato decisamente fortunato...a mio parere sono arrivati troppo avanti, ben oltre i loro reali meriti
ieri sicuramente si , col benfica hanno sfruttato una bella partita d'andata in trasferta e poi al ritorno hanno un po rischiato ma tutto sommato hanno meritato il passaggio del turno....col napoli è stata una partita bellissima quella di ritorno....fortunati ? direi di si ma sopratutto hanno sfruttato l'esperienza e la bravura nel gioco aereo(in fondo hanno segnato 4 gol, io qualche merito glielo darei anche)....non saranno i campioni d'europa ma non sono gli ultimi arrivati....

Io parlavo in generale...dagli ottavi in poi hanno avuto praticamente tutti gli episodi a favore, a cominciare dalla gara di ritorno con il Napoli (nella quale i partenopei avrebbero potuto chiudere abbondantemente i conti nel primo tempo), per passare poi alle due sfide con il Benfica (all'andata il successo è stato un discreto furto, al ritorno hanno passato buona parte della gara arroccati in difesa)...per finire con la partita di ieri, col Barça che spreca diverse occasioni e colpisce due pali...dico, la fortuna gli volterà le spalle prima o poi? sarebbe ora
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:

La cosa che mi sconcerta è che c'è molto più "tifo" in questa sezione che in quella che si chiama "tifo amaranto".
c'è gente che butta sangue anche in tifo amaranto fidati e cmq la champions league è una competizione seguita da tutti gli amanti del calcio....
Guarda che si può anche vedere una partita di calcio senza tifare per una squadra o per l'altra.
Quello che volevo dire io è che, se la Reggina gioca male una partita in cui ci negano un rigore o ci annullano un gol per un fuori gioco che non c'era, noi parliamo soprattutto di come ha giocato male la Reggina, non degli episodi.
Qui, in questa sezione, avviene l'esatto contrario. E si leggono più commenti "da tifosi" qui che lì.
Se leggo un post in cui si dice che ieri il Barcellona non ha creato occasioni da gol e che il Chelsea ha meritato la vittoria, leggo un commento di un tifoso del Chelsea, non di uno che ha seguito la partita da osservatore di calcio.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
Guarda che si può anche vedere una partita di calcio senza tifare per una squadra o per l'altra.
Quello che volevo dire io è che, se la Reggina gioca male una partita in cui ci negano un rigore o ci annullano un gol per un fuori gioco che non c'era, noi parliamo soprattutto di come ha giocato male la Reggina, non degli episodi.
Qui, in questa sezione, avviene l'esatto contrario. E si leggono più commenti "da tifosi" qui che lì.
Se leggo un post in cui si dice che ieri il Barcellona non ha creato occasioni da gol e che il Chelsea ha meritato la vittoria, leggo un commento di un tifoso del Chelsea, non di uno che ha seguito la partita da osservatore di calcio.
ognuno esprime le proprie opinioni senza per forza dover simpatizzare x l'una o l'altra squadra...io da amante del barcellona ieri non mi sono entusiasmato x il gioco dei blaugrana e non ho trovato un furto la vittoria del chelsea pur sottolineando che il pareggio era il risultato + onesto....
nella sezione tifo amaranto purtroppo spesso molti non si godono le vittorie xkè l'odio contro foti è a prescindere ma quest'anno invece leggo tanta delusione x una stagione letteralmente buttava via a causa delle società....e forse in questo momento i veri tifosi sono quelli che non accettano + di vedere il punticino di turno contro il crotone ma pretendono rispetto e programmazione...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Barça in vantaggio sul Chelsea, gol di Busquets

Espulso Terry, gesto davvero stupido
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

2-0 Iniesta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Quando un capitano fa un gesto del genere andrebbe multato e venduto alla prima finestra di mercato disponibile.Il Barcellona vincerà almeno 3-0,mi dispiace per il Chelsea.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Gran gol del Chelsea
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Accorcia Ramirez, 2-1...alla prima occasione creata dal Chelsea in tutto il primo tempo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

2-0 con un uomo in più, partita già decisa, e invece dal nulla spunta ramires

e per il secondo tempo spaghetti in cottura, birra gelata e rutto libero!!!!
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

a little question

chi andrebbe in finale se il risultato rimanesse sul 2-1 :?:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

elrocco66 ha scritto:a little question

chi andrebbe in finale se il risultato rimanesse sul 2-1 :?:
il Chelsea per il meccanismo dei gol in trasferta che valgono doppio in caso di parità di reti.
Da evidenziare il controllo di palla di Iniesta sul suo gol. Da manuale del calcio.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

pab397 ha scritto:
elrocco66 ha scritto:a little question

chi andrebbe in finale se il risultato rimanesse sul 2-1 :?:
il Chelsea per il meccanismo dei gol in trasferta che valgono doppio in caso di parità di reti.
Da evidenziare il controllo di palla di Iniesta sul suo gol. Da manuale del calcio.

Thanks

Il controllo di palla non l'ho visto, come il resto della partita d'altronde
a casa sky me la fanno seguire solo quando c'è la Reggina :sad:

bye :salut
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

noooooo rigore sbagliato da Messi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Incredibile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Drogba, che uomo squadra....!!!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Mi sembra di rivedere Barcellona-Inter di qualche anno fa??
AMOMARANTO LIBERO
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Sembra di vedere la replica di Barcellona-Inter di due anni fa.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Palo di Messi, non è decisamente serata per il Barça
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Torres!!!!

Finito il ciclo guardiola a barcellona?
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi