dov'è scritto?stmod ha scritto: dove sta scritta questa cosa della tutela dei nick?
come facevo a scrivervi se avevate bloccato l'account (fra l'altro dopo che io ho accettato le condizioni etc. etc.)?
eravate voi a dovere scrivere alla mia email dicendo di cambiare nick e non agire d'imperio.
In ogni caso perchè non avete risposto alla mia richiesta di spiegazioni inviata via email?
Non ho violato nessuna legge nè bucato l'email di doddi, c'è un bug di cui tra la'ltro avevo ai tempi parlato con IO2 su questa piattaforma ed io l'ho sfruttato per riprendermi un account che era mio, quindi non c'è proprio nulla da tutelare, e caso mai sono io la parte lesa.
Resto dell'idea del comparato e della prepotenza.
saluti
si chiamano Netiquette di internet, sono regole generali di saper stare sulla rete, e tutti dovremm oconoscerle.
Non iscriversi allo stesso gruppo con più nickname e/o profili (in gergo: morphing): in molti gruppi è considerato un comportamento scorretto in quanto spesso genera il sospetto che si tenti di ingannare gli altri utenti sulla propria vera identità ed è, solitamente, punito con l'eliminazione dei nickname in eccesso. Non iscriverti con un falso nome o peggio fingendoti un'altra persona realmente esistente (furto d'identità).
Se non hai agito con predeterminazione e volevi solo fare un test, invece di scrivere all'amministratore reclamando per quanto successo, potevi semplicemente spiegare la situazione, avvisare della possibilità di poter "bucare" la piattaforma e collaborare fattivaemnte per questo forum.
resta pure delle tue idee, non voglio certamente fartele cambiare, ma dare spiegazioni a quanto accaduto.
i più cordiali saluti anche da parte mia