Arrestato dai Carabinieri il boss Francesco Pesce

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Arrestato dai Carabinieri il boss Francesco Pesce, detto ''Ciccio Testuni''

Martedì 09 Agosto 2011 22:35

di Claudio Cordova - Il latitante Francesco Pesce, esponente di spicco dell’omonimo, storico, clan di Rosarno, è stato arrestato nella tarda serata dai Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Reggio Calabria.
I militari dell’Arma sono riusciti a mettere le mani su uno dei boss più in crescita nel panorama criminale reggino. Pesce, 31 anni (classe 1978), detto “Ciccio Testuni”, è considerato dagli inquirenti il nuovo boss della cosca, essendo figlio, peraltro, del mammasantissima Antonino Pesce, attualmente detenuto nel carcere di Secondigliano.
La cattura di Ciccio Pesce va ad aggiungersi ai successi investigativi degli ultimi mesi: un colpo per gli uomini del Ros, comandati dal Tenente Colonnello Stefano Russo e per quelli del Comando Provinciale, retto dal Colonnello Pasquale Angelosanto. La Dda di Reggio Calabria (in particolare il procuratore aggiunto Michele Prestipino e i sostituti Roberto Di Palma e Alessandra Cerreti) ha, peraltro, negli ultimi mesi, colpito duramente il clan di Rosarno con sequestri per oltre duecento milioni di euro.

http://www.strill.it/index.php?option=c ... d=1:ultime
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

io gli facevo ripulire tutte le strade di rosarno con scopa e secchio, ovviamente con palla al piede, che purtroppo non si usa più, e con un carabiniere che lo segue alle spalle con un bel fucile a pompa, appena prova a scappare lo apre in due come una mela...
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ma ne vale la pena fare quella vita da reclusi e poi finire in carcere solo per il potere .... mah sta gente si vede la libertà per cosa?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Lixia ha scritto:ma ne vale la pena fare quella vita da reclusi e poi finire in carcere solo per il potere .... mah sta gente si vede la libertà per cosa?
questa gente è malata di ndrangheta, hanno patrimoni immensi ma non se li possono neanche godere, vivono come topi nei bunker o in latitanza e vanno e vengono dalla galera, contenti loro...

personalmente spero che gente come questa si estingua, fanno solo del male alla nostra società...
Rispondi